PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2013 alle 13:18 #293542corsarosardoPartecipante
Allora ci siamo visti ieri sera, avevate statica? Io mi stavo9 allenando, avevamo il ” giro panoramico” 😉
21 Febbraio 2013 alle 13:49 #293543Alessandro V.PartecipantePurtroppo proprio ieri non c’ero perchè sono a casa con l’influenza.. mannaggia.. se ricapiti li cercami!
21 Febbraio 2013 alle 14:13 #293544GUAZA lo iettatorePartecipanteDAgli un bacio a giovi da parte mia ale 🙂 ahahhaha
21 Febbraio 2013 alle 14:41 #293545Alessandro V.PartecipanteNon mi piacciono quelli con il pizzetto 😛 bacialo tu.. cosi vi pungete a vicenda! hahah
21 Febbraio 2013 alle 15:17 #293546GUAZA lo iettatorePartecipante@Alessandro V. wrote:
Non mi piacciono quelli con il pizzetto 😛 bacialo tu.. cosi vi pungete a vicenda! hahah
ahahahahha 🙂 no che poi c incastriamo ahahahha
21 Febbraio 2013 alle 18:08 #293547SteAmministratore del forumPrenotato per sabato alle 20:30 all’alex…siamo al tavolo tondo…ho prenotato per 12
21 Febbraio 2013 alle 18:09 #293548SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Prenotato per sabato alle 20:30 all’alex…siamo al tavolo tondo…ho prenotato per 12
Grazie Ste 😉
21 Febbraio 2013 alle 18:40 #293549Alessandro V.PartecipanteBenissimo 🙂 a che ora e dove ci vediamo? tipo in piazza sella alle 8? cosi poi andiamo a piedi che è vicino…
21 Febbraio 2013 alle 20:20 #293550SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
Benissimo 🙂 a che ora e dove ci vediamo? tipo in piazza sella alle 8? cosi poi andiamo a piedi che è vicino…
per me anda beni 😀
21 Febbraio 2013 alle 20:29 #293551icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Benissimo 🙂 a che ora e dove ci vediamo? tipo in piazza sella alle 8? cosi poi andiamo a piedi che è vicino…
per me anda beni 😀
ottimo!
22 Febbraio 2013 alle 0:20 #293552SteAmministratore del forumeia 8 in piazza…magari in 1 dei 4 angoli così ci becchiamo subito ;)…chi dovesse aver probl con le vie basta che chiama me o alev…ovunque siate, vi recuperiamo 😛
22 Febbraio 2013 alle 7:33 #293553GUAZA lo iettatorePartecipanteDomani non verrò, purtroppo non so chi dice un sacco di cazzate su di me….
Son stato accusato che in un’altro forum parlo male di un utente di questo, quando io non scrivo da nessun altra parte se non da basili ma esclusivamente nel mercatino per vendere. Al posto di credere alle minchiate bisognava parlarne con il diretto interessato, non fare subito la prima donna e offendersi per nulla.
Buona giornata….e buona pizzata 😕22 Febbraio 2013 alle 7:54 #293554mosgiPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Domani non verrò, purtroppo non so chi dice un sacco di cazzate su di me….
Son stato accusato che in un’altro forum parlo male di un utente di questo, quando io non scrivo da nessun altra parte se non da basili ma esclusivamente nel mercatino per vendere. Al posto di credere alle minchiate bisognava parlarne con il diretto interessato, non fare subito la prima donna e offendersi per nulla.
Buona giornata….e buona pizzata 😕Chi è?
22 Febbraio 2013 alle 7:56 #293555GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Mah piu che altro vorrei sapere chi ha detto certe idiozie, anche perche potete girare tutti i forum non troverete cosa scritta da me sicuramnete!!!!
22 Febbraio 2013 alle 8:07 #293556MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Mah piu che altro vorrei sapere chi ha detto certe idiozie, anche perche potete girare tutti i forum non troverete cosa scritta da me sicuramnete!!!!
scusate se mi intrometto… magari mi manderete a ca..re, ma non è meglio se vi incontrate e chiarite tutto di persona davanti ad una bella birra invece che tramite una tastiera o un telefono?? l’abbiamo detto mille volte che per quanto bello sia lo strumento tecnologico la comunicazione face-to-face è un’altra cosa…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.