pescate d’autunno

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    tiburon italiano
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

allora facciamo così ragazzi: Vado io per Primo così gli confondo le idee e gli faccio cambiare idea sugli italiani…l unica cosa che posso svuotare sono le birre dal frigorifero! Cerveza gelata ..mmmhhh

ok la birra qui e’ buona …. e non manca mai 😆

tiburon italiano
    Partecipante

@Cristian wrote:

Che belli complimenti!!

grazie

montalbano_2007
    Partecipante

Ciao Carissimo,
    a Cabo tra Dicembre e Febbraio c`e` la passa delle balene, gli squali …penso che a vedere la colonia di foche e leoni marini che staziona fissa vicino a Love Beach, qualche grande bianco non disdegnerebbe un bel giro sottocosta.
    Anyway, benvenuti sul forum e hasta luego!
    :mrgreen: @tiburon italiano wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Son stato per un quadriennio tra Ensenada e Cabo San Lucas …conosco quelle acque…okkio ai mammiferi marini e loro relativi predatori 8) @tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

benvenuti nel forum. Di dove siete? Se sono veri sono delle belle catture! 😯

in messico baja california sur il mare di cortez ….yayayay…si che sono veri quello grande e’ una cubrera snapper ne abbiamo presi 6 da 8 kg il piu piccolo, fino a 19 kg il piu grande, le altre son cabrilla come cernie (serranidi) stessa familia

ciao io sono a cabo san lucas e si ci sono squali (tigre ,mako,bull,ecc…) pero fino adesso non ne ho incontrati il mio compagno di pesca si e gli hanno portato via una ricciola dalle mani yayaya erano tigre …

tiburon italiano
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

Ciao Carissimo,
    a Cabo tra Dicembre e Febbraio c`e` la passa delle balene, gli squali …penso che a vedere la colonia di foche e leoni marini che staziona fissa vicino a Love Beach, qualche grande bianco non disdegnerebbe un bel giro sottocosta.
    Anyway, benvenuti sul forum e hasta luego!
    :mrgreen: @tiburon italiano wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Son stato per un quadriennio tra Ensenada e Cabo San Lucas …conosco quelle acque…okkio ai mammiferi marini e loro relativi predatori 8) @tiburon italiano wrote:

@lorenzino82 wrote:

benvenuti nel forum. Di dove siete? Se sono veri sono delle belle catture! 😯

in messico baja california sur il mare di cortez ….yayayay…si che sono veri quello grande e’ una cubrera snapper ne abbiamo presi 6 da 8 kg il piu piccolo, fino a 19 kg il piu grande, le altre son cabrilla come cernie (serranidi) stessa familia

ciao io sono a cabo san lucas e si ci sono squali (tigre ,mako,bull,ecc…) pero fino adesso non ne ho incontrati il mio compagno di pesca si e gli hanno portato via una ricciola dalle mani yayaya erano tigre …

si per tutto l’inverno ci sono cetacei orche comprese
    http://www.youtube.com/watch?v=mvDxnpBxCeQ
    ti allego una cacciata proprio di fronte a casa mia ,comunque non ci sono problemi per gli squali molto raramente attaccano l’uomo .
    saluti

SARDENTICE81
    Moderatore

@tiburon italiano wrote:

@DENTEX70 wrote:

urge un trasferimento

dimmi cuando vuoi e facciamo un meeting qui
    yayaya y miei amici messicani non sono troppo felici ….gli italiani hanno una buona e cattiva fama…..buona perche sono degli ottimi pescatori sub… cattiva perche ripuliscono il mare appunto perche ottimi pescatori sub

mi sono appena ricordato di avere un impegno 😯

montalbano_2007
    Partecipante

caro tiburon ti posto una foto targata Cabo San Lucas.
    ciaoooo
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2304_20f510850ceac134c1108f4154ba3ac9.jpg<!–m →

tiburon italiano
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

ciaoooo

bello…. 😀 rayado??
    non hai nostalgia del mexico ?

montalbano_2007
    Partecipante

Infatti sono passato dal Mexico a Cuba, ma non posso pescare e la cosa mi manca.
    Pazienza , ľimportante è che tu mi tenga aggiornato con le tue foto.
    Ciaooquote=”tiburon italiano”] @montalbano_2007 wrote:

ciaoooo

bello…. 😀 rayado??
    non hai nostalgia del mexico ?[/quote]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.