pescata tra capelloni

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Grazie un bel cazzzz…. dopo il racconto di Nicola, intanto ho segnalato il tuo nome e la tua foto(per ora quella dell’avatar ma diverrà  presto segnaletica) a tutte le pattuglie di zona con la libertà  di fare fuoco se la tua volontà  fosse quella di entrare in Liguria, a pescare insieme????Io ho 2 figli e non sono assicurato sulla vita, quindi caro Lorenzino io e te saremo grandi amici….ma solo virtuali dietro un bel monitor sicuro… :mrgreen: poi da te non me lo sarei mai aspettato, neanche le nudiste mi vedi…ma dai…… 😯

prima cosa se ora la mia foto ce l ha pure la capitaneria di porto non sono più tranquillo nemmeno al mare 😀 😀
    seconda cosa nicola non è mai stato in pericolo, il fucile provavo a caricarlo senza mai puntarlo verso di lui, qudno mi avvicinavo lo arreggevo per il fusto ( il fucile , no nicola 😀 ) e quando nuotavamo vicini lo tenevo sempre puntato di fronte a me o nella direzione opposta!! non scherziamo!!!!
    terza cosa dopo 280km ero così interessato a non fare l’ennesimo cappotto che stavo attento nello scorgere tutto ciò che avesse pinne o tentacoli….il pesce passera non l ho proprio visto e il pezzo di m***a di nicola manco me lo ha detto….si è gustato tutto il belvedere da solo e solo ora capisco perchè a un certo punto si è allontanato da me….secondo me ha tirato il collo al papero!!!!!
    quarta cosa caro il mio submaro sculaccianguille, non importa che tu venga con me a pescare….basta che mi dici però qualche posto buono nei dintorni di massa perchè fino a ora di fronte alla torre fiat alla partaccia non ho mai visto niente!!!!

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Grazie un bel cazzzz…. dopo il racconto di Nicola, intanto ho segnalato il tuo nome e la tua foto(per ora quella dell’avatar ma diverrà  presto segnaletica) a tutte le pattuglie di zona con la libertà  di fare fuoco se la tua volontà  fosse quella di entrare in Liguria, a pescare insieme????Io ho 2 figli e non sono assicurato sulla vita, quindi caro Lorenzino io e te saremo grandi amici….ma solo virtuali dietro un bel monitor sicuro… :mrgreen: poi da te non me lo sarei mai aspettato, neanche le nudiste mi vedi…ma dai…… 😯

prima cosa se ora la mia foto ce l ha pure la capitaneria di porto non sono più tranquillo nemmeno al mare 😀 😀
    seconda cosa nicola non è mai stato in pericolo, il fucile provavo a caricarlo senza mai puntarlo verso di lui, qudno mi avvicinavo lo arreggevo per il fusto ( il fucile , no nicola 😀 ) e quando nuotavamo vicini lo tenevo sempre puntato di fronte a me o nella direzione opposta!! non scherziamo!!!!
    terza cosa dopo 280km ero così interessato a non fare l’ennesimo cappotto che stavo attento nello scorgere tutto ciò che avesse pinne o tentacoli….il pesce passera non l ho proprio visto e il pezzo di m***a di nicola manco me lo ha detto….si è gustato tutto il belvedere da solo e solo ora capisco perchè a un certo punto si è allontanato da me….secondo me ha tirato il collo al papero!!!!!
    quarta cosa caro il mio submaro sculaccianguille, non importa che tu venga con me a pescare….basta che mi dici però qualche posto buono nei dintorni di massa perchè fino a ora di fronte alla torre fiat alla partaccia non ho mai visto niente!!!!

Tra l’altro mentre lo vedevo cercare di caricare (ha consumato metà  energie della giornata nel caricamento, e non se ne faceva una ragione che una mezza sega come me caricasse al volo tutto, roller incluso), mi è venuto a mente che al 99% non era tesserato FIPIA, e al 100% non era assicurato.

Quindi alla mia consorte ed al mio pargolo non sarebbe arrivata neppure una lira di risarcimento…che tragediaaaaaaaa!!!!

