Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 362 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

eia si si…il piΓΉ anziano offre a tutti πŸ˜›

Mi sa che facciamo pagare a Guaza che l’altra volta s’Γ¨ passato!!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mmmm idea interessante…in effetti Γ¨ vero che l’altra volta ci ha abbandonati…

Non ci dovrebbero essere problemi a far pagare il cicci….ehm…. Guaza :mrgreen:
    Questo Γ¨ quello che scrisse in un argomento qualche tempo fa……e che io segnalai in rosso…..
    viewtopic.php?f=32&t=16342
    A voi le considerazioni…….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

POverino tutto son tranne che tirchio 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

Γ¨ vero ragazzi, tutti gli possiamo dire al guaza ma ha un gran cuore… e adesso a chi modifica il messaggio gli cadono le palle all’istante πŸ