Pinne a confronto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne a confronto

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

vabbè quello si… ma te lo deto cosi se sei interresato puoi andare… lui mi ha detto che dovrebbe avere 60 posti… ma avrà  centinaia di richieste, l’ unica cosa che chiede è la presenza, se uno dice che ci va, ci và ! perchè lui toglie posto ad un altro… comunque appena sò qualcosa, apro un post sul forum perchè è una bella cosa provare mute fucili pinne direttamente in acqua

Fai benissimo ad aprire il post perkè è un attività  interessantissima e tienimi informato perkè ci farei un pensiero. 🙄

Avvocapo
    Partecipante

Ragazzi anche io sono arrivato alla decisione di acquistare le seatec vela ma sono fortemente indeciso se pale morbide-rosse o intermedie-nere….la differenza è molta? qui in negozio ho trovato il modello intermedio l’ho provato e devo dire che è una pantofola il prezzo è di 70euro…ho visto però che hanno prodotto una nuova scarpetta e online il prezzo di questo modello con nuova scarpetta è di 69 euro, cosa mi consigliate? grazie mille 😉

Fabione17
    Partecipante

stamani per la prima volta ho provato le rosse e mi sono trovato bene…

paquito
    Partecipante

@Avvocapo wrote:

Ragazzi anche io sono arrivato alla decisione di acquistare le seatec vela ma sono fortemente indeciso se pale morbide-rosse o intermedie-nere….la differenza è molta? qui in negozio ho trovato il modello intermedio l’ho provato e devo dire che è una pantofola il prezzo è di 70euro…ho visto però che hanno prodotto una nuova scarpetta e online il prezzo di questo modello con nuova scarpetta è di 69 euro, cosa mi consigliate? grazie mille 😉

Guarda, le rosse sono una pala morbida che spinge veramente tanto, non avrai sicuro problemi in termini di propulsione, tuttavia dipende sempre da cosa cerchi tu e da come peschi…..Io posseggo le rosse ma credo che prenderò anche le pale nere da utilizzare nella stagione estiva…..Per quanto riguarda la scarpetta io uso la dessault ma se quelle nuove seatec col PRS costano lo stesso tanto vale approfittarne. 😉

nikcossu83
    Partecipante

@paquito wrote:

@Avvocapo wrote:

Guarda, le rosse sono una pala morbida che spinge veramente tanto, non avrai sicuro problemi in termini di propulsione, tuttavia dipende sempre da cosa cerchi tu e da come peschi…..Io posseggo le rosse ma credo che prenderò anche le pale nere da utilizzare nella stagione estiva…..Per quanto riguarda la scarpetta io uso la dessault ma se quelle nuove seatec col PRS costano lo stesso tanto vale approfittarne. 😉

io le ho viste ieri le nuve scarpe seatec!!! prendi quelle con pala rossa e la nuova scarpa, spingono circa un 15 20% in più grazie alla nuova scarpa!!!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ragazzi qualcuno che,a parte max,ha provato sia le 3000 ld e le seatec vela soft?? pareri?

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.