Pinne a confronto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne a confronto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

paquito: pure te ai le solite pinne mie vero? potrei sapere quanto le hai pagate? per rendermi conto se l’ ho trovate ad un buon prezzo o no…

Beh sicuramente si, io le ho pagate 73 👿 . Purtroppo la Liguria è più cara del Sud…..

nikcossu83
    Partecipante

esattamente! si guadagna in spinta!!!! sto seriamente pensando di prenderle

Fabione17
    Partecipante

@paquito wrote:

Beh sicuramente si, io le ho pagate 73 👿 . Purtroppo la Liguria è più cara del Sud…..

veramente sono venuto in liguri a comprarle.. 😀 e poi io sono di lucca perciò diciamo alta toscana… 8)

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

veramente sono venuto in liguri a comprarle.. 😀 e poi io sono di lucca perciò diciamo alta toscana… 8)

Davvero? e dove?
    P.S. Io sn di Salerno ma vivo a Cuneo per cui pesco in Liguria

Fabione17
    Partecipante

ti rispondo in pm perchè non so se è possibile fare “pubblicità ” in pubblico…

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

ti rispondo in pm perchè non so se è possibile fare “pubblicità ” in pubblico…

Aaaaaaa lo conosco bene, ti ha fatto lo sconto come utente del forum? Cmq sul sito credo ke puoi fare nomi o almeno io li faccio sempre e i moderatori non mi hanno mai detto nulla.

Fabione17
    Partecipante

@paquito wrote:

Aaaaaaa lo conosco bene, ti ha fatto lo sconto come utente del forum? Cmq sul sito credo ke puoi fare nomi o almeno io li faccio sempre e i moderatori non mi hanno mai detto nulla.

no,no… lo sconto lo ha fato lui in negozzio per tutti infatti è pure su internet, quello è un ottimo negozio, io se devo fare acquisti faccio 200 km ma vado la

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

no,no… lo sconto lo ha fato lui in negozzio per tutti infatti è pure su internet, quello è un ottimo negozio, io se devo fare acquisti faccio 200 km ma vado la

Lo so, e lui è una persona molto competente, l’altro giorno, infatti, volevo ordinare da lui lo schienalino mares, poi l’ ho trovato allo stesso prezzo a Torino e vabbè. Cmq quando ho la possibilità  e mi serve qualche consiglio ci faccio una scappata.

Fabione17
    Partecipante

ai visto il suo fucile da tana?

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

ai visto il suo fucile da tana?

No, che roba è?

Fabione17
    Partecipante

non so la marca e modella ma è una bella bestia a doppia asta! per ora, apparte a lui, non lo visto ad altri!

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

non so la marca e modella ma è una bella bestia a doppia asta! per ora, apparte a lui, non lo visto ad altri!

Se non ce l’ha lui…… 🙄
    Cmq la prossima volta che vieni in Liguria fammi sapere che ce famo na pescazza insieme 😀

Fabione17
    Partecipante

ok sono venuto sabato per prendere le pinne… e mi ha deto il titolare che adesso mettono a disposizione gommoni, e accessori di pesca, quelli di ultima generazione che stanno per uscire, li fanno provare a chi vuole e gratis!

paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

ok sono venuto sabato per prendere le pinne… e mi ha deto il titolare che adesso mettono a disposizione gommoni, e accessori di pesca, quelli di ultima generazione che stanno per uscire, li fanno provare a chi vuole e gratis!

Io da principiante spero di imparare prima bene quelle semplici che possiedo 😀

Fabione17
    Partecipante

vabbè quello si… ma te lo deto cosi se sei interresato puoi andare… lui mi ha detto che dovrebbe avere 60 posti… ma avrà  centinaia di richieste, l’ unica cosa che chiede è la presenza, se uno dice che ci va, ci và ! perchè lui toglie posto ad un altro… comunque appena sò qualcosa, apro un post sul forum perchè è una bella cosa provare mute fucili pinne direttamente in acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.