PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Picasso Ghost 5mm
- Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
beppe82.
-
AutorePost
-
1 Giugno 2009 alle 13:54 #129087
Fulvio57
PartecipanteNon sembra malaccio. La qualità del neoprene dovrebbe stare fra le tre-quattro case produttrici, ovviamente orientali ( Cina e Jap) che detengono il monopolio del prodotto. La casa madre (Picasso) si sta riportando alla ribalta nel mercato, dubito che si sputtani per così poco.
Vai avanti Tu….. poi mi sai dire 😉1 Giugno 2009 alle 18:13 #129088FABIO
PartecipanteBella muta …poi il Nam Liong non e’ male, a quel prezzo! 😯
1 Giugno 2009 alle 18:17 #129089mansell86
Partecipante@Lefa wrote:
Ciao!
è qualche mese che sto puntando una muta che abbia tonalità verdi, per pescare in determiate zone Croate.
La muta è una Picasso Ghost 5mm, spaccato/foderato in Nam Liong (roba cinese), prezzo davvero competitivo (99€).
Volevo sapere se qualcuno ha mai avuto qualche prodotto Picasso, tanto per farmi un idea di ciò che vendono.
Il prodotto in questione è questo:http://www.vinasub.com/tienda/popup_image.php?pID=172
grazie!
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo manuel e sono iscritto da poco…per quanto riguarda la muta in questione, la uso da due anni(pagata 140) e devo dire che non è niente male, buon isolamento e sia la fodera che il neoprene mi sembrano buoni…poi a quel prezzo…ciao e buon forum a tutti! 😀
1 Giugno 2009 alle 21:19 #129090Lefa
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Vai avanti Tu….. poi mi sai dire 😉
Io vado avanti, ma già mi vien da ridere 😀
@mansell86 wrote:
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo manuel e sono iscritto da poco…per quanto riguarda la muta in questione, la uso da due anni(pagata 140) e devo dire che non è niente male, buon isolamento e sia la fodera che il neoprene mi sembrano buoni…poi a quel prezzo…ciao e buon forum a tutti! 😀
Grazie per la testimonianza Manuel, permettimi una domanda ancora:
ho visto molte foto di questa muta, alcune hanno il verde che “spara”, molto fluo, altre, come quella che ho postato, mostrano un colore piu scuro. A quale colore corrisponde nella realtà ?
Grazie2 Giugno 2009 alle 2:12 #129091mansell86
Partecipante@Lefa wrote:
@Fulvio57 wrote:
Vai avanti Tu….. poi mi sai dire 😉
Io vado avanti, ma già mi vien da ridere 😀
@mansell86 wrote:
Grazie per la testimonianza Manuel, permettimi una domanda ancora:
ho visto molte foto di questa muta, alcune hanno il verde che “spara”, molto fluo, altre, come quella che ho postato, mostrano un colore piu scuro. A quale colore corrisponde nella realtà ?
GrazieI colori non sono molto accesi, forse l’unica cosa che si nota di più è la scritta picasso…
2 Giugno 2009 alle 10:48 #129092Lefa
PartecipanteGrazie, quindi mi confermi che, delle due immagini quella che corrisponde al colore reale è quella scura?
Scusami se ti rompo ma sei il primo che mi capita sotto mano che la possiede.Grazie!
2 Giugno 2009 alle 11:23 #129093mansell86
PartecipanteScusami, avevo capito male, nella realtà la muta è come quella a destra, quindi più accesa…
2 Giugno 2009 alle 11:34 #129094ale94
Partecipantec’è anche da 3mm??
2 Giugno 2009 alle 16:25 #129095mario
Partecipanteio prenderei quello con i capelli lunghi ………. 😀 😀 😀
Cmq il prezzo è veramente competitivo, bisognerebbe conoscere i pareri di chi l’ha provata, si ,,,,,,,ma chi l’ha provata ?? 🙄2 Giugno 2009 alle 16:28 #129096Harloch
Partecipante…già il prezzo è interessante, non è che mi dici il sito?
4 Giugno 2009 alle 15:33 #129097Cavallo_Selvaggio
PartecipanteA occhio è bella…ma bastasse quello…
14 Giugno 2009 alle 21:04 #129098candidoshark
Partecipanteciao anche io la possiedo ed è fantastica sotto ogni punto di vista veste come un guanto
ps mi dici il sito dove la trovi a quel prezzo?
ciao15 Giugno 2009 alle 0:40 #129099PalermoinSub
Partecipantesecondo me quelle 2 foto corrispondono a 2 colorazioni diverse… nn può esserci tutta questa differenza da foto a foto!
18 Giugno 2009 alle 16:21 #129100Lefa
PartecipanteScusate se faccio l’indiano, non me ne vogliate, ma è un capo di fine serie (per questo costa così poco) e ne è rimasto uno solo
Qualora non dovessi prenderla sarò piu che felici di girarvi “l’affare”.18 Giugno 2009 alle 18:02 #129101sommozziello
PartecipanteHo usato la Picasso per circa 6/7 anni. ottima muta …. 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.