Pescata invernale 10-12-2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pescata invernale 10-12-2012

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Prima della fine del mondo ho pensato di fare un’ultima pescata….nonostante le cime innevate ed il freddo pungente di questi giorni…..

MrCicoSub
    Partecipante

Come sempre sei per me fonte di inarrivabile ispirazione… nel senso che fai tutto quello che tento di fare io… solo che a te riesce… bene… :mrgreen: 😉

lorenzino82
    Partecipante

Minchia che spettacolo e che catture…. Se dovessimo stilare una classifica dei migliori pia di questo forum te sei sicuramente fra i primi 5….. Il primo è naturalmente mio cuggggino!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Grande antò… anche se c’era freddo ho visto che non hai perso la grandissima apnea ed il tiro preciso

bel videozzo 8)

flead
    Partecipante

Come al solito lasci senza parole tutti 🙂 c’è solo da farti i complimenti.. bellissimo video anche questo, non solo per le catture ma per l’apnea, la tecnica, le condizioni in cui peschi.. sei davvero completo

madmax70
    Partecipante

bravo bravo bravo

DENTEX70
    Moderatore

Bello bello

vikingo
    Partecipante

Bella cena! …ci esce anche il barattolo sott’olio. Complimenti.

submaro
    Partecipante

Mi unisco ai complimenti stra-meritati, lo sai che dovrai applicarti molto quando ti arriverà  il tuo nuovo cannone, con l’eban ormai hai un feeling esagerato, qualche pesce dalle tue parti festeggierà  durante l’apprendistato, ma sono sicuro che sarà  un periodo brevissimo 😉

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!! Siete già  entrati in clima natalizio TROPPO BUONI!!! 😉

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Mi unisco ai complimenti stra-meritati, lo sai che dovrai applicarti molto quando ti arriverà  il tuo nuovo cannone, con l’eban ormai hai un feeling esagerato, qualche pesce dalle tue parti festeggierà  durante l’apprendistato, ma sono sicuro che sarà  un periodo brevissimo 😉

Eh già  Marco…spero di non far festeggiare troppi pesci però :mrgreen:

Cristian
    Partecipante

Sei veramente forte Anto!!!complimenti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.