Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Autore
    ThUnDeR
    Partecipante

bah inanzi tutto se le devi komprà  ( anke se nn so a kosa ti servono a te 😀 ) prendi le ultime cioè le vgr!! le volevo prendere anke io ma alcune persone kompreso ccco dikono ke se sfondano!

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

bah inanzi tutto se le devi komprà  ( anke se nn so a kosa ti servono a te 😀 ) prendi le ultime cioè le vgr!! le volevo prendere anke io ma alcune persone kompreso ccco dikono ke se sfondano!

appunto..vai nel ito C4 e vedi i crash test…e leggi che c e scritto!

ThUnDeR
    Partecipante

ma tnt so sempre gli stessi e poi di certo quelli della c4 mika ti dikono ke le pale loro se skassano 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

ma tnt so sempre gli stessi e poi di certo quelli della c4 mika ti dikono ke le pale loro se skassano 😀 😀 😀

ma vai a leggere..asni tieni qua

http://www.c4carbon.com/sub/prodotti/crashtest/default.aspx

ThUnDeR
    Partecipante

apparte che il test è vecchio di 100 anni quando le mustang vgr ankora non erano uscite e poi ora le pinne le fanno senza i fori per le viti quindi!

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

apparte che il test è vecchio di 100 anni quando le mustang vgr ankora non erano uscite e poi ora le pinne le fanno senza i fori per le viti quindi!

io la scarpetta la dovrei comprare nuova..io ho le millenium vecchie (quelle con le viti) mi hanno detto che si puo fare il buco… ma preferisco non rischiare^^ fatta una una spesa di un certo costo me ne frego di 20 euro di scarpetta sporasub

ThUnDeR
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

io la scarpetta la dovrei comprare nuova..io ho le millenium vecchie (quelle con le viti) mi hanno detto che si puo fare il buco… ma preferisco non rischiare^^ fatta una una spesa di un certo costo me ne frego di 20 euro di scarpetta sporasub

ma xk te sei fissato kon la skarpetta sporasub??? poi a questo punto prenditi la scarpetta c4 ke è tutta un altra kosa!!oppure vedi altri tipi di pinne io ad esempio stavo a vedè le anax by xxone( ki fa battute lo cionco 😀 😀 )

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

ma xk te sei fissato kon la skarpetta sporasub??? poi a questo punto prenditi la scarpetta c4 ke è tutta un altra kosa!!oppure vedi altri tipi di pinne io ad esempio stavo a vedè le anax by xxone( ki fa battute lo cionco 😀 😀 )

perche quelle C4 mi hanno detto che preferiscono montare la scarpetta sporasub 🙄 e poi che sono ste pinne?dove le prendi al mercatino? 😀

ThUnDeR
    Partecipante

no su internet so fike!! ma poi ce ne so 3 milioni anke quelle delle maorisub nn so male!

BeliaL
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

no su internet so fike!! ma poi ce ne so 3 milioni anke quelle delle maorisub nn so male!

mai sentite..ma la maori e buona per i fucili! 😉

ThUnDeR
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@ThUnDeR wrote:

mai sentite..ma la maori e buona per i fucili! 😉

pure per le pinne le usa anke M.P.S 😀 😀

giosub
    Partecipante

sono pinne adatte alla pesca alle lappane……ahahaha 😀

ccco
    Partecipante

chiariamo tutto:
    resistenza pinne C4: i filmati che ti mostrano loro è normale che tirano per il loro profitto.
    il discorso è questo: se la pala prende una botta sulla parte piatta la pala non ne risente.
    se la pala prende una botta nel bordo ad esempio dovi ci sta il flap la pala si linea e si spacca.
    la resistenza è ottima solo se non le urti contro gli scogli
    io quest’anno le stavo per prendere ma proprio mentre le avevo in mano
    le ho piegate per vedere la curva che differenza faceva fra 25 e 30
    e mi si sono rotte in mano, queste perchè avevano beccato una botta nel bordo.
    non le ho prese per il discorso che io spesso faccio agguato fra gli scogli e quindi continuerei a sbatterle.
    se facessi pesca profonda e solo aspetto il discorso sarebbe ben diverso.
    se hai possibilità  e voglia di prenderle ti consiglio:
    mustang VGR per te durezza 25 quelle con la scarpetta da tennis.
    DISCORSO SU SCARPETTA: la scarpette da “tennis” ti avvolge meglio il piede
    ti crea meno dispersione di energia e per il fattore dinamica ha una maggiore trasmissione di forza.
    d’nverno è migliore perchè è un ottimo riparo.
    considera che con questa scarpetta il piede poggia sulla pala in maniera più avanzata per questo
    si trasmette maggiore forza e minor dispendio di energia.

le mie considerazioni personali sono:
    facendo già  il salto di qualità  da plastica a carbonio hai già  risultati enormi…
    ma questo e l’ho provato questa estate lo noterai se andrai a pesca oltre
    i 15 metri prima tra una c4 mustang VGR T700 e una CRESSI GARA3000LD non
    senti alcuna differenza
    è per questo che io ho scelto le gara3000ld
    appena saprò di pescare sempre oltre i 15 metri allora prenderò una pinna più seria
    e questo succederà  quando avrò il gommone…

a te la scelta….io al tuo posto aspetterei…

il prodotto C4 cmq rimane il migliore al mondo
    io credo di prenderlo per la prossima estate ma rimanendo delfatto
    di utilizzarlo in certe condizioni…

BeliaL
    Partecipante

grazie francesco!piu chiaro di cosi! 😉 volevo vedere le rekord 3 ma dopo che ho sentito cosa e succeso a lulazz mi sono indirizzato veso le C4

dusk
    Partecipante

c4 fuego vgr 25 sono ottime 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.