PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Pescata di oggi con bel colpo finale…..
- Questo topic ha 27 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da mede78.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2012 alle 22:55 #268518dolphin81Partecipante
@Giuseppe.P wrote:
Come dico sempre, hai davvero una super apnea ed una bella tecnica. Che dire poi dei posti in cui peschi… Davvero complimenti!!!
Troppo buono!! 😉
19 Maggio 2012 alle 23:18 #268519zio frankPartecipanteNon sapevo che pescavi nello stretto e questo spiega tutto. Comunque mi unisco agli altri nei complimenti perchè sei veramente bravo. Pescare in alcune condizioni di corrente è molto difficile, il posto comunque è meraviglioso perchè da lì può venire fuori di tutto.
20 Maggio 2012 alle 7:13 #268520marioPartecipante@ulissio wrote:
Bel video anche se il roteare del fucile provoca :shaking2: 😀 😀 ma peschi in un acquario?
vero 😉
20 Maggio 2012 alle 7:21 #268521AvvocapoPartecipanteCome al solito i miei sinceri complimenti, per la tecnica ma soprattutto per l’apnea!
Ad ogni modo è spettacolare il movimento di pesce che c’è dalle tue parti, sicuramente credo che nello stretto con le sue correnti non sia facile pescare ma ogni video è uno spettacolo, quella miriade di fasciati, quei branchi di barra e di serra sono veramente uno spettacolo! Nelle ultime pescate che mi sono fatto nella mia zona non ho visto neanche un quinto del pesce che ce lì! Vedere i tuoi video è sempre fantastico…complimenti!20 Maggio 2012 alle 11:26 #268522fixsusPartecipantebravissimo in tutto ma che giramenti di testa per vedere i tuoi video 😀 😀
20 Maggio 2012 alle 13:26 #268523lellomuPartecipanteche spettacolo!!!!! 😯 😯 😯
20 Maggio 2012 alle 15:47 #268524dolphin81PartecipanteGrazie a tutti. Sono molto contento di poter condividere le mie pescate con tutti voi. I miei miglioramenti tecnici ed etici sono anche merito della frequentazione del forum migliore della rete 😉 .
Chiedo scusa per i giramenti di testa che provocano i miei video 😳 ,ma devo privilegiare l’azione di caccia alla ripresa. Dato che pesco sempre col doppia gomma devo girarlo spesso per spostarlo meglio,specie in situazioni in cui la corrente mi impedisce di brandeggiare.20 Maggio 2012 alle 19:12 #268525ciccysubPartecipanteBel Video Anto complimenti ..Sei davvero un ottimo pescatore 😉
Per coloro i quali non hanno idea della corrente che c’è da quelle parti posso solo dire che più volte le navi traghetto hanno sbattuto contro i moli perchè non hanno calcolato bene l’intensità della corrente. Non è affatto facile pescare in quelle condizioni e riuscirci con quelle apnee e quei risultati non fà altro che confermare la tua bravura..21 Maggio 2012 alle 7:20 #268526dolphin81Partecipante@ciccysub wrote:
Bel Video Anto complimenti ..Sei davvero un ottimo pescatore 😉
Per coloro i quali non hanno idea della corrente che c’è da quelle parti posso solo dire che più volte le navi traghetto hanno sbattuto contro i moli perchè non hanno calcolato bene l’intensità della corrente. Non è affatto facile pescare in quelle condizioni e riuscirci con quelle apnee e quei risultati non fà altro che confermare la tua bravura..Grazie Francesco!! 😉
21 Maggio 2012 alle 7:47 #268527mosgiPartecipanteChe dire………….ottimo tutto 😉
21 Maggio 2012 alle 8:36 #268528solinasdModeratoreComplimenti…certo che dalle tue parti c’è un’incredibile varietà di specie 😉
e per quanto riguarda l’apnea…che sarà a fine estate? Ricomplimenti… 😀21 Maggio 2012 alle 10:05 #268529SARDENTICE81Moderatore@Cristian wrote:
Complimenti bei video!!!comunque cè moltissima vita!!bellissima cornice al tuo video!!
concordo, oltre ai consueti complimenti è stato uno spettacolo per tutta la vita che ha fatto da contorno al video
21 Maggio 2012 alle 11:43 #268530mede78PartecipanteNeanche all’acquario di Genova ho visto cosi tanti pesci 😀 😀 bellissimo tutto complimenti…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.