PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Pinne in carbonio specifiche per l’agguato alla Lappana
- Questo topic ha 100 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da
CarmySub.
-
AutorePost
-
8 Ottobre 2008 alle 20:44 #42939
dnlzmp
Partecipante8 Ottobre 2008 alle 20:59 #42940ale94
Partecipantecomprati quelle di dapiran!!!perΓ² vende solo le pale!!!!
http://shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=3&Itemid=268 Ottobre 2008 alle 21:27 #42941dnlzmp
Partecipante@ale94 wrote:
comprati quelle di dapiran!!!perΓ² vende solo le pale!!!!
http://shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=3&Itemid=26quoto
9 Ottobre 2008 alle 6:26 #42942BeliaL
Partecipante@ale94 wrote:
comprati quelle di dapiran!!!perΓ² vende solo le pale!!!!
http://shop.dapiran.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=3&Itemid=26macche…preferisco le C4 π
9 Ottobre 2008 alle 10:24 #42943dnlzmp
PartecipanteHo unito gli argomenti, c’era una confusione enorme, su su consigliamo le pinne a belial
9 Ottobre 2008 alle 12:39 #42944BeliaL
Partecipantenon capisco perche fare tutto sto gran titolo.era meglio se lasciavi l originale π
9 Ottobre 2008 alle 12:41 #42945dnlzmp
Partecipante@BeliaL wrote:
non capisco perche fare tutto sto gran titolo.era meglio se lasciavi l originale π
Per giochiacciare un po, comunque ho unito gli argomenti, almeno ci si ritrova in un’unica discussione.
9 Ottobre 2008 alle 12:43 #42946BeliaL
Partecipanteper curiosita che argomenti????non credo c era un post sull agguato alla lappana π
9 Ottobre 2008 alle 15:20 #42947dnlzmp
PartecipanteNo ma sulle pinne in carbonio si π
10 Ottobre 2008 alle 16:12 #42948Max
Moderatore@BeliaL wrote:
ragazzi volevo sapere i pr e difetti tra le due pinne…mi sono andato a informare per il mio futuro acquisto e i prezzi sono
210 euro per le super falcon
260 per le mustangora mi chiedo..la differenza sta ch le super falcon montano scarpetta spora sub e le mustang quella che sembra una scarpa da tennis..dico io..le pinne dal test C4 risultano “uguali” come resistneza e mai possibile che 50 euro sono solo per la scarpetta?o c e qualcos altro sotto? π
Ma a che ti servono le pinne in carbonio? Ragazzi, non spendete soldi inutilmente… π
10 Ottobre 2008 alle 17:19 #42949BeliaL
Partecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
ragazzi volevo sapere i pr e difetti tra le due pinne…mi sono andato a informare per il mio futuro acquisto e i prezzi sono
260 per le mustangora mi chiedo..la differenza sta ch le super falcon montano scarpetta spora sub e le mustang quella che sembra una scarpa da tennis..dico io..le pinne dal test C4 risultano “uguali” come resistneza e mai possibile che 50 euro sono solo per la scarpetta?o c e qualcos altro sotto? π
Ma a che ti servono le pinne in carbonio? Ragazzi, non spendete soldi inutilmente… π
ormai sono maltao per ste pinne!!!!!!!! preferisco avere il piede comodo per quando farΓ² le gare π
10 Ottobre 2008 alle 18:21 #42950luigi.caos
Partecipantebelial tu sei fissato ke farei le gare come si dice a napoli tu belial e un uomo partito dal niente e rimasto NIENTE π π π
10 Ottobre 2008 alle 18:54 #42951alfasub
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
ormai sono maltao per ste pinne!!!!!!!! preferisco avere il piede comodo per quando farΓ² le gare π
SE le farai
10 Ottobre 2008 alle 19:19 #42952BeliaL
Partecipante@alfasub wrote:
@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
SE le farai
le faccio sicuro π non ci credi che arrivo a vincere il titolo di campione italiano? π tu non puoi capire il culo che ho io in acqua π
12 Ottobre 2008 alle 6:24 #42953pescandrea
le faccio sicuro π non ci credi che arrivo a vincere il titolo di campione italiano? π tu non puoi capire il culo che ho io in acqua π
se diventi campione italiano te, faccio come Mario e divento gay…
Anche se guardandoti bene con la muta addosso devo ammettere che lΓ¬ sotto potresti mimetizzarti benissimo , visto la tua somiglianza incredibile con la murena…
π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/425_23ecf44e31fe0944d0912aded177a7f7.jpg<!βm β -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.