Pescata pel 14 febbraio 2016

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Pescata pel 14 febbraio 2016

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #15146
    vikingo
    Partecipante

    Ragazzi, inutile rompervi i cohones con la solita storia dell’acqua fredda, visibilità a palmo di naso eccc……
    Oggi mi sono proprio divertito, apnee corte con forte corrente ed aggrappameti agli scogli che l’uomo ragno mi faceva un baffo! Risultati ottimi:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_cbb749eec0a3ad7d17c1797db5ed6187.jpg

    #352505
    FELIX
    Partecipante

    Stesso colore e modello del mio,di qualche giorno prima…Anche la taglia sembra la stessa…

    #352506
    vikingo
    Partecipante

    Non tel’ho rubato, siamo chiari 😀

    #352507
    lorenzino82
    Partecipante

    Io manco quello…..le condizioni del mare non mi invogliano a farmi 300 km…..per poi magari non poter entrare….

    #352508
    biro2323
    Partecipante

    Bello, complimenti!!

    Un po’ leggero, ma bello!

    #352509
    vikingo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io manco quello…..le condizioni del mare non mi invogliano a farmi 300 km…..per poi magari non poter entrare….

    Stamane mi sono affacciato per vedere cosa fosse successo dopo il forte vento di scirocco di stanotte, di solito non sporca molto ma cerano solo chiazze più scure alle estremità dei pennelli e 17° di temp. Dell’aria, allora ci ho provato ma vedevo metà del mio 70 ad olio.

    #352510
    vikingo
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    Bello, complimenti!!

    Un po’ leggero, ma bello!

    Mi accontento 😀

    #352511
    FELIX
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Non tel’ho rubato, siamo chiari 😀

    Ah ah ah ah ah ah…E poi anche se fosse ho una collezione intera autunno -inverno 🙂

    #352512
    vikingo
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @vikingo wrote:

    Non tel’ho rubato, siamo chiari 😀

    Ah ah ah ah ah ah…E poi anche se fosse ho una collezione intera autunno -inverno 🙂

    😀 ultimamente mi danno il 2+1 ogni due uscite un cappotto in omaggio.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.