Pescata di oggi con bel colpo finale…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pescata di oggi con bel colpo finale…..

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@Giuseppe.P wrote:

Come dico sempre, hai davvero una super apnea ed una bella tecnica. Che dire poi dei posti in cui peschi… Davvero complimenti!!!

Troppo buono!! 😉

zio frank
    Partecipante

Non sapevo che pescavi nello stretto e questo spiega tutto. Comunque mi unisco agli altri nei complimenti perchè sei veramente bravo. Pescare in alcune condizioni di corrente è molto difficile, il posto comunque è meraviglioso perchè da lì può venire fuori di tutto.

mario
    Partecipante

@ulissio wrote:

Bel video anche se il roteare del fucile provoca :shaking2: 😀 😀 ma peschi in un acquario?

vero 😉

Avvocapo
    Partecipante

Come al solito i miei sinceri complimenti, per la tecnica ma soprattutto per l’apnea!
    Ad ogni modo è spettacolare il movimento di pesce che c’è dalle tue parti, sicuramente credo che nello stretto con le sue correnti non sia facile pescare ma ogni video è uno spettacolo, quella miriade di fasciati, quei branchi di barra e di serra sono veramente uno spettacolo! Nelle ultime pescate che mi sono fatto nella mia zona non ho visto neanche un quinto del pesce che ce lì! Vedere i tuoi video è sempre fantastico…complimenti!

fixsus
    Partecipante

bravissimo in tutto ma che giramenti di testa per vedere i tuoi video 😀 😀

lellomu
    Partecipante

che spettacolo!!!!! 😯 😯 😯

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti. Sono molto contento di poter condividere le mie pescate con tutti voi. I miei miglioramenti tecnici ed etici sono anche merito della frequentazione del forum migliore della rete 😉 .
    Chiedo scusa per i giramenti di testa che provocano i miei video 😳 ,ma devo privilegiare l’azione di caccia alla ripresa. Dato che pesco sempre col doppia gomma devo girarlo spesso per spostarlo meglio,specie in situazioni in cui la corrente mi impedisce di brandeggiare.

ciccysub
    Partecipante

Bel Video Anto complimenti ..Sei davvero un ottimo pescatore 😉
    Per coloro i quali non hanno idea della corrente che c’è da quelle parti posso solo dire che più volte le navi traghetto hanno sbattuto contro i moli perchè non hanno calcolato bene l’intensità  della corrente. Non è affatto facile pescare in quelle condizioni e riuscirci con quelle apnee e quei risultati non fà  altro che confermare la tua bravura..

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

Bel Video Anto complimenti ..Sei davvero un ottimo pescatore 😉
    Per coloro i quali non hanno idea della corrente che c’è da quelle parti posso solo dire che più volte le navi traghetto hanno sbattuto contro i moli perchè non hanno calcolato bene l’intensità  della corrente. Non è affatto facile pescare in quelle condizioni e riuscirci con quelle apnee e quei risultati non fà  altro che confermare la tua bravura..

Grazie Francesco!! 😉

mosgi
    Partecipante

Che dire………….ottimo tutto 😉

solinasd
    Moderatore

Complimenti…certo che dalle tue parti c’è un’incredibile varietà  di specie 😉
    e per quanto riguarda l’apnea…che sarà  a fine estate? Ricomplimenti… 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Cristian wrote:

Complimenti bei video!!!comunque cè moltissima vita!!bellissima cornice al tuo video!!

concordo, oltre ai consueti complimenti è stato uno spettacolo per tutta la vita che ha fatto da contorno al video

mede78
    Partecipante

Neanche all’acquario di Genova ho visto cosi tanti pesci 😀 😀 bellissimo tutto complimenti…

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.