PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › peso 90kg alto 180cm e un po di pancetta.
- Questo topic ha 12 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
imported_Luca.
-
AutorePost
-
1 Novembre 2009 alle 13:39 #155681
mario
Partecipantefin’ora hai posseduto mute???
come ti sei trovato con le misure standard ???
se pensi di essere non proporzionato, diciamo braccia abbastanza lunghe o altri particolari del tuo fisico differenti dalla norma, ti consiglio una muta su misura 😉 😉1 Novembre 2009 alle 14:19 #155682gianluca1972
Partecipante@mario wrote:
fin’ora hai posseduto mute???
se pensi di essere non proporzionato, diciamo braccia abbastanza lunghe o altri particolari del tuo fisico differenti dalla norma, ti consiglio una muta su misura 😉 😉rettifico il peso 84kg.non non ho mai indossato mute,anche perchè praticavo finora la pesca in estate.ora voglio vista l’aumento della passione praticarla d’inverno.altezza 170cm vita cm110 compresa la pancetta.cosce57,lunghezza braccia 63 dalla punta delle dita a sotto ascella.
1 Novembre 2009 alle 15:05 #155683alfasub
Partecipantevai in negozio e provane qualcuna…così vedrai quale ti sta meglio…e se non ne trovi una che ti si adatti perfettamente opta per una su misura
1 Novembre 2009 alle 15:35 #155684mikidepa
Partecipantema in media una su misura quanto viene a costare in più????
1 Novembre 2009 alle 15:59 #155685mario
Partecipanteio ho una Marea su misura , ed è costata 270 euro.
Lo stesso modello, con misura standard 225 euro 😉1 Novembre 2009 alle 16:19 #155686andrea70
PartecipanteBrrrr.. d’inverno fa freddo,, forse e’ meglio fartela fare su misura, anche perche’ la giacca da sette mm essendo grossa se non ti calza a pennello, ti potrebbe dare fastidio. Si il prezzo e quello che dice il gay di Mario 😉 .. ciao andrea
1 Novembre 2009 alle 17:54 #155687dentexxx
PartecipanteTi do un consiglio sincero, spendi qualche euro in più e ti fai una bella muta su misura!!!la fai a tuo piacimento spessore, mimetico ecc……….
1 Novembre 2009 alle 22:46 #155688andrew
Partecipanteprova con una sesta.. o mettiti a dieta
2 Novembre 2009 alle 14:37 #155689gianluca1972
Partecipantema io penso che quà in sardegna l’acqua in inverno non cali oltre i 10 gradi.secondo me dovrei chiedere a qualcuno di questa zona.fatevi avanti sassaresi.considerate che io pesco non oltre gli 8 metri di fondo
2 Novembre 2009 alle 14:54 #155690andrea70
Partecipante@gianluca1972 wrote:
ma io penso che quà in sardegna l’acqua in inverno non cali oltre i 10 gradi.secondo me dovrei chiedere a qualcuno di questa zona.fatevi avanti sassaresi.considerate che io pesco non oltre gli 8 metri di fondo
ciao gianluca, io personalmente nel nord sardegna saranno 5 o 6 anni che non trovo l’ acqua a quelle temperature cosi basse. Ultimamente la temperatura e’ scesa massimo a 13 gradi. A queste temperature solitamente si usa una giacca da 7 mm. che puoi farti su misura, spaccato foderato, mentre x i pantaloni potresti comprarli di taglia da 5 mm. almeno su quelli risparmi. Naturalmente io parlo in base alle mie esperienze personali, ma penso sia il compromesso migliore..
2 Novembre 2009 alle 20:04 #155691gianluca1972
Partecipante@andrea70 wrote:
@gianluca1972 wrote:
ma io penso che quà in sardegna l’acqua in inverno non cali oltre i 10 gradi.secondo me dovrei chiedere a qualcuno di questa zona.fatevi avanti sassaresi.considerate che io pesco non oltre gli 8 metri di fondo
ciao gianluca, io personalmente nel nord sardegna saranno 5 o 6 anni che non trovo l’ acqua a quelle temperature cosi basse. Ultimamente la temperatura e’ scesa massimo a 13 gradi. A queste temperature solitamente si usa una giacca da 7 mm. che puoi farti su misura, spaccato foderato, mentre x i pantaloni potresti comprarli di taglia da 5 mm. almeno su quelli risparmi. Naturalmente io parlo in base alle mie esperienze personali, ma penso sia il compromesso migliore..
a ok andrea,siccome sono in contatto con tuttopescamare,allora la ordino con le caratteristiche da te consigliate.grazie 10++
3 Novembre 2009 alle 21:05 #155692imported_Luca
Partecipante@mario wrote:
fin’ora hai posseduto mute???
se pensi di essere non proporzionato, diciamo braccia abbastanza lunghe o altri particolari del tuo fisico differenti dalla norma, ti consiglio una muta su misura 😉 😉Azzo in meno di un giorno da 180 cm sei passato a 170 ti abbassi in fretta vedo 😀
Comunque io sono sempre del solito parere, prova una muta commerciale prima e vedi come ti veste; se vedi che ti sta troppo stretta, oppure ti stringe da una parte è larga da un’altra ecc. allora orientati su un su misura.
p.s.naturalmente spaccato interno -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.