PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne a confronto
- Questo topic ha 51 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
29 Marzo 2009 alle 21:09 #116199
paquito
Partecipante@Fabione17 wrote:
vabbè quello si… ma te lo deto cosi se sei interresato puoi andare… lui mi ha detto che dovrebbe avere 60 posti… ma avrà centinaia di richieste, l’ unica cosa che chiede è la presenza, se uno dice che ci va, ci và ! perchè lui toglie posto ad un altro… comunque appena sò qualcosa, apro un post sul forum perchè è una bella cosa provare mute fucili pinne direttamente in acqua
Fai benissimo ad aprire il post perkè è un attività interessantissima e tienimi informato perkè ci farei un pensiero. 🙄
4 Aprile 2009 alle 15:09 #116200Avvocapo
PartecipanteRagazzi anche io sono arrivato alla decisione di acquistare le seatec vela ma sono fortemente indeciso se pale morbide-rosse o intermedie-nere….la differenza è molta? qui in negozio ho trovato il modello intermedio l’ho provato e devo dire che è una pantofola il prezzo è di 70euro…ho visto però che hanno prodotto una nuova scarpetta e online il prezzo di questo modello con nuova scarpetta è di 69 euro, cosa mi consigliate? grazie mille 😉
4 Aprile 2009 alle 15:58 #116201Fabione17
Partecipantestamani per la prima volta ho provato le rosse e mi sono trovato bene…
4 Aprile 2009 alle 17:00 #116202paquito
Partecipante@Avvocapo wrote:
Ragazzi anche io sono arrivato alla decisione di acquistare le seatec vela ma sono fortemente indeciso se pale morbide-rosse o intermedie-nere….la differenza è molta? qui in negozio ho trovato il modello intermedio l’ho provato e devo dire che è una pantofola il prezzo è di 70euro…ho visto però che hanno prodotto una nuova scarpetta e online il prezzo di questo modello con nuova scarpetta è di 69 euro, cosa mi consigliate? grazie mille 😉
Guarda, le rosse sono una pala morbida che spinge veramente tanto, non avrai sicuro problemi in termini di propulsione, tuttavia dipende sempre da cosa cerchi tu e da come peschi…..Io posseggo le rosse ma credo che prenderò anche le pale nere da utilizzare nella stagione estiva…..Per quanto riguarda la scarpetta io uso la dessault ma se quelle nuove seatec col PRS costano lo stesso tanto vale approfittarne. 😉
5 Aprile 2009 alle 13:39 #116203nikcossu83
Partecipante@paquito wrote:
@Avvocapo wrote:
Ragazzi anche io sono arrivato alla decisione di acquistare le seatec vela ma sono fortemente indeciso se pale morbide-rosse o intermedie-nere….la differenza è molta? qui in negozio ho trovato il modello intermedio l’ho provato e devo dire che è una pantofola il prezzo è di 70euro…ho visto però che hanno prodotto una nuova scarpetta e online il prezzo di questo modello con nuova scarpetta è di 69 euro, cosa mi consigliate? grazie mille 😉
Guarda, le rosse sono una pala morbida che spinge veramente tanto, non avrai sicuro problemi in termini di propulsione, tuttavia dipende sempre da cosa cerchi tu e da come peschi…..Io posseggo le rosse ma credo che prenderò anche le pale nere da utilizzare nella stagione estiva…..Per quanto riguarda la scarpetta io uso la dessault ma se quelle nuove seatec col PRS costano lo stesso tanto vale approfittarne. 😉
io le ho viste ieri le nuve scarpe seatec!!! prendi quelle con pala rossa e la nuova scarpa, spingono circa un 15 20% in più grazie alla nuova scarpa!!!
18 Giugno 2009 alle 15:55 #116204Cavallo_Selvaggio
PartecipanteRagazzi qualcuno che,a parte max,ha provato sia le 3000 ld e le seatec vela soft?? pareri?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.