A parte tutto, devo dire che in realtà  ha sempre puntato il fucile verso altrove. Mai verso i pesci…ecco, questo non glielo avevo spiegato. Nella prossima lezione dai…

icaro
    Membro

ahahah!!! Pensavo al “mi è partito un colpo” detto da lorenzino…. e mi immaginavo la scena in 1metro di acqua col fucile puntato verso il basso: asta conficcata nelle rocce e fucile sparato fuori dall’acqua in retromarcia!!! 😆 L’ideale per un bel video da mettere in youtube!!! :mrgreen:

@dallisotto
    = per il pagamento delle spese concordate da dividere… spediscigli una lettera minatoria e anonima, con all’interno un pezzetto di lacciolo della maschera… un pezzetto ogni settimana… e alla somma del riscatto aggiungi ovviamente le S.S. :mrgreen:

@lorenzino = vedi di comprare un bel “pussydetector”, serve per localizzare le “pussy” in mare e nelle immediate vicinanze con facilità … magari con uno zoom ottico, ma non comprarlo nel negozio di cinesi dove già  comprate gomme e dyneema…. non vorrei fosse difettoso e diventasse un “pillonadetector”!!! :mrgreen:

@submaro
    = per pescar tranquillo potresti utilizzare un contatore Geiger… sicuramente impazzisce quando ti si avvicina qualche imminente minaccia…. dopo le gufate di guaza, lorenzino è divenuto altamente radioattivo!!! :mrgreen:

PS:per il significato di pillona detector chiedete al necromantetrafficante Guaza il sommo & colleghi… :mrgreen:

Stabben7
    Partecipante

Ahahahahahah che spasso che siete 😀 😀 😀

Danilo82
    Partecipante

No ragazzi c’ho le lacrime….siete fantastici!!!!

lorenzino82
    Partecipante

e quasi mi Dimenticavo che proprio mentre ci apprestavamo a entrare in acqua abbiamo conosciuto il cugino toscano di GUAZA! Cannista convinto di Piombino noto alla popolazione locale per il suo oramai ahimè proverbiale “portare MER*A” In poche parole ci mettiamo muta cintura e company e già  mentre eravamo con le pinne e fucile in mano e con i piedi nell acqua passa questo vizio con canna e cassetta degli attrezzi e ci dice : mamma mia ragazzi,dio **** è dalle sette stamattina che son qui e non ho visto una sega….nemmeno una tocca sull amo…mortomorto Completamente morto!
    Alloreché noi lo abbiamo ringraziato,lo abbiamo salutato , lo abbiamo racco,andato a san “speriamotattraversiunacinghiaoaditrequintalimentreseiincurvacolmotorino” e siamo entrati in acqua…. Un ultima cosa….Guaza,per favore,tieni alla larga i tuoi adepti dalla costa se no qui ùn si mangia un ca**o di pesce! Il resto della storia poi la conoscete già …

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 😀 😀 …..Fiorentini….Nicola non ci credeva ma è proprio una cosa unica….. 😀 😀 😀
    Lorenzo, poi ti presento un mio amico delle tue parti (Marco T) che il primo giorno che lo portai in barca lancio’ a bollentino 😯 e si pianto’ due ami nell’avambraccio…non ti dico per toglierli… 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

AhahahahAhahah che i fiorentini son grulli è rinomato! Ma erano 2ami o 2ancorette? Perché 2ami ancoraancora si tolgono Ma 2ancorette piantat nella carne sono ca**i amari 😯

nunziosub
    Partecipante

ne sooo qualcosa 😳

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

AhahahahAhahah che i fiorentini son grulli è rinomato! Ma erano 2ami o 2ancorette? Perché 2ami ancoraancora si tolgono Ma 2ancorette piantat nella carne sono ca**i amari 😯

Maremma maiala Lore’te le vai a cercare…ancorotti a bollentino? 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@lorenzino82 wrote:

personalmente non l’ho mai fatto ( non mi piace la pesca a bollentino e non mi piacciono le barche…o meglio non piacciono al mio stomaco!!!) ma c’ho visto pescare in questo modo…perchè dici così? cosa ha che non va?se sulle ancorette ci attachi un’esca viva adatta come amo va bene no??

DENTEX70
    Moderatore

mitici mi sto riprendendo dopo il capottone di oggi altro che 14 euro ci avrei messo la firma 😀

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

mitici mi sto riprendendo dopo il capottone di oggi altro che 14 euro ci avrei messo la firma 😀

mal comune…. 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

@lorenzino82 wrote:

personalmente non l’ho mai fatto ( non mi piace la pesca a bollentino e non mi piacciono le barche…o meglio non piacciono al mio stomaco!!!) ma c’ho visto pescare in questo modo…perchè dici così? cosa ha che non va?se sulle ancorette ci attachi un’esca viva adatta come amo va bene no??

No lore…quella è un’altra pesca…sui braccioli del bolentino ci vanno gli ami 😀 .

lorenzino82
    Partecipante

beh e come si chiama allora?!?!?! perchè l ho vista fare svariate volte e a persone diverse…..o sono tutti pescatori falliti o…….. 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.