pescata nel Sud Sardegna il 16 maggio?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna pescata nel Sud Sardegna il 16 maggio?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #31866
    fisher88
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    @fisher88 wrote:

    @smonkis wrote:

    perfertto!
    ed ora che ci penso ci verrebbe ancora meglio (ad entrambi) incontrarci a metà  strada… zona oristano 😉

    perchè andare io e venire tu fin qui significherebbe organizzarsi una notte da qualche parte…trovandoci a metà  strada facciamo tutto in giornata 😉

    Si trovarsi a metà  strada è l’ideale, io da qui a luglio sono messo male, dopo il primo di luglio sono libero e si può organizzare con sicurezza qualcosa di serio, ( il 1 luglio ho un esame molto importante) ci vorrà  un po’ di pazienza 😥

    cosa studi?
    mio fratellino lavora alla facoltà  di architettura ad alghero…

    Io sono di alghero ma studio giurisprudenza a sassari, come si chiama tuo fratello ?? ho qualche amico in architettura magari lo conoscono

    #31867
    mostroaniba
    Partecipante

    fabrizio…si è laureato a luglio e ora fa il dottorato e collabora con la facoltà …magari lo vado a trovare e ci organizziamo una pescata a stintino…

    #31868
    sommozziello
    Partecipante

    Secondo me vi conviene andare a sant’antioco

    #31869
    smonkis
    Partecipante

    ragazzi ma avete visto il meteo per il week end??

    nooooooooooooo
    pioggia pioggia e ventoo forza 2000

    👿

    domani niente pesca UFF!!!!

    #31870
    Ryo
    Amministratore del forum

    quindi andate a fare windsurf? 😈

    #31871
    fisher88
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    fabrizio…si è laureato a luglio e ora fa il dottorato e collabora con la facoltà …magari lo vado a trovare e ci organizziamo una pescata a stintino…

    A me va benissimo, tieni conto che io sono libero venerdì sabato e domenica, quando sali mi avvisi ci si scambia i numeri di telefono e ci si organizza 8)

    #31872
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    vengo a caricarti il fucile e poi ti sparo 😆 😆 😆 😆 sulle palle 8) 8) 8)

    😀 😀 😀

    oh hai poco da ridere…poi mario viene a caricare anche il tuo di fucile…. 😀 😀 😀 sai le risate..

    #31873
    ccco
    Partecipante

    vai Mario….fammi sapere se spari col braccio disteso o piegato….. 😆 😆 😆 😉

    #31874
    smonkis
    Partecipante

    rinnovo il mio invito per sabato 30 maggio.
    chi viene a pescare con me e mio fratello?

    zona sud ovest dell’isola perchè tira vento da sud est

    mostrooooooo che mi dici?
    tu che sei il più vicino a Cagliari

    #31875
    mostroaniba
    Partecipante

    ciao carissimo…come ti ho detto purtroppo sabato lavoro…però sono libero domenica…l’ho saputo ora.Troppo tardi per cambiare data?

    #31876
    pietrino
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    ciao carissimo…come ti ho detto purtroppo sabato lavoro…però sono libero domenica…l’ho saputo ora.Troppo tardi per cambiare data?

    …..mi sa che non sei il solo ad essere stoppato…che sfiga devo lavorare anche io !! 🙁 🙁

    #31877
    mostroaniba
    Partecipante

    sabato prossimo dovrei avere la grazia della libertà …speriamo nel bel tempo…che dalla sciroccata non si trasformi in maestrale…magari possiamo salire io e smonkis dalle vostre parti…se riusciamo a metterci d’accordo…che dici smonk?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.