Pescata odierna. Primo video con nuova staffa.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Pescata odierna. Primo video con nuova staffa.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

bravissimo soprattutto in occasione del primo sarago… io quando parte l’effetto “confusione” nel 99% dei casi padello alla grande…

nel secondo tiro bravo ad anticipare la direzione dei saraghi…

in entrambi le azioni ottima apnea…

:hello1: :hello1: :hello1:

Grazie! 😉

Giuseppe.P
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Giuseppe.P wrote:

Complimenti, davvero un bel video. Non mi è chiara una cosa : ma cosa è successo col sauro???

Grazie….Ho effettuato il tiro con troppa superficialità  vista l’estrema vicinanza del pesce.

Dal video sembra che venga toccata dall’asta, senza però essere trapassata

ciccysub
    Partecipante

Belli gli agguati Antò complimenti 😉
    …..Ma cazzu cazzu comu facisti mu’ sbagli và  😀 A parte gli scherzi sono gli errori che si commettono quando si è troppo sicuri della cattura..Potrei scriverci un libro su sti errori.. 8) Una volta mi trovavo a Capo Scaletta in Sicilia e ho sparato una corvina grossa all’imboccatura di una tana da neanche un metro…Convinto di averla fulminata vista la mancata reazione tiro l’asta orgoglioso di me stesso…Si di quanto ero fesso però, perchè la corvina non l’avevo presa..

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

bravissimo soprattutto in occasione del primo sarago… io quando parte l’effetto “confusione” nel 99% dei casi padello alla grande…

nel secondo tiro bravo ad anticipare la direzione dei saraghi…

in entrambi le azioni ottima apnea…

:hello1: :hello1: :hello1:

Grazie! 😉

grazie a te per aver condiviso la tua azione di pesca con noi… 😉

Roby Sar
    Partecipante

Bravo Antonino…hai una bella apnea, peccato per il carangide !!! :thumbleft:

milangallo
    Partecipante

Ho sbagliato più di una spigola che mi è quasi venuta a baciare la punta dell’asta. Quando ti senti troppo sicuro ci scappa la fesseria 😳 ! Belli i saraghi in compenso 😉 !

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.