Pescatore e cuoco :-)

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Ma possibile che io sia sempre l’ultimo a sapere le cose ???… 😀

mosgi
    Partecipante

@M.P.S. wrote:

Sabato 23 ottobre in Francia, preso 7 orate e 1 corvina, pesi intorno 5/7etti ( non superato 5kg 😀 )
    Sera ho cucinato ricetta: orata farcita con fagiolini e funghi…..mmmmm…che bonooo 🙂
    Poco fa ho gia finito altra ricetta particolare per stasera: orata crosta di patate con salsa di pinoli….stasera gnammm… 😉
    Ho filmato primi 2 pesci (corvina e prima orata), seconda orata durante sparo macchbina fotografia fa tilt e non funziona piu 🙁 dovevo togliere batteria ma ero in mare…argh….pazienza.

Ecco le foto ricetta: Orata crosta di patate con salsa di pinoli…che buonoooo!!! Dovete provareee!!!!
    Sono orgoglioso mentre mia figlia Roberta mangia pesce preso da papa!!! 🙂

Ciao Gianluca è un piacere leggerti anche quì…………..ottima pescata……per quanto riguarda il superamento dei 5 kg. ( non avvenuto ) non devi preoccupartene…………….come ben sai in territorio Francese vige il limite degli 8 pezzi presi ( che ovviamente non hai superato )…………..e non del peso………………..a breve vedrò ( se ci riesco ) di catturare qualche orata per provare la ricetta che ci hai consigliato………………..un bacio alla bimba ed un abbraccio al Papà  😉

mario
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Fulvio, io ho gia visto l’ottavo! ci sono sul sito!

Gianluca in ogni caso se ti capiterà  di partecipare ad un nostro meeting preparati che dovrai fare da cuoco 😛

mi sa che farà  cuoco e pescatore……………..

luciano.garibbo
    Partecipante

Quando i pesci finiscono nel piatto per mangiarli in famiglia son sempre pesci ben sparati …è un piacere veder tua figlia mangiare con tanto appetito, devi aver cucinato davvero bene.

ps: complimenti, bellissima bambina con lo sguardo proprio simpatico …dimenticavo, complimenti anche per la pescata 😀

pietrino
    Partecipante

tutto ottimo. :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.