Pescata di polpi… "Eccessiva"

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pescata di polpi… "Eccessiva"

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    peppecm
    Partecipante

Secondo me hanno esagerato… e non poco!

http://www.youtube.com/watch?v=Va9OzBQx0Ao&feature=player_embedded

Avvocapo
    Partecipante

Dire polpicidio è poco 😯 !! Maronna mia quanti polpi!! Certo è che ce ne sono anche di veramente piccoli!! Sarà  che nei miei carnieri di polpi non ce ne sono quasi mai,raramente mi capita di incontrarne qualcuno!! o non li vedo o sono troppo concentrato nei miei aspetti!! 😀 😀 Come si fà  a pescare tutti questi polpi? 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

ringraziamo per l’ennesimo sputtanamento alla categoria 👿

abbiamo voglia noi di sbatterci :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

kappa
    Partecipante

quoto @SARDENTICE81 wrote:

ringraziamo per l’ennesimo sputtanamento alla categoria 👿

abbiamo voglia noi di sbatterci :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

Mauro68
    Partecipante

Co sti “spettacoli” facciamo un figurone.
    Tacci vostri.

onolulu
    Partecipante

è come pubblicare il video di una rapina andate bene!!!che schifo!
    Ma andate affanc…o! 👿

Alessandro V.
    Partecipante

Gentaglia…

ccco
    Partecipante

video commentato!!!
    che schifo almeno quelli piccoli potevano lasciarli

MR Carbon
    Partecipante

E vero, sono troppo piccoli !!

sub1
    Partecipante

purtroppo c’é un amico che ne prende molti non questi quantitativi ma anche un 16 kg,e dico purtroppo perche’c’é chi come me pratica la pesca subacquea per passione e chi come ad esempio questo amico lo fa sia per passione e sia per venderseli per arrotondare…io personalmente come molti di voi sono contrario,ma purtroppo non sono nella posizione di giudicare una persona che sta peggio di me…
    l’unica differenza con questi tizi e che questo mio amico non fa’peso prendendo polpi minuscoli,ma di solito prende polpi che vanno dai 4-5-6-7 kg l’uno….quindi la cosa e’leggermente diversa…. “con questo non voglio giustificarlo” !!!

icaro
    Membro

avete già  detto tutto voi: non solo sono andati oltre il peso massimo e forse sotto il peso minimo per esemplare… ma se ne vantano! Dovrebbero vergognarsi doppiamente, uno per infrangono la legge e ci smerdano il lavoro che si sta facendo per la nostra categoria (come sardentice ha detto) e due perchè han pescato anche esemplari piccoli, di cui qualunque pescatore si vergognerebbe di averli nel cavetto.

coccotutor
    Partecipante

a me l’immagine di quei poveri animali buttati vivi su quel pianerottolo mi fa vergognare di essere un essere umano

dolphin81
    Partecipante

Se non sbaglio il polpo è da considerare sotto taglia con un peso inferiore a 750 gr,quindi molti nel video non andavano catturati. Erano in 4 ed hanno sforato col peso e vanno criticati. Però ragazzi definire gentaglia gente che non si conosce mi sembra esagerato. Gente così va istruita non demolita. Stesso discorso non vale per i bombolari a cui darei carcere duro!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

Se non sbaglio il polpo è da considerare sotto taglia con un peso inferiore a 750 gr,quindi molti nel video non andavano catturati. Erano in 4 ed hanno sforato col peso e vanno criticati. Però ragazzi definire gentaglia gente che non si conosce mi sembra esagerato. Gente così va istruita non demolita. Stesso discorso non vale per i bombolari a cui darei carcere duro!

450 grammi eviscerato (in sardegna) ma noi rispettosi i polpetti da mezzo chilo li lasciamo praticamente sempre

peppecm
    Partecipante

Noto con piacere che l’utente ha rimosso il video… spero tanto che qualcuno li abbia denunciati! 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.