Pescata eccezionale! Mantenete il fiato fino alla foto!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Pescata eccezionale! Mantenete il fiato fino alla foto!!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #116740
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ti dirò…. avrei rpeferito la “ricciolona” al leccione! 😉
    Ma oramai, mi devo limitare a cacciar lecce altrimenti son guai!!!! 😀

    #116741
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Ti dirò…. avrei rpeferito la “ricciolona” al leccione! 😉
    Ma oramai, mi devo limitare a cacciar lecce altrimenti son guai!!!! 😀

    Questa non l ho capita 😀

    #116742
    nicola
    Partecipante

    Perchè non sei sposato! 😆 😆 😆

    #116743
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @nicola wrote:

    Perchè non sei sposato! 😆 😆 😆

    Ahhhhhhhhhh ora ci sono arrivato!!!! ahha!

    Beh per fortuna!! Almeno,a 19 anni la si pensa così,ma devo ancora capire il concetto assurdo per il quale un uomo nella crescita senta il bisogno di accasarsi…

    #116744
    dnlzmp
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @nicola wrote:

    Perchè non sei sposato! 😆 😆 😆

    Ahhhhhhhhhh ora ci sono arrivato!!!! ahha!

    Beh per fortuna!! Almeno,a 19 anni la si pensa così,ma devo ancora capire il concetto assurdo per il quale un uomo nella crescita senta il bisogno di accasarsi…

    Avere una donna nel tuo letto ogni sera senza dover rimorchiare faticosamente ti sembra poco?

    #116745
    nicola
    Partecipante

    No, no, ma costa caro!!!!!!!! 😀 😀

    #116746
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    ma devo ancora capire il concetto assurdo per il quale un uomo nella crescita senta il bisogno di accasarsi…

    Prima dei 30 anni, anche io proprio non capivo il perchè di certe forme di “suicidio”… 😐 :mrgreen:
    E tuttora, in certi giorni, mi par di dimenticare il motivo che mi ha spinto al grande passo! 😳 😐 😀

    Comunque, mi sa che allo scadere della mezzanotte, dovrò spostare il post in O.T. 😉

    #116747
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @nicola wrote:

    Perchè non sei sposato! 😆 😆 😆

    Ahhhhhhhhhh ora ci sono arrivato!!!! ahha!

    Beh per fortuna!! Almeno,a 19 anni la si pensa così,ma devo ancora capire il concetto assurdo per il quale un uomo nella crescita senta il bisogno di accasarsi…

    Avere una donna nel tuo letto ogni sera senza dover rimorchiare faticosamente ti sembra poco?

    Beh sarà  la mia giovane età  solamente che avere la stessa donna tutte le sere nello stesso letto a me girerebbero parecchio. Io adoro spazi,tranquillità  e solitudine una sempre accanto non riuscirei a sopportarla. E poi,parla sempre la mia giovane età ,ogni ragazza tanto desiderio iniziale ma poi lo perdo subito,cioè ho capito che piu dell’atto in se a me piace il senso di conquista quando so che ce l ho fatta perdo ogni interesse,non sono una persona troppo costante…

    #116748
    simoncello
    Partecipante

    aahahah cavallo ti capisco benissimo anch’io sono come te ma se mi dovesse capitare di insagolare una superfiga col cavolo che me la faccio scappare notte e giorno a letto con lei 😀 😀

    #116749
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @simoncello wrote:

    aahahah cavallo ti capisco benissimo anch’io sono come te ma se mi dovesse capitare di insagolare una superfiga col cavolo che me la faccio scappare notte e giorno a letto con lei 😀 😀

    Ma che notte e giorno!! 1 2 volte va bene,poi aria! cioè non mi stressare. Una volta che hai concluso basta non c’è piu interesse…intriga di piu essere liberi e belli e andare verso la novita! Poi non so te,ma una volta che le tieni troppo iniziano a scocciare su come le tratti e non le tratti su cosa fai e non fai! nono sono troppo giovane per andare in prigione 😀

    #116750
    simoncello
    Partecipante

    ahahah non ti preoccupare che a me piace cambiare di certo non sono mica pazzo che a 19 anni mi fisso solo per una 😀

    #116751
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Non so cosa stiano pensando i miei coetanei, ma io sto sorridendo melanconicamente…. 😀 😀

    #116752
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Non so cosa stiano pensando i miei coetanei, ma io sto sorridendo melanconicamente…. 😀 😀

    E una ruota caro fulvio! Prima o poi toccherà  anche a noi…e devo proprio dirla la verità  a me spaventa crescere… cioè raggiungere l’età  post-laurea. Non è questione di immaturità  è questione per il cambiamento dei modi di vivere che avviene rispetto al passato!

    #116753
    Fulvio
    Partecipante

    …Adesso, sto piangendo… 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.