PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Petizione per Fabio70
- Questo topic ha 109 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
13 Maggio 2015 alle 9:18 #345534DENTEX70Moderatore
Anche io la penso come Gianluca e come ribadisco da sempre questo forum è una grande famiglia in tanti ci conosciamo personalmente e se Fabio un giorno sentirà la voglia di scambiare due parole noi saremo quà.
P.S.Vorrei ricordare inoltre che la moderazione è a titolo gratuito tutti noi abbiamo lavori e famiglie che ci impegnano e i flame non partono certo da noi, se invece di controbattere colpo su colpo sino al dissanguamento qualcuno mollasse, avremo molti meno problemi. Il capire che un discorso non porta a nulla e smettere, non vuol dire che l’altro ha ragione ma solo che uno dei due è più intelligente e ha a cuore questa famiglia
13 Maggio 2015 alle 10:08 #345535SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
Anche io la penso come Gianluca e come ribadisco da sempre questo forum è una grande famiglia in tanti ci conosciamo personalmente e se Fabio un giorno sentirà la voglia di scambiare due parole noi saremo quà.
P.S.Vorrei ricordare inoltre che la moderazione è a titolo gratuito tutti noi abbiamo lavori e famiglie che ci impegnano e i flame non partono certo da noi, se invece di controbattere colpo su colpo sino al dissanguamento qualcuno mollasse, avremo molti meno problemi. Il capire che un discorso non porta a nulla e smettere, non vuol dire che l’altro ha ragione ma solo che uno dei due è più intelligente e ha a cuore questa famiglia
sono d’accordo con Sergio e rinnovo la stima che ho di Fabio
13 Maggio 2015 alle 10:18 #345536Fulvio57PartecipanteIl messaggio di Sergio mi trova in assoluto accordo. Fabio, comunque, sa benissimo della stima che abbiamo di lui. Cosa pensiamo di alcuni elementi è altra cosa………
13 Maggio 2015 alle 10:52 #345537MaxModeratore@DENTEX70 wrote:
Pienamente d’accordo dalla prima all’ultima parola.
Vorrei inoltre ricordare a chi forse non lo sa che Fabio è andato via liberamente, non è stato ne bannato ne richiamato.
13 Maggio 2015 alle 11:22 #345538CHRYS KYLEPartecipante@Fulvio57 wrote:
Il messaggio di Sergio mi trova in assoluto accordo. Fabio, comunque, sa benissimo della stima che abbiamo di lui. Cosa pensiamo di alcuni elementi è altra cosa………
Sono totalmente in sintonia con te.
13 Maggio 2015 alle 12:03 #345539Fulvio57Partecipante…lo supponevo…succede … 8)
13 Maggio 2015 alle 12:58 #345540fracchiaPartecipanteGianlù ho riletto adesso il 3D in questione e per me lui e Max non si sono semplicemente…capiti!Succede spesso in un forum, poi come dice Zavorra E’ SEMPRE UN FORUM cioè uno spazio virtuale dove fanno parlare pure me pensa un pò.
Detto questo, forse Fabio era molto coinvolto emotivamente con l’argomento del 3D che non è riuscito a cogliere l’equivoco(e pure questa succede, mi successe pure con un poliziotto alla frontiera ma vabè è un altra storia)
Onestamente criticare i MODS(che per carità sbagliano pure loro) mi pare un pò ingiusto perchè sono utenti come noi che però si sono presi l’onere di gestire in molti casi bambini in cerca di notorietà(parlo sempre della mia utenza eh non fate i gelosi).
Poi oh, se avete il cell di Fabio ditegli di leggere questo 3D, io gli ho mandato un PM ma non mi ha risposto ma se vuole gli mando una foto di me che mi taglio un dito se può servire alla causa 🙂
13 Maggio 2015 alle 18:29 #345541Fabio70PartecipanteCiao ragazzi, anzi amici miei. Il mitico Z mi ha avvisato di questo post…l’altro mitico Gian-xyz non mi aveva detto niente, lo giuro.
Non sò che dire…la mia decisione era quella in effetti di non rientrare, come hanno detto Marco e Nico…ma credetemi, non per orgoglio o altro…solo ero veramente deluso.
