Pescata di sabato e domenica……

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pescata di sabato e domenica……

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

mi son rifiutato di commentare sino a quando non ho visto l’orata 😀 😀

Giuseppe.P
    Partecipante

Coppiola davvero bella!!! Rodo a vedere tutti questi video e non poter andare al mare (causa nuova attrezzatura incompleta…) 👿 👿 Anche se sò che per adesso, queste azioni posso solo vederle nei vostri video 😀 😀
    Ancora complimenti!!!

Cristian
    Partecipante

Bell’azione di pesca complimenti giuseppe…

rendilor
    Partecipante

Azioni e video bellissimi… ma con mosgi non è una novità !

mosgi
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti 😉

submaro
    Partecipante

Bravo Giuseppe sempre alla grande 😉

sub1
    Partecipante

complimenti ❗ ❗ 😉

Coppiifrevi
    Partecipante

Raga magari avessi io il mare che avete voi……qua a Catania e’ un miracolo vedere un cefalo grosso!

mosgi
    Partecipante

@Coppiifrevi wrote:

Raga magari avessi io il mare che avete voi……qua a Catania e’ un miracolo vedere un cefalo grosso!

Buona parte di voi Catanesi vi lamentate che non gira pesce da voi……………poi però guardo filmati e foto di alcuni vostri paesani e vedo delle bellissime pescate…………..perchè??? Vi siete mai fatti questa domanda prima di lamentarvi???

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Coppiifrevi wrote:

Buona parte di voi Catanesi vi lamentate che non gira pesce da voi……………poi però guardo filmati e foto di alcuni vostri paesani e vedo delle bellissime pescate…………..perchè??? Vi siete mai fatti questa domanda prima di lamentarvi???

la risposta è la stessa che mi son dato io quando ho pensato che se vengo a pescare da te io non prendo nulla e tu si 😉 😀

sub1
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Coppiifrevi wrote:

l’esperienza e’fondamentale,ma il luogo non e’da meno,quando esco,e ho intenzione di andare in una zona rispetto ad un altra “sempre da me conosciuta”,so gia’prima di entrare con che tipo di carniere usciro’….ci sono posti dove gira piu’pesce e altri meno….

snake
    Partecipante

Che pescatona!!poi di questi tempi…….

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.