Pinne invernali?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Pinne invernali?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    imported_Luca
    Partecipante

Come miliardi di post in precedenza quelle più consigliate sono le 3000ld anche se io ho le razor e sono ottime 😉

Lefa
    Partecipante

In inverno sono più dure perchè la temperatura irrigidisce il polimero e perchè l’acqua è sensibilmente più densa. Le 3000 ld, a detta di chi le ha costruite, sono più morbile per essere compatibili con un uso invernale.

andrea70
    Partecipante

Pinne omer stingray,…morbidissime e con una inclinazione molto pronunciata, ho provato quelle del tuo amico ulissio 😯 e sono una bomba, spingono senza nessuna fatica… se cerchi su internet le paghi pure relativamente poco sugli 85 euro…..

barozzino86
    Partecipante

@andrea70 wrote:

Pinne omer stingray,…morbidissime e con una inclinazione molto pronunciata, ho provato quelle del tuo amico ulissio 😯 e sono una bomba, spingono senza nessuna fatica… se cerchi su internet le paghi pure relativamente poco sugli 85 euro…..

Si le ho provate e devo dire che sono fantastiche, non sapevo il prezzo… Vedrò di trovarle grazie..

dessault
    Partecipante

prova le seatec vela in polimero, io ho le medium che sono le piu dure e le uso senza problemi in inverno, se vuoi però ci sono anche le soft che sono ancora piu morbide

barozzino86
    Partecipante

Ho preso le cressi 3000 ld se si muovono ad arrivare :tfrag: :chain: :gib:

Fulvio57
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

…Sono LD (long distance) e morbide……….. dai loro tempo 😀

Miky
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

Ottimo acquisto!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.