PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne C4 e pale assimetriche Dapiran spostato da altro topic
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da
fago.
-
AutorePost
-
13 Luglio 2009 alle 16:11 #136057
mosgi
PartecipanteIo le ho provate entrambe……………..ma dando il mio giudizio qualcuno potrebbe pensare che sono di parte…………….ma non è così……………………mi trovo benissimo con le assimmetriche standard della ditta Dapiran……………ma bisogna stare attenti su quale scarpetta si montano…………..No omer…….si seatec…..si sporasub ( modello vecchio )………….si mattmass
13 Luglio 2009 alle 16:13 #136058Lupus82
PartecipanteLe mie saranno le Standard Asimettriche, in ogni caso sarebbe meglio anche leggersi gli studi che Giorgio ha fatto su queste pale; cosi si capisce ancor di più di quello che siamo parlando.
Sulla sezione “Testi” nel sito di Dapiran trovate tutto (sottosezione Articoli Tecnici >Pinne)
13 Luglio 2009 alle 16:17 #136059Lupus82
PartecipanteCavolo, io purtroppo ho le omer Vecchie…..sono un po rigide ma mi trovo bene; Mi ricordo che Fulvio48 aveva detto che si poteva correggere il problema delle omer, “raspando” i longheroni rendendoli più fini….
Aspetto qualche conferma da Fulvio, in ogni caso prima le provo con le omer, poi se vedo che vanno male proverò le scarpette citate da Giuseppe. 😉Ps…Giù, le tue sono queste per caso??
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1137_6cf6a5c0ad656ac84c92b306e8de4d44.jpg<!–m →13 Luglio 2009 alle 19:13 #136060mosgi
Partecipante@Lupus82 wrote:
Cavolo, io purtroppo ho le omer Vecchie…..sono un po rigide ma mi trovo bene; Mi ricordo che Fulvio48 aveva detto che si poteva correggere il problema delle omer, “raspando” i longheroni rendendoli più fini….
Aspetto qualche conferma da Fulvio, in ogni caso prima le provo con le omer, poi se vedo che vanno male proverò le scarpette citate da Giuseppe. 😉Ps…Giù, le tue sono queste per caso??
no io ho le seatec…….hanno un pesciolino raffigurato sul davanti…………………le omer non vanno bene perchè hanno i longheroni troppo rigidi mentre la scarpetta è troppo morbida
14 Luglio 2009 alle 11:09 #136061ThUnDeR
Partecipante@mosgi wrote:
Io le ho provate entrambe……………..ma dando il mio giudizio qualcuno potrebbe pensare che sono di parte…………….ma non è così……………………mi trovo benissimo con le assimmetriche standard della ditta Dapiran……………ma bisogna stare attenti su quale scarpetta si montano…………..No omer…….si seatec…..si sporasub ( modello vecchio )………….si mattmass
quali pale della c4 hai provato?
14 Luglio 2009 alle 11:18 #136062mosgi
Partecipante@ThUnDeR wrote:
@mosgi wrote:
Io le ho provate entrambe……………..ma dando il mio giudizio qualcuno potrebbe pensare che sono di parte…………….ma non è così……………………mi trovo benissimo con le assimmetriche standard della ditta Dapiran……………ma bisogna stare attenti su quale scarpetta si montano…………..No omer…….si seatec…..si sporasub ( modello vecchio )………….si mattmass
le flap 25 e le mustang……………..le prime le avevo comprate le seconde me le hanno prestate per una pescata
14 Luglio 2009 alle 11:40 #136063ThUnDeR
Partecipante@mosgi wrote:
@ThUnDeR wrote:
@mosgi wrote:
le flap 25 e le mustang……………..le prime le avevo comprate le seconde me le hanno prestate per una pescata
mustang vecchio mod??
21 Luglio 2009 alle 18:05 #136064Pasquale Pomaretti
Partecipante@Lupus82 wrote:
Le mie saranno le Standard Asimettriche, in ogni caso sarebbe meglio anche leggersi gli studi che Giorgio ha fatto su queste pale; cosi si capisce ancor di più di quello che siamo parlando.
Sulla sezione “Testi” nel sito di Dapiran trovate tutto (sottosezione Articoli Tecnici >Pinne)
hai letto anche l’articolo tecnico delle mustang sul sito c4? tanto per sapere come hanno progettato tale pinna 😀
ciao
22 Novembre 2009 alle 14:12 #136065fago
Partecipantebisognerebbe provarle se non tutte molte per dire quali sono le migliori! io sono del parere che ogni gamba ha la sua pinna!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.