Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 362 totali)
  • Autore
    corsarosardo
    Partecipante

Allora ci siamo visti ieri sera, avevate statica? Io mi stavo9 allenando, avevamo il ” giro panoramico” 😉

Alessandro V.
    Partecipante

Purtroppo proprio ieri non c’ero perchè sono a casa con l’influenza.. mannaggia.. se ricapiti li cercami!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

DAgli un bacio a giovi da parte mia ale 🙂 ahahhaha

Alessandro V.
    Partecipante

Non mi piacciono quelli con il pizzetto 😛 bacialo tu.. cosi vi pungete a vicenda! hahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Non mi piacciono quelli con il pizzetto 😛 bacialo tu.. cosi vi pungete a vicenda! hahah

ahahahahha 🙂 no che poi c incastriamo ahahahha

Ste
    Amministratore del forum

Prenotato per sabato alle 20:30 all’alex…siamo al tavolo tondo…ho prenotato per 12

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Prenotato per sabato alle 20:30 all’alex…siamo al tavolo tondo…ho prenotato per 12

Grazie Ste 😉

Alessandro V.
    Partecipante

Benissimo 🙂 a che ora e dove ci vediamo? tipo in piazza sella alle 8? cosi poi andiamo a piedi che è vicino…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

Benissimo 🙂 a che ora e dove ci vediamo? tipo in piazza sella alle 8? cosi poi andiamo a piedi che è vicino…

per me anda beni 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

per me anda beni 😀

ottimo! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

eia 8 in piazza…magari in 1 dei 4 angoli così ci becchiamo subito ;)…chi dovesse aver probl con le vie basta che chiama me o alev…ovunque siate, vi recuperiamo 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Domani non verrò, purtroppo non so chi dice un sacco di cazzate su di me….
    Son stato accusato che in un’altro forum parlo male di un utente di questo, quando io non scrivo da nessun altra parte se non da basili ma esclusivamente nel mercatino per vendere. Al posto di credere alle minchiate bisognava parlarne con il diretto interessato, non fare subito la prima donna e offendersi per nulla.
    Buona giornata….e buona pizzata 😕

mosgi
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Son stato accusato che in un’altro forum parlo male di un utente di questo, quando io non scrivo da nessun altra parte se non da basili ma esclusivamente nel mercatino per vendere. Al posto di credere alle minchiate bisognava parlarne con il diretto interessato, non fare subito la prima donna e offendersi per nulla.

Chi è?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Chi è?

Mah piu che altro vorrei sapere chi ha detto certe idiozie, anche perche potete girare tutti i forum non troverete cosa scritta da me sicuramnete!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Chi è?

Mah piu che altro vorrei sapere chi ha detto certe idiozie, anche perche potete girare tutti i forum non troverete cosa scritta da me sicuramnete!!!!

scusate se mi intrometto… magari mi manderete a ca..re, ma non è meglio se vi incontrate e chiarite tutto di persona davanti ad una bella birra invece che tramite una tastiera o un telefono?? l’abbiamo detto mille volte che per quanto bello sia lo strumento tecnologico la comunicazione face-to-face è un’altra cosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.