Ho letto con immenso piacere ogni vostro commento e…mi sono commosso. Lo dico sinceramente come del resto dico ogni cosa, nel bene e nel “male”. Chi mi conosce sà che non riesco ad essere falso…per cui, a volte, diverse persone non preferiscono il pensiero schietto, ma possibilmente una “innocua” presa per il culo. Ebbene io non ci riesco. Dico questo per sottolineare che Max non ha commesso nei miei confronti chissà quale grave torto…(lo dico per chi “difende” i moderatori…a scanso di equivoci…), solo, ero deluso da come la questione era degenerata su un discorso serio a cui tengo molto e poi era andata a finire che la “colpa” era mia solo per il fatto che la sezione non era quella giusta…tutto il significato del post era andato a finire dalle buhaiole di Lorenzino… 8)
Detto questo, mi avete dimostrato una sincera (e rara…) amicizia e sinceramente non posso allontanarmi da persone così speciali. Vi ringrazio di cuore, siete grandi.
Avete vinto voi. 😉Con stima. Fabio
13 Maggio 2015 alle 18:32 #345542CHRYS KYLEPartecipante:hello1: :hello1: :hello1: :wav: siamo felicissimi di riaverti con noi
13 Maggio 2015 alle 19:01 #345543merou dorPartecipantealtro che beautiful, Bentornato :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :3some: :3some: :blob2: :blob2: :blob7: :blob8: :blob5: :blob4: :blob4: :blob3: :blob3: :blob2: :blob7: :blob8: :blob7:
13 Maggio 2015 alle 19:02 #345544vikingoPartecipante:ctf: :ctf: :ctf: yes! Yes! Yes!!
13 Maggio 2015 alle 19:09 #345545CHRYS KYLEPartecipante:smt109 :smt109 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051 :smt051
troppo bello non ci credo ancora sia vero13 Maggio 2015 alle 19:28 #345546gianlucaxyzPartecipanteGrandeeeeeeeee! Che gioia!!!!! Sei un grande, stop.
Siamo forti, via.
Perdono e benedico tutti i miscredenti 😀 😀 😀 .
E come diceva quel popo’di bu’o di Frankie, the power of love!!!13 Maggio 2015 alle 19:55 #345547vikingoPartecipante@meroù d’or wrote:
altro che beautiful, Bentornato :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :3some: :3some: :blob2: :blob2: :blob7: :blob8: :blob5: :blob4: :blob4: :blob3: :blob3: :blob2: :blob7: :blob8: :blob7:
Allora lo fate apposta!
13 Maggio 2015 alle 19:55 #345548merou dorPartecipante@Fabio70 wrote:
Ciao ragazzi, anzi amici miei. Il mitico Z mi ha avvisato di questo post…l’altro mitico Gian-xyz non mi aveva detto niente, lo giuro.
Non sò che dire…la mia decisione era quella in effetti di non rientrare, come hanno detto Marco e Nico…ma credetemi, non per orgoglio o altro…solo ero veramente deluso.
Ho letto con immenso piacere ogni vostro commento e…mi sono commosso. Lo dico sinceramente come del resto dico ogni cosa, nel bene e nel “male”. Chi mi conosce sà che non riesco ad essere falso…per cui, a volte, diverse persone non preferiscono il pensiero schietto, ma possibilmente una “innocua” presa per il culo. Ebbene io non ci riesco. Dico questo per sottolineare che Max non ha commesso nei miei confronti chissà quale grave torto…(lo dico per chi “difende” i moderatori…a scanso di equivoci…), solo, ero deluso da come la questione era degenerata su un discorso serio a cui tengo molto e poi era andata a finire che la “colpa” era mia solo per il fatto che la sezione non era quella giusta…tutto il significato del post era andato a finire dalle buhaiole di Lorenzino… 8)
Detto questo, mi avete dimostrato una sincera (e rara…) amicizia e sinceramente non posso allontanarmi da persone così speciali. Vi ringrazio di cuore, siete grandi.
Avete vinto voi. 😉Con stima. Fabio
Comunque sei ancora in tempo per cambiare idea , ripensaci ahahaha (scherzo 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ) 😀 😀 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Il topic ‘Petizione per Fabio70’ è chiuso a nuove risposte.