Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

@sevenice wrote:

@dnlzmp wrote:

Beliaaaaaaaaaal brutta lappana farcita!!!

Cavolo unisci gli argomenti, che mi ritrovo millemila cose da unire…

haaaaaaaaahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    come cavolo ti Γ¨ venuta questa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SarΓ Β  che sto stressato πŸ˜€

ale94
    Partecipante
    dnlzmp
    Partecipante

@ale94 wrote:

comprati quelle di dapiran!!!perΓ² vende solo le pale!!!!
    http://shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=3&Itemid=26

quoto

BeliaL
    Partecipante

@ale94 wrote:

comprati quelle di dapiran!!!perΓ² vende solo le pale!!!!
    http://shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=3&Itemid=26

macche…preferisco le C4 πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

Ho unito gli argomenti, c’era una confusione enorme, su su consigliamo le pinne a belial

BeliaL
    Partecipante

non capisco perche fare tutto sto gran titolo.era meglio se lasciavi l originale πŸ˜‰

dnlzmp
    Partecipante

@BeliaL wrote:

non capisco perche fare tutto sto gran titolo.era meglio se lasciavi l originale πŸ˜‰

Per giochiacciare un po, comunque ho unito gli argomenti, almeno ci si ritrova in un’unica discussione.

BeliaL
    Partecipante

per curiosita che argomenti????non credo c era un post sull agguato alla lappana πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

No ma sulle pinne in carbonio si πŸ˜‰

Max
    Moderatore

@BeliaL wrote:

ragazzi volevo sapere i pr e difetti tra le due pinne…mi sono andato a informare per il mio futuro acquisto e i prezzi sono
    210 euro per le super falcon
    260 per le mustang

ora mi chiedo..la differenza sta ch le super falcon montano scarpetta spora sub e le mustang quella che sembra una scarpa da tennis..dico io..le pinne dal test C4 risultano “uguali” come resistneza e mai possibile che 50 euro sono solo per la scarpetta?o c e qualcos altro sotto? πŸ™„

Ma a che ti servono le pinne in carbonio? Ragazzi, non spendete soldi inutilmente… πŸ˜•

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@BeliaL wrote:

ragazzi volevo sapere i pr e difetti tra le due pinne…mi sono andato a informare per il mio futuro acquisto e i prezzi sono
    260 per le mustang

ora mi chiedo..la differenza sta ch le super falcon montano scarpetta spora sub e le mustang quella che sembra una scarpa da tennis..dico io..le pinne dal test C4 risultano “uguali” come resistneza e mai possibile che 50 euro sono solo per la scarpetta?o c e qualcos altro sotto? πŸ™„

Ma a che ti servono le pinne in carbonio? Ragazzi, non spendete soldi inutilmente… πŸ˜•

ormai sono maltao per ste pinne!!!!!!!! preferisco avere il piede comodo per quando farò le gare 😈

luigi.caos
    Partecipante

belial tu sei fissato ke farei le gare come si dice a napoli tu belial e un uomo partito dal niente e rimasto NIENTE πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

alfasub
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Max wrote:

@BeliaL wrote:

260 per le mustang

ormai sono maltao per ste pinne!!!!!!!! preferisco avere il piede comodo per quando farò le gare 😈

SE le farai

BeliaL
    Partecipante

@alfasub wrote:

@BeliaL wrote:

@Max wrote:

@BeliaL wrote:

260 per le mustang

SE le farai

le faccio sicuro πŸ˜‰ non ci credi che arrivo a vincere il titolo di campione italiano? 😈 tu non puoi capire il culo che ho io in acqua 😈

pescandrea
    Partecipante

@BeliaL wrote:

le faccio sicuro πŸ˜‰ non ci credi che arrivo a vincere il titolo di campione italiano? 😈 tu non puoi capire il culo che ho io in acqua 😈

se diventi campione italiano te, faccio come Mario e divento gay…
    Anche se guardandoti bene con la muta addosso devo ammettere che lΓ¬ sotto potresti mimetizzarti benissimo , visto la tua somiglianza incredibile con la murena…
    πŸ˜€
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/425_23ecf44e31fe0944d0912aded177a7f7.jpg<!–m β†’

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.