Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #22311
    Ryo
    Amministratore del forum

    a me interessa hce ci sia il sole…confido che la visibilitร ย  possa essere accettabile…

    #22312
    mario
    Partecipante

    NON,………….. NON CREDO CHE CI POSSIATE ANDARE ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #22313
    Ryo
    Amministratore del forum

    Perchรจ no…il tempo sarร ย  bello….ma scusa…da te non รจ altrettanto bello per andare a pesca?

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22314
    mario
    Partecipante

    ragazzi, c’รจ un mare cosi di m…a che anche i pesci staranno bestemmiando, sono sicuro ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #22315
    toretta
    Partecipante

    se me dici cosi io sabato non entro in acqua…si dovesse avverare la tua profezia di m…a ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #22316
    mario
    Partecipante

    noooooooooooooooo vaiiiiiii, quella profezia si avverrร ย  a Maggio, ed io te le salverรฒ sparando la ricciola dalle OO d ‘oro, stile Sampey, e poi sarai costretto a comprarle da me ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† altrimenti la tua vita sessuale terminerร ย  cosรฌ mestamente,,,,,,,,,,,oppure no, la tua vita sex continuerร ย  , e farai contento tanti signori ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22317
    toretta
    Partecipante

    e poi con le OO d’oro mie tu andresti a fa il bello pe le strade di gela…..te piacerebbe รจ…fare un bel figurone… ๐Ÿ˜‰

    #22318
    mario
    Partecipante

    si con le 4 OO d’oro, sai che uomo…………d’onore ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

    #22319
    toretta
    Partecipante

    si ma co 4 palle e senza mazza me dici come le fai le buche……????

    NON PENSATE MALE EH…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22320
    Ryo
    Amministratore del forum

    orma siamo andati proprio sul trash…

    #22321
    mario
    Partecipante

    Ecco siamo arrivati, ora sig. Amministratore, prendi provvedimenti e fai quello che devi fare……… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Allora io faccio i miei conti 493+360=853, minchia sono il secondo, si ora sono proprio un uomo d’onore

    #22322
    Ryo
    Amministratore del forum

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22323
    zio frank
    Partecipante

    @toretta wrote:

    vabbe va te sei salvato in calcio d’angolo….comunque tranquillo noi siamo muti come PESCI…..ahahaha

    ๐Ÿ˜€

    Stai attento a fare il pesce in questo ambiente…non รจ molto sicuro!!

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.