pescatina

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #31168
    BeliaL
    Partecipante

    e costui e pure fortunato..perche domani non potro andare a pesca… ๐Ÿ˜ฅ ..ma sabato e domenica prossima ho gia preso impegno per una bella pescata..e vi anticipo che prenderรฒ un bel po di pesce….. ๐Ÿ˜ˆ

    #31169
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    e costui e pure fortunato..perche domani non potro andare a pesca… ๐Ÿ˜ฅ ..ma sabato e domenica prossima ho gia preso impegno per una bella pescata..e vi anticipo che prenderรฒ un bel po di pesce….. ๐Ÿ˜ˆ

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ lo hai ordinato gia’ in pescheria? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #31170
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @BeliaL wrote:

    e costui e pure fortunato..perche domani non potro andare a pesca… ๐Ÿ˜ฅ ..ma sabato e domenica prossima ho gia preso impegno per una bella pescata..e vi anticipo che prenderรฒ un bel po di pesce….. ๐Ÿ˜ˆ

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ lo hai ordinato gia’ in pescheria? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    si..tu quanti kili ne vuoi?a che ci vado lo prendo pure per te ๐Ÿ˜€

    #31171
    mario
    Partecipante

    sono stato a pesca ed abbiamo preso una ricciolona di una 20ina di kili.
    La cosa negativa รจ che il video anche se avevamo le luci accese,,รจ stato girato di sera รจ non รจvenuto ,,,ci sono foto schifose,,ne mando un paio ma รจ na cazzata ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #31172
    BeliaL
    Partecipante

    le solite scuse… ๐Ÿ˜€

    #31173
    guido
    Partecipante

    @mario wrote:

    oggi ho rivisto le mie amiche ricciole ne abbiamo presa una di circa 4 kili,,,ma ne abbiamo viste di esagerate,,ma erano profonde oltre i 25,,,,,,,,,,,,,e sinceramente io non ce la faccio ,almeno ora che siamo all’inizio stagione,,,,,(รจ una scusa anche ad Agosto non ce la faccio,,ma che rimanga tra noi).
    Domani ci riproviamo per vedere di tentare di avvicinarle ,,,,oggi non avevo la cam,,,purtroppo ,,,ma domani la porto………
    Fu cosรฌ che ci fรน il deserto…………………… ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

    come mi rode il culo!!!!! finirร ย  che tutti quei pesci s’incazzano e te se magnano!!!!!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #31174
    BeliaL
    Partecipante

    @guido wrote:

    finirร ย  che tutti quei pesci s’incazzano e te se magnano!!!!!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    lo speriamo tutti ๐Ÿ˜ˆ

    #31175
    mario
    Partecipante

    in culo a chi dico io

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.