PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › pescate d’autunno
- Questo topic ha 22 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2012 alle 21:57 #282985tiburon italianoPartecipante
@lorenzino82 wrote:
allora facciamo così ragazzi: Vado io per Primo così gli confondo le idee e gli faccio cambiare idea sugli italiani…l unica cosa che posso svuotare sono le birre dal frigorifero! Cerveza gelata ..mmmhhh
ok la birra qui e’ buona …. e non manca mai 😆
14 Ottobre 2012 alle 22:22 #282986tiburon italianoPartecipante14 Ottobre 2012 alle 22:53 #282987montalbano_2007PartecipanteCiao Carissimo,
a Cabo tra Dicembre e Febbraio c`e` la passa delle balene, gli squali …penso che a vedere la colonia di foche e leoni marini che staziona fissa vicino a Love Beach, qualche grande bianco non disdegnerebbe un bel giro sottocosta.
Anyway, benvenuti sul forum e hasta luego!
@tiburon italiano wrote:@montalbano_2007 wrote:
Son stato per un quadriennio tra Ensenada e Cabo San Lucas …conosco quelle acque…okkio ai mammiferi marini e loro relativi predatori 8) @tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
benvenuti nel forum. Di dove siete? Se sono veri sono delle belle catture! 😯
in messico baja california sur il mare di cortez ….yayayay…si che sono veri quello grande e’ una cubrera snapper ne abbiamo presi 6 da 8 kg il piu piccolo, fino a 19 kg il piu grande, le altre son cabrilla come cernie (serranidi) stessa familia
ciao io sono a cabo san lucas e si ci sono squali (tigre ,mako,bull,ecc…) pero fino adesso non ne ho incontrati il mio compagno di pesca si e gli hanno portato via una ricciola dalle mani yayaya erano tigre …
14 Ottobre 2012 alle 23:59 #282988tiburon italianoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Ciao Carissimo,
a Cabo tra Dicembre e Febbraio c`e` la passa delle balene, gli squali …penso che a vedere la colonia di foche e leoni marini che staziona fissa vicino a Love Beach, qualche grande bianco non disdegnerebbe un bel giro sottocosta.
Anyway, benvenuti sul forum e hasta luego!
@tiburon italiano wrote:@montalbano_2007 wrote:
Son stato per un quadriennio tra Ensenada e Cabo San Lucas …conosco quelle acque…okkio ai mammiferi marini e loro relativi predatori 8) @tiburon italiano wrote:
@lorenzino82 wrote:
benvenuti nel forum. Di dove siete? Se sono veri sono delle belle catture! 😯
in messico baja california sur il mare di cortez ….yayayay…si che sono veri quello grande e’ una cubrera snapper ne abbiamo presi 6 da 8 kg il piu piccolo, fino a 19 kg il piu grande, le altre son cabrilla come cernie (serranidi) stessa familia
ciao io sono a cabo san lucas e si ci sono squali (tigre ,mako,bull,ecc…) pero fino adesso non ne ho incontrati il mio compagno di pesca si e gli hanno portato via una ricciola dalle mani yayaya erano tigre …
si per tutto l’inverno ci sono cetacei orche comprese
http://www.youtube.com/watch?v=mvDxnpBxCeQ
ti allego una cacciata proprio di fronte a casa mia ,comunque non ci sono problemi per gli squali molto raramente attaccano l’uomo .
saluti15 Ottobre 2012 alle 8:29 #282989SARDENTICE81Moderatore@tiburon italiano wrote:
@DENTEX70 wrote:
urge un trasferimento
dimmi cuando vuoi e facciamo un meeting qui
yayaya y miei amici messicani non sono troppo felici ….gli italiani hanno una buona e cattiva fama…..buona perche sono degli ottimi pescatori sub… cattiva perche ripuliscono il mare appunto perche ottimi pescatori submi sono appena ricordato di avere un impegno 😯
17 Ottobre 2012 alle 3:43 #282990montalbano_2007Partecipantecaro tiburon ti posto una foto targata Cabo San Lucas.
ciaoooo
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2304_20f510850ceac134c1108f4154ba3ac9.jpg<!–m →18 Ottobre 2012 alle 9:52 #282991tiburon italianoPartecipante@montalbano_2007 wrote:
caro tiburon ti posto una foto targata Cabo San Lucas.
ciaoooobello…. 😀 rayado??
non hai nostalgia del mexico ?19 Ottobre 2012 alle 2:53 #282992montalbano_2007PartecipanteInfatti sono passato dal Mexico a Cuba, ma non posso pescare e la cosa mi manca.
Pazienza , ľimportante è che tu mi tenga aggiornato con le tue foto.
Ciaooquote=”tiburon italiano”] @montalbano_2007 wrote:caro tiburon ti posto una foto targata Cabo San Lucas.
ciaoooobello…. 😀 rayado??
non hai nostalgia del mexico ?[/quote] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.