Pescatori centauri

  • Questo topic ha 73 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da KASTY.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #236361
    lorenzino82
    Partecipante

    Mauri, quando un nano che ti assomiglia ti stringe con tutta la mano, il pollice Della tua , ti ha preso per tutta la vita…
    Quando arrivi a dire voglio più bene a lui che a me stesso, allora potrai capire cosa si prova….

    #236362
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Mauri, quando un nano che ti assomiglia ti stringe con tutta la mano, il pollice Della tua , ti ha preso per tutta la vita…
    Quando arrivi a dire voglio più bene a lui che a me stesso, allora potrai capire cosa si prova….

    lo so Lore, anche se non ho figli lo posso capire 😉 😉
    anche se da te questa dichiarazione d’amore verso tuo figlio non me la sarei aspettata così in pubblico…
    avrei visto meglio un buhaiola mahiala zozzona… di una cagna… 😀 😀

    #236363
    mosgi
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mauri, quando un nano che ti assomiglia ti stringe con tutta la mano, il pollice Della tua , ti ha preso per tutta la vita…
    Quando arrivi a dire voglio più bene a lui che a me stesso, allora potrai capire cosa si prova….

    Detto tutto!!!

    #236364
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Mauri, quando un nano che ti assomiglia ti stringe con tutta la mano, il pollice Della tua , ti ha preso per tutta la vita…
    Quando arrivi a dire voglio più bene a lui che a me stesso, allora potrai capire cosa si prova….

    lo so Lore, anche se non ho figli lo posso capire 😉 😉
    anche se da te questa dichiarazione d’amore verso tuo figlio non me la sarei aspettata così in pubblico…
    avrei visto meglio un buhaiola mahiala zozzona… di una cagna… 😀 😀

    Oh caxxo ….avevo lasciato la modalità  “serio” inserita ….aspetta eh che rimetto la modalità  cazzone….ecco fatto…
    Dicevo: io la moto ‘un ce l’ho più perché mentre andavo a 130 km/h mi distrassi per guardare i’culo a una merdaiola e finii in un campo e distrussi ogni ‘osa….Maremma maiala….

    #236365
    vikingo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    IO purtroppo non ho più le foto delle moto che ho avuto ( disco rigido del pc morto )………in ogni caso vi elenco quello che ho avuto escludendo i vari scooter, vespe e vesponi……..
    Aprilia tuareg rally 125
    honda xr 600 ( ne ho avute 3 )
    honda transalp
    honda africa twin
    honda 900 bol d’or
    honda cbr 600 ( monosella )
    honda cbr 900 rr
    honda cbr 1000 rr
    Anno 2008 Mattia peso 2750……….finita la pacchia 😀 😀 😀

    aio’! ma che bella lista di ferri!!! peccato per le foto! con l’africa twin feci l’esame da privatista e l’ingegnere mi disse: sei venuto col transatlantico?!

    #236366
    MAURO650CS
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mauri, quando un nano che ti assomiglia ti stringe con tutta la mano, il pollice Della tua , ti ha preso per tutta la vita…
    Quando arrivi a dire voglio più bene a lui che a me stesso, allora potrai capire cosa si prova….

    Quoto e straquoto Lore!!! Che bella dichiarazione… 🙂

    #236367
    mosgi
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Mauri, quando un nano che ti assomiglia ti stringe con tutta la mano, il pollice Della tua , ti ha preso per tutta la vita…
    Quando arrivi a dire voglio più bene a lui che a me stesso, allora potrai capire cosa si prova….

    Detto tutto!!!

    Certe emozioni nessun altra cosa te le da…un figlio è un figlio…. Immaginate che bel risveglio questa mattina ….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_ca1fe32fc6c20d13ccf082d51187dcb9.jpg<!–m →

    #236368
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahhahahahhahahahah stupendo!!!!!
    Oh giuse ma non sarebbe stato meglio se i piedini te li avessero disegnati sulle carene di questa?!
    Secondo me apprezzavi di piu :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_9f9ff4c514a6eec19bca960993731ec1.jpg<!–m →

    #236369
    mosgi
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahahhahahahhahahahah stupendo!!!!!
    Oh giuse ma non sarebbe stato meglio se i piedini te li avessero disegnati sulle carene di questa?!
    Secondo me apprezzavi di piu :mrgreen:

    Chissà  in un prossimo futuro…..sicuramente i suoi piedi saranno più grandi dei miei quando riuscirò a riprendermi una moto da piega 😕 😕

    #236370
    MAURO650CS
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ahahahhahahahhahahahah stupendo!!!!!
    Oh giuse ma non sarebbe stato meglio se i piedini te li avessero disegnati sulle carene di questa?!
    Secondo me apprezzavi di piu :mrgreen:

    Chissà  in un prossimo futuro…..sicuramente i suoi piedi saranno più grandi dei miei quando riuscirò a riprendermi una moto da piega 😕 😕

    😀 fai come me…prendi una moto da “terra” 😀 e poi ci porti pure lui… io mi sono già  attrezzato con una minimoto… non vedo l’ora di mettercelo sopra 🙄 😆

    #236371
    lorenzino82
    Partecipante

    Io lo sto già  portando sulla via della perdizione 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_87a9ee09d1148072fd2d6110129f41dd.jpg<!–m →

    #236372
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Io lo sto già  portando sulla via della perdizione 😀

    ahahahhhahah che bono 😀

    #236373
    _Massi_
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io lo sto già  portando sulla via della perdizione 😀

    La moto è una Cimatti?

    #236374
    MAURO650CS
    Partecipante

    Lore… anche tu con le moto d’epoca??? 😀 😀 😀

    Io ne ho giusto un’altra in sospeso.. che spero entri presto nel mio garage 😀 😀

    #236375
    lorenzino82
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io lo sto già  portando sulla via della perdizione 😀

    La moto è una Cimatti?

    Ducati

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.