PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2013 alle 15:18 #293437SteAmministratore del forum
@GUAZA lo iettatore wrote:
GUAZA è bello 😉
😯 😯 😯 😯 😯 ohh my god! Me lo dico da solo…
cess anche che sei bello ti dici da solo? non autocugurrarti…
13 Febbraio 2013 alle 15:40 #293438GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
GUAZA è bello 😉
😯 😯 😯 😯 😯 ohh my god! Me lo dico da solo…
cess anche che sei bello ti dici da solo? non autocugurrarti…
ahahah maledetto nn usate i tuoi poteri x deridere gli altri! e MAFIA questa
13 Febbraio 2013 alle 19:18 #293439mosgiPartecipanteRagazzi la cosa è preoccupante ….continuò a non ricevere le notifiche
13 Febbraio 2013 alle 19:46 #293440lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
Ragazzi la cosa è preoccupante ….continuò a non ricevere le notifiche
Minchia che palle con ste notifiche ….. Ma fammi capire ….te tutte le volte che qualcuno scriveva qualcosa, ricevevi una mail? 😯
13 Febbraio 2013 alle 21:52 #293441mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Minchia che palle con ste notifiche ….. Ma fammi capire ….te tutte le volte che qualcuno scriveva qualcosa, ricevevi una mail? 😯
Solo sugli argomenti che avevo visitato
14 Febbraio 2013 alle 7:42 #293442GUAZA lo iettatorePartecipantegiuse si sta rompendo il cell quando inizia a fare cosi
14 Febbraio 2013 alle 7:48 #293443lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Solo sugli argomenti che avevo visitato
Minchia, e sull’argomento noi sardi quante mail ricevevi al giorno?! Ci credo che ti è andato a puttane il cellulare!!
14 Febbraio 2013 alle 10:51 #293444mosgiPartecipanteNon centra un cazzo il cellulare………mi fa la stessa cosa anche sul pc……………il problema è all’interno del forum
14 Febbraio 2013 alle 11:00 #293445SteAmministratore del forumgiuse se hai un’altra mail, cambiala e vedi se ti arrivano le notifiche…e controlla che quando inserisci un mess ci sia la spunta su avvisami per mail su questo argomento
14 Febbraio 2013 alle 12:05 #293446mosgiPartecipante@Ste wrote:
giuse se hai un’altra mail, cambiala e vedi se ti arrivano le notifiche…e controlla che quando inserisci un mess ci sia la spunta su avvisami per mail su questo argomento
Fatto tutto e controllato tutto…mi arrivano solo le notifiche de messaggi privati
14 Febbraio 2013 alle 13:14 #293447SteAmministratore del forumnon so che dirti faccio pure io la prova e poi ti faccio sapere se a me arriva tutto…a quel punto il problema sarebbe della tua mail
14 Febbraio 2013 alle 16:54 #293448mosgiPartecipante@Ste wrote:
non so che dirti faccio pure io la prova e poi ti faccio sapere se a me arriva tutto…a quel punto il problema sarebbe della tua mail
Ricevo notifiche da altri forum………non è possibile
14 Febbraio 2013 alle 22:11 #293449icaroMembro@mosgi wrote:
@Ste wrote:
non so che dirti faccio pure io la prova e poi ti faccio sapere se a me arriva tutto…a quel punto il problema sarebbe della tua mail
Ah adesso ho capito!!! Anche a me giuseppe…. la notifica che è stato discusso del “grilletto”…. cosa che a me A non interessa, e B non avevo chiesto notifiche di nulla… io piglio e ignoro, e W la salute. Beviamoci su! 😉
15 Febbraio 2013 alle 11:06 #293450mosgiPartecipante@icaro wrote:
@mosgi wrote:
@Ste wrote:
Ah adesso ho capito!!! Anche a me giuseppe…. la notifica che è stato discusso del “grilletto”…. cosa che a me A non interessa, e B non avevo chiesto notifiche di nulla… io piglio e ignoro, e W la salute. Beviamoci su! 😉
Mi sono spiegato male.
Da altri forum a cui sono iscritto mi arrivano le notifiche sulle discussioni a cui partecipo………….da questo non più…………..così da un giorno all’altro…………strano.
Ricevo solo le notifiche degli mp15 Febbraio 2013 alle 11:13 #293451SteAmministratore del forumgiuse da me funziona…non so che dirti…fai così…vai su “i tuoi messaggi” a destra e quando ti connetti clicca li e vedi gli argomenti in rosso…in fondo è la stessa cosa della notifica
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.