Pescatella 01/06/2012

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Tigre
    Partecipante

😀 Dai ragazzi basta prendere in giro il povero sdentex, ha le sue convinzioni 😆 😆 😆
    Per sdentex: guarda che se fossi riuscito oggi a prendere un dentice 8) non starei qui a scrivere, ma ad aprire uno spumante sulla spiaggia 😆 😆

saraganto
    Partecipante

è bravo bravo….ecco perchè non chiami..!!! domenica che fai? organizziamo?? all’alba pero…fammi sapere..

sdentex2000
    Partecipante

scusate….. ho guardato il bilanciamento dei colori sul monitor magenta a palla o quasi 🙄

steve86
    Partecipante

Bravo bella pescata 😉 Ma lo snake l’hai rollerizzato? Se no, che configurazione usi? Solo per curiosità  😉 Complimenti ancora 😀

Tigre
    Partecipante

Certo che l’ho rollerizzato 8) solo per 2 battute di pesca l’ho lasciato con la doppia gomma… il fatto è che ormai ero troppo abituato con il roller che avevo prima e perciò con la configurazione con in doppio elastico padellavo troppo 👿 Comunque la prima pescata che ci ho fatto con il fucile originale ho preso una spigola di mezzo chilo, un sarago e un cefalo 🙂

Per saraganto: domenica mattina purtroppo io lavoro 🙁 perciò si dovrebbe scegliere un altro giorno della settimana.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Tigre wrote:

Certo che l’ho rollerizzato 8) solo per 2 battute di pesca l’ho lasciato con la doppia gomma… il fatto è che ormai ero troppo abituato con il roller che avevo prima e perciò con la configurazione con in doppio elastico padellavo troppo 👿 Comunque la prima pescata che ci ho fatto con il fucile originale ho preso una spigola di mezzo chilo, un sarago e un cefalo 🙂

Per saraganto: domenica mattina purtroppo io lavoro 🙁 perciò si dovrebbe scegliere un altro giorno della settimana.

aaaaaaaaaaaaaaaahh ecco 😉 8)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.