peso 90kg alto 180cm e un po di pancetta.

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute peso 90kg alto 180cm e un po di pancetta.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

fin’ora hai posseduto mute???
    come ti sei trovato con le misure standard ???
    se pensi di essere non proporzionato, diciamo braccia abbastanza lunghe o altri particolari del tuo fisico differenti dalla norma, ti consiglio una muta su misura 😉 😉

gianluca1972
    Partecipante

@mario wrote:

se pensi di essere non proporzionato, diciamo braccia abbastanza lunghe o altri particolari del tuo fisico differenti dalla norma, ti consiglio una muta su misura 😉 😉

rettifico il peso 84kg.non non ho mai indossato mute,anche perchè praticavo finora la pesca in estate.ora voglio vista l’aumento della passione praticarla d’inverno.altezza 170cm vita cm110 compresa la pancetta.cosce57,lunghezza braccia 63 dalla punta delle dita a sotto ascella.

alfasub
    Partecipante

vai in negozio e provane qualcuna…così vedrai quale ti sta meglio…e se non ne trovi una che ti si adatti perfettamente opta per una su misura

mikidepa
    Partecipante

ma in media una su misura quanto viene a costare in più????

mario
    Partecipante

io ho una Marea su misura , ed è costata 270 euro.
    Lo stesso modello, con misura standard 225 euro 😉

andrea70
    Partecipante

Brrrr.. d’inverno fa freddo,, forse e’ meglio fartela fare su misura, anche perche’ la giacca da sette mm essendo grossa se non ti calza a pennello, ti potrebbe dare fastidio. Si il prezzo e quello che dice il gay di Mario 😉 .. ciao andrea

dentexxx
    Partecipante

Ti do un consiglio sincero, spendi qualche euro in più e ti fai una bella muta su misura!!!la fai a tuo piacimento spessore, mimetico ecc……….

andrew
    Partecipante

prova con una sesta.. o mettiti a dieta

gianluca1972
    Partecipante

ma io penso che quà  in sardegna l’acqua in inverno non cali oltre i 10 gradi.secondo me dovrei chiedere a qualcuno di questa zona.fatevi avanti sassaresi.considerate che io pesco non oltre gli 8 metri di fondo

andrea70
    Partecipante

@gianluca1972 wrote:

ma io penso che quà  in sardegna l’acqua in inverno non cali oltre i 10 gradi.secondo me dovrei chiedere a qualcuno di questa zona.fatevi avanti sassaresi.considerate che io pesco non oltre gli 8 metri di fondo

ciao gianluca, io personalmente nel nord sardegna saranno 5 o 6 anni che non trovo l’ acqua a quelle temperature cosi basse. Ultimamente la temperatura e’ scesa massimo a 13 gradi. A queste temperature solitamente si usa una giacca da 7 mm. che puoi farti su misura, spaccato foderato, mentre x i pantaloni potresti comprarli di taglia da 5 mm. almeno su quelli risparmi. Naturalmente io parlo in base alle mie esperienze personali, ma penso sia il compromesso migliore..

gianluca1972
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@gianluca1972 wrote:

ciao gianluca, io personalmente nel nord sardegna saranno 5 o 6 anni che non trovo l’ acqua a quelle temperature cosi basse. Ultimamente la temperatura e’ scesa massimo a 13 gradi. A queste temperature solitamente si usa una giacca da 7 mm. che puoi farti su misura, spaccato foderato, mentre x i pantaloni potresti comprarli di taglia da 5 mm. almeno su quelli risparmi. Naturalmente io parlo in base alle mie esperienze personali, ma penso sia il compromesso migliore..

a ok andrea,siccome sono in contatto con tuttopescamare,allora la ordino con le caratteristiche da te consigliate.grazie 10++

imported_Luca
    Partecipante

@mario wrote:

Azzo in meno di un giorno da 180 cm sei passato a 170 ti abbassi in fretta vedo 😀
    Comunque io sono sempre del solito parere, prova una muta commerciale prima e vedi come ti veste; se vedi che ti sta troppo stretta, oppure ti stringe da una parte è larga da un’altra ecc. allora orientati su un su misura.
    p.s.naturalmente spaccato interno

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.