è vero mauro, e questo 3d mi piace molto ma con quel titolo mi sa che attiri poco… che ne diresti di scrivere pescatori centauri? 😀
io non ho la moto ma ho il mio fidato x-max 8)
è vero mauro, e questo 3d mi piace molto ma con quel titolo mi sa che attiri poco… che ne diresti di scrivere pescatori centauri? 😀
io non ho la moto ma ho il mio fidato x-max 8)
Cambiato! 😀 Mi dispiace non puoi rientrare nella categoria… anche qui dobbiamo mantenere alta la disputa moto/scooter ahahahaha 😀 😀 😀 scherzo ovviamente!
io ho un Moto Morini Camel 501 di 26 anni che uso da sempre sia per diletto che per lavoro è stato un coronamento di un sogno che si è realizzato. Appena posso gli faccio una foto.
nche Desmo ha la moto e non dimentichiamoci di Sevenice
io ho un Moto Morini Camel 501 di 26 anni che uso da sempre sia per diletto che per lavoro è stato un coronamento di un sogno che si è realizzato. Appena posso gli faccio una foto.
nche Desmo ha la moto e non dimentichiamoci di Sevenice
… A Domenico, le moto piacciono “grattugiate” !!!….. 😀
con le quali ho girato mezza Italia in compagnia di mia moglie, da quando son diventato papà (e ho accantonato il mototurismo) ho un libidinoso giocattolino da kartodromo 😈 😈 😈
Cavoli Sergio il fascino delle “vecchie” è ineguagliabile, immagino che nelle terre selvagge della Sardegna ti sia divertito un bel po’ col tuo giocattolino eh?
tutt’ora mi permette di raggiungere dei posti stupendi, anche sabato scorso ho avuto paura di ribaltarmi per la fortissima pendenza, ma lei derapando e impennando mi ha riportato sù. Il 4 settembre mini raduno a Olbia mi toccherà fargli un bel bagnetto, e praticamente bianca di polvere
Sergio io in gioventù (1989) ho avuto la nipotina della tua: la KJ125 Kangurino che chiamavo l’“Infaticabile” con cui ho fatto veramente di tutto, pure un’escursione su un campetto da motocross
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 74 totali)