PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › pescatina del 31….buon anno a tutti!!!
- Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da senzapiombi.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2013 alle 10:56 #11721senzapiombiPartecipante
ciao ragazzi ecco il video dell’ultima pescatina…colgo l’occasione per farvi tanti auguri…che possa essere un anno ricco di catture per tutti !!!! :wave: :wave: :wave:
1 Gennaio 2013 alle 12:08 #291096lorenzino82PartecipanteBelle catture e belle spiegazioni!!!! Bravo!!!!
1 Gennaio 2013 alle 14:26 #291097madmax70Partecipante@senzapiombi wrote:
ciao ragazzi ecco il video dell’ultima pescatina…colgo l’occasione per farvi tanti auguri…che possa essere un anno ricco di catture per tutti !!!! :wave: :wave: :wave:
bravo belle catture….anche io ho frequentato molto quella zona e quella di capo zafferano (soprattutto sottu il faro) quando abitavo a Palermo!
1 Gennaio 2013 alle 16:20 #291098primoPartecipantegiorno 31 ero anche io in ricerca di uno spot dove pescare
ma l’unico punto accessibile e con visibilita’ discreta era proprio a capozafferano ma diciamo che eravamo in troppi per pescare ho visto almeno una quindicina di pia in 100 mรยฐ di spiaggia
comunque belle catture e buon anno anche a te ๐1 Gennaio 2013 alle 18:03 #291099senzapiombiPartecipante@madmax70 wrote:
@senzapiombi wrote:
bravo belle catture….anche io ho frequentato molto quella zona e quella di capo zafferano (soprattutto sottu il faro) quando abitavo a Palermo!
Sono dei posti spettacolari!!!peccato che noi siciliani che ci sentiamo tanto bravi e furbi e li abbiamo distrutti!!! ๐ ๐
1 Gennaio 2013 alle 18:48 #291100Roby SarPartecipanteBella serie di catture…molto bravo!!! ๐
p.s. eri a Capo Zafferano…nel tratto dove ci sono le scalette e vicino allo Scarpone ne prendevo molti anch’io… quando abitavo a Palermo era uno dei miei spot preferiti!3 Gennaio 2013 alle 8:39 #291101SARDENTICE81Moderatorebravo, sarai anche “senzapiombi” ma il tiro non ti manca ๐
bei mugginozzi ๐3 Gennaio 2013 alle 9:44 #291102DENTEX70Moderatorebelle catture complimenti
3 Gennaio 2013 alle 11:20 #291103paquitoPartecipanteBellissimi agguati e tiri formidabili, bravo ๐
4 Gennaio 2013 alle 20:31 #291104senzapiombiPartecipante@Roby Sar wrote:
Bella serie di catture…molto bravo!!! ๐
p.s. eri a Capo Zafferano…nel tratto dove ci sono le scalette e vicino allo Scarpone ne prendevo molti anch’io… quando abitavo a Palermo era uno dei miei spot preferiti!questo video รจ stato girato allo scoglio d’aspra!!!conosci??
5 Gennaio 2013 alle 10:44 #291105Roby SarPartecipante@senzapiombi wrote:
@Roby Sar wrote:
p.s. eri a Capo Zafferano…nel tratto dove ci sono le scalette e vicino allo Scarpone ne prendevo molti anch’io… quando abitavo a Palermo era uno dei miei spot preferiti!questo video รจ stato girato allo scoglio d’aspra!!!conosci??
No non conosco lo scoglio d’Aspra, l’unico scoglio abbastanza grande che conosco in quella zona รจ quello denominato dai palermitani lo Scarpone che si trova sotto il faro di C. Zafferano, poi ricordo una serie di massi squadrati sommersi a Mongerbino…nelle vicinanze dell’Arco di Mongerbino (sotto la discoteca ed il ristorante Mongerbino)
li ne giravano molti di “mulietti” ๐Forse ti riferisci a quello che ti ho descritto?
5 Gennaio 2013 alle 12:22 #291106CristianPartecipanteBravissimo!!
5 Gennaio 2013 alle 13:30 #291107nunziosubPartecipantecomplimenti…che fucile usi ? ๐
6 Gennaio 2013 alle 10:34 #291108senzapiombiPartecipante@Roby Sar wrote:
@senzapiombi wrote:
@Roby Sar wrote:
No non conosco lo scoglio d’Aspra, l’unico scoglio abbastanza grande che conosco in quella zona รจ quello denominato dai palermitani lo Scarpone che si trova sotto il faro di C. Zafferano, poi ricordo una serie di massi squadrati sommersi a Mongerbino…nelle vicinanze dell’Arco di Mongerbino (sotto la discoteca ed il ristorante Mongerbino)
li ne giravano molti di “mulietti” ๐Forse ti riferisci a quello che ti ho descritto?
bravo รจ lo scoglio che si trova nella punta sotto il ristorante!!!
6 Gennaio 2013 alle 10:36 #291109senzapiombiPartecipantenunziosub wrote:complimenti…che fucile usi ? :D[/quotuso un effesub black blast 75
con elastici da 17,5…..niente di che,esiste di meglio!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.