pescata di oggi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • #24361
    mario
    Partecipante

    di chi so io 😯 😯

    #24362
    pescandrea
    Partecipante

    peccato solo… che non Γ¨ buono da mangiare con le linguine! πŸ™„

    P.s.

    Ma oltre alla barba, hai mimetizzato pure gli occhi? :smt116

    #24363
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    peccato solo… che non Γ¨ buono da mangiare con le linguine! πŸ™„

    P.s.

    Ma oltre alla barba, hai mimetizzato pure gli occhi? :smt116

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24364
    Mateo
    Partecipante

    l’ho mangiato con le penete

    a proposito….
    io almeno a pesca ci vado,rispetto a Belia,mario e compania bella… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24365
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    l’ho mangiato con le penete

    a proposito….
    io almeno a pesca ci vado,rispetto a Belia,mario e compania bella… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ se io potessi ci andare ogni giorno….ma sono senza muta! e qui c e freddo! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-D….comunque appena vado a pescare prendo una lappana di 10 Kg. e ti faccio la foto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24366
    Mateo
    Partecipante

    aspetta e spera

    #24367
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    aspetta e spera

    sto aspetando con pasienza 😑 😑 πŸ‘Ώ 😈 😈 appena metterΓ² un piede in acqua sparerΓ² veramnete a tutto quello che vedo! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24368
    Mateo
    Partecipante

    faresti piu’ bella figura se spari alla figa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24369
    mario
    Partecipante

    pisellino ,ma sei capace di caricare un arbalete almeno da 60?????
    mi sa che vai col fucile scarico e te lo fai caricare dal primo che trovi in acqua………..
    Come facevo io col mio primo 110,,,era impossibile caricarlo. πŸ‘Ώ

    Ero il tormento del mio collega di pesca,,,,,me lo caricava lui dal gommone,,,,,,e non lo invidiavo proprio,,lui aveva leve piΓΉ corte e gli veniva meglio,,,,,,,,,,ma quando sparava,,,,,,,,,porca miseria tirava certe botte.

    Poi mi veniva la febbre dacapo per ricaricarlo,,,e facevo bestemmiare il mio amico nuovamente πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #24370
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    pisellino ,ma sei capace di caricare un arbalete almeno da 60?????
    mi sa che vai col fucile scarico e te lo fai caricare dal primo che trovi in acqua………..
    Come facevo io col mio primo 110,,,era impossibile caricarlo. πŸ‘Ώ

    Ero il tormento del mio collega di pesca,,,,,me lo caricava lui dal gommone,,,,,,e non lo invidiavo proprio,,lui aveva leve piΓΉ corte e gli veniva meglio,,,,,,,,,,ma quando sparava,,,,,,,,,porca miseria tirava certe botte.

    Poi mi veniva la febbre dacapo per ricaricarlo,,,e facevo bestemmiare il mio amico nuovamente πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    riesco a caricare il mio 75! con gli elastici da 20! figurati un 60 muahahhahahhhahaha……a Marzo mi prendo il cayman 90 ! e ci metto 2 elastici i…come si chiamano quelli li? me li scordo sempre i d’essault na cosa del genere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24371
    mario
    Partecipante

    ,,,MA A CHE TI SERVE IL 90 DOPPIO ELASTICO 😯 😯 quello serve per tiri lunghi potenti e se scendi giΓ Β  a una certa quota 8) 8) ,,,,per ora fermati al 75 e continua a fare esperienza non con le lappane,,ma con qualche pesce diciamo piΓΉ furbo πŸ˜› πŸ˜›

    #24372
    BeliaL
    Partecipante

    il punto Γ¨ che magiacamente Γ¨ non scherzo a casa mia…..il fondale Γ¨ caraterrizato dalle poseiodine e molte volte passano ricciolette, orate Γ¨ 2 le ho prese 526grm. e 125grz πŸ˜€ πŸ˜€ passano pure spigole….a mai finire per non parlare dei cefali! perciΓ² con il 70 li devo avvicinare e anche se serve per “imparare” lagguato mi scoccia ….perciΓ² con un fucile piΓΉ potetnte e lungo magari satvolta li frego!!!!e poi vedrai che canreficina…altro che lappane!!!!

    #24373
    Mateo
    Partecipante

    anche pescare cefali e’ un’arte,

    e’ devi andare a lezione per imparare,non stare 24 h/al giorno davanti al pc

    #24374
    mario
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† hai sentito Matteo???????
    Ha ragione per i cefali ,,,guarda che Γ¨ un pesce bastardo non Γ¨ semolicissimo,,noi lo crtichiamo come pinnuto,,ma prova a fare l’aspetto,,o l’agguato a muletto,,,e vedrai.
    Poi ti riprendi con la cam e farai il dvd,,,,l’agguato in basso fondo ai muletti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ cosΓ¬ ti prendiamo per il culo sino a che morte non ci separi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24375
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† hai sentito Matteo???????
    Ha ragione per i cefali ,,,guarda che Γ¨ un pesce bastardo non Γ¨ semolicissimo,,noi lo crtichiamo come pinnuto,,ma prova a fare l’aspetto,,o l’agguato a muletto,,,e vedrai.
    Poi ti riprendi con la cam e farai il dvd,,,,l’agguato in basso fondo ai muletti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ cosΓ¬ ti prendiamo per il culo sino a che morte non ci separi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ahahah tu non hai capito io sparo hai cefali in 25 cm d acqua! e i pissli stanno fermi e li prendo…quelli di 10-15 cm quelli piu grandi…..non si fannio quasi vedere! ho accurato una tattica perfetta per prenderli…sembra che se mi avvicino a loro pinnegianndo piano piano o spostandomi con la mano mi fregano e scappan…allora mi faccio trasportare dalla corrente! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 117 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.