PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › pescatori trapanesi vediamo quanti siamo!!
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Frikkio.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2009 alle 20:13 #3901rikytrapaniPartecipante
io sono il primo..presente!!!!!
23 Ottobre 2009 alle 20:33 #153595FrikkioPartecipantee 2..bella scoperta…ci conosciamo..!! ๐
24 Ottobre 2009 alle 8:55 #153596BeliaLPartecipantefozza palemmo ๐
24 Ottobre 2009 alle 9:44 #153597rikytrapaniPartecipante@BeliaL wrote:
fozza palemmo ๐
ciao,siccome mi sono iscritto da poco,volevo sapere come hai fatto a diventare king??e come si fa ad aggiungere gli amici??grazie.
24 Ottobre 2009 alle 11:10 #153598robertcard1Partecipanteciao a tutti ci sono anch’io. saluti da Robertcard1
24 Ottobre 2009 alle 11:17 #153599alfasubPartecipante@rikytrapani wrote:
@BeliaL wrote:
fozza palemmo ๐
ciao,siccome mi sono iscritto da poco,volevo sapere come hai fatto a diventare king??e come si fa ad aggiungere gli amici??grazie.
per diventare king non fare come lui che mette faccine e dice cazzate in ogni topic …comunque devi scrivere tanti messaggi e man mano i pesci aumentano
24 Ottobre 2009 alle 11:19 #153600rikytrapaniPartecipante@robertcard1 wrote:
ciao a tutti ci sono anch’io. saluti da Robertcard1
ciao roberto sei di trapani provincia??di solito dove vai a pescare??
24 Ottobre 2009 alle 11:22 #153601rikytrapaniPartecipante@alfasub wrote:
@rikytrapani wrote:
@BeliaL wrote:
fozza palemmo ๐
per diventare king non fare come lui che mette faccine e dice cazzate in ogni topic …comunque devi scrivere tanti messaggi e man mano i pesci aumentano
e x scrivere il messaggio personale come quello tuo “non รจ importante il tempo del…”come si fa??e x aggiungere amici??grazie tu sii ke sei un vero king..ahahah
24 Ottobre 2009 alle 19:10 #153602marco1982Partecipanteciao io sono di palermo…ma molto spesso pesco a tp e nelle zone limitrofe….tu che zona preferisci a tp…..ho visto che hai un brevetto apneaccademy…io lo finisco a novembre…come sei uscito da questo corso??? Che benefici ne hai tratto????
24 Ottobre 2009 alle 19:44 #153603alfasubPartecipante@rikytrapani wrote:
@alfasub wrote:
@rikytrapani wrote:
@BeliaL wrote:
fozza palemmo ๐
e x scrivere il messaggio personale come quello tuo “non รจ importante il tempo del…”come si fa??e x aggiungere amici??grazie tu sii ke sei un vero king..ahahah
per la firma devi andare su pannello di controllo utente-profilo-modifca firma…per gli amici devi andare sul profilo di quello che vuoi aggiungere e cliccare aggiungi come amico(o una cosa simile)
25 Ottobre 2009 alle 9:52 #153604rikytrapaniPartecipante@marco1982 wrote:
ciao io sono di palermo…ma molto spesso pesco a tp e nelle zone limitrofe….tu che zona preferisci a tp…..ho visto che hai un brevetto apneaccademy…io lo finisco a novembre…come sei uscito da questo corso??? Che benefici ne hai tratto????
ciao,mi fa piacere ke hai vistoke sono brevettato..ti posso dire ke alla fine del corso ero una bomba..
non credevo ke potevo raggiungere queste prestazioni..hai letto pure i miei record??รจ stata una bella esperienza..sono sceso a 30m. alla tonnara di s.vito.ma giร ย sono 2 anni ke non mi alleno piรน..quindi le mie prestazioni non sono piu come quelle di una volta..prima stavo mattina,pom e sera al mare adesso il lavoro non me lo permette..e tutta questione di allenamento..25 Ottobre 2009 alle 9:54 #153605rikytrapaniPartecipante@rikytrapani wrote:
@marco1982 wrote:
ciao io sono di palermo…ma molto spesso pesco a tp e nelle zone limitrofe….tu che zona preferisci a tp…..ho visto che hai un brevetto apneaccademy…io lo finisco a novembre…come sei uscito da questo corso??? Che benefici ne hai tratto????
ciao,mi fa piacere ke hai vistoke sono brevettato..ti posso dire ke alla fine del corso ero una bomba..
non credevo ke potevo raggiungere queste prestazioni..hai letto pure i miei record??รจ stata una bella esperienza..sono sceso a 30m. alla tonnara di s.vito.ma giร ย sono 2 anni ke non mi alleno piรน..quindi le mie prestazioni non sono piu come quelle di una volta..prima stavo mattina,pom e sera al mare adesso il lavoro non me lo permette..e tutta questione di allenamento..x i posti di pesca mi dispiace ma non ti posso aiutare,me li tengo x me.. ๐ cmq vado in posti dove non ci sono bagnanti o altri sub..
25 Ottobre 2009 alle 16:13 #153606BeliaLPartecipante@rikytrapani wrote:
@alfasub wrote:
@rikytrapani wrote:
@BeliaL wrote:
fozza palemmo ๐
hey! manco 1 giorno e vedi un pรฒ…alfa sub che mi sputtana!!! maaah, marco ricordati chi รจ il N1 con i messaggi ๐ ๐ riky per la firma devi andare nel pannello di controllo ( in alto a sinistra c’รจ scritto pannello di conrolloutente) entri e a sinitra vedrai una serie di cose tra queste avrai l’opzione profilo entri su profilo e troverai modifica firma ci entri e scrivi quello che vuoi ๐ ๐ per diventare king basta solo scrivere tantimessagi nel forum, c’รจ una graduatoria che non ricordo se non sbaglio per diventare king ci vogliono tipo 1000 messaggi o una cosa del genere ๐
25 Ottobre 2009 alle 17:30 #153607marco1982Partecipante@rikytrapani wrote:
@rikytrapani wrote:
@marco1982 wrote:
non credevo ke potevo raggiungere queste prestazioni..hai letto pure i miei record??รจ stata una bella esperienza..sono sceso a 30m. alla tonnara di s.vito.ma giร ย sono 2 anni ke non mi alleno piรน..quindi le mie prestazioni non sono piu come quelle di una volta..prima stavo mattina,pom e sera al mare adesso il lavoro non me lo permette..e tutta questione di allenamento..x i posti di pesca mi dispiace ma non ti posso aiutare,me li tengo x me.. ๐ cmq vado in posti dove non ci sono bagnanti o altri sub..
ciao non volevo sapere precisamente i posti..semmai qualche volta se ti va ci possiamo sentire e andare insieme…..cmq mi ha fatto piacere lo stesso conoscere un altro corsista di apneaccademy…..ciaoooo
25 Ottobre 2009 alle 18:05 #153608BeliaLPartecipanteoppure potreste venire ai meeting e cosi peschiamo tutti insieme e ci divertiamo un sacco ๐ potete vedere il video del primo meeting siciliano nel mio profilo tra i video ๐ รจ l’ultimo ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.