Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 362 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Allora la finite?? Non fatemi incazzare e non rovinate 1 bella serata…poi se volete vi faccio il ring fuori dal locale così vi potete pure zaccare 😛

lorenzino82
    Partecipante

Azz 45minuti in effetti sono tantini…..l ultima volta che ho guidato per BEN 45 minuti ho perso la riga del culo e me la son dovuta ridisegnare per far vedere cha avevo 2 chiappe e non una sola……
    E dai finitela……

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Azz 45minuti in effetti sono tantini…..l ultima volta che ho guidato per BEN 45 minuti ho perso la riga del culo e me la son dovuta ridisegnare per far vedere cha avevo 2 chiappe e non una sola……
    E dai finitela……

45+45 sono 90minuti!!!!! 😯

Ste
    Amministratore del forum

90 minuti è il tempo di 1 partita…asco la finisci di dire stronzate? maurizio verrà  e verrai pure te…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

90 minuti è il tempo di 1 partita…asco la finisci di dire stronzate? maurizio verrà  e verrai pure te…

Manco HITLER era cosi ahahah 8)

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

E dai finitela……

io ci metto 45 minuti solo per andare allo spot di pesca se tutto va bene e infrango i limiti di velocità … + 45 di ritorno… + 3 ore di pesca… pero la riga del culo l’ho disegnata con l’indelebile e me ne frego… :mrgreen:

ragazzi io vi invidio… non perdete il piacere di una bella birra (messina :mrgreen: ) con amici che hanno la stessa passione… alcolizzatevi assieme almeno voi… io mi alcolizzo da solo :mrgreen:

icaro
    Membro

40-45km minimo per andar a pescare…. più altrettanti al ritorno;
    60-70km minimo per venir a mangiar la pizza…. più altrettanti al ritorno;

Infatti sto pensando di andar a pescare in taxi, e di venire alla pizzata in taxi…. cosi non mi stanco….. 🙄

mosgi
    Partecipante

ok nel caso vengo in elicottero visto che mi dovrei macinare 6 ore di viaggio……….ma non guiderei io altrimenti mi stancherei

Roby Sar
    Partecipante

Ragazzi ma questa pizzata “sa da fare?” Poitta qualicunu (il solito) stari giai boghendi pinniccasa!!! 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Infatti sto pensando di andar a pescare in taxi, e di venire alla pizzata in taxi…. cosi non mi stanco….. 🙄

Alessio una domanda! perche per ogni cosa che dico t devi mettere in mezzo e usare un tono sarcastico a mo di sfotto??
    Ultimamente certe cose dette e fatte in questo forum nei miei confronti non mi son piaciute forse e anche per quello che nn voglio venire!!! chissa…

icaro
    Membro

@GUAZA lo iettatore wrote:

@icaro wrote:

Alessio una domanda! perche per ogni cosa che dico t devi mettere in mezzo e usare un tono sarcastico a mo di sfotto??
    Ultimamente certe cose dette e fatte in questo forum nei miei confronti non mi son piaciute forse e anche per quello che nn voglio venire!!! chissa…

😯 Se il problema è questo DILLO, non dire che devi fare BEN 45min di guida pretendendo che non ti si pigli per il culo…! 😆

Per il “metter in mezzo”, mi son messo in mezzo le uniche 2volte che (per motivi tuoi personali) ci hai dato addosso contro i fucili galasub… e la discussione che è stata cancellata (è introvabile) era palese che stessi cercando di screditarli. Nei miei interventi io ho espresso il mio parere riguardo i fucili, dato anche che ne ho realizzati 2, e che sapevo di cosa parlavo.
    Tu hai espresso il tuo parere, io ho espresso il mio.
    Se poi vuoi fare gli argomenti in cui non posso intervenire, scrivi: “PS:icaro non puo scrivere qui”. 😕

Ste
    Amministratore del forum

Ripeto…la finiamo di fare discussioni inutili? la pizzata si fa e se avete roba da chiarire, avete l’occasione x farlo a voce da persone adulte. Se mauri e icaro vogliono picchiare guaza x me non ci sono problemi ma non fate 2 vs 1 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

Ste, io non voglio picchiare proprio nessuno…
    ho quasi 32 anni e i litigi di questo tipo me li sono lasciati alle spalle già  da tempo 😉
    dtto questo tu conosci le mie ragioni e ti ho confermato che verrò comunque per piacere e rispetto verso tutti voi

Ste
    Amministratore del forum

Si si…era x stemperare 1 po’ la cosa…poi a voce di persona potete discuterne e chiarire tutto…il senso è quello

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Si si…era x stemperare 1 po’ la cosa…poi a voce di persona potete discuterne e chiarire tutto…il senso è quello

ste, a voce non ho nulla da discutere con nessuno, sto venendo per passare una serata tra amici 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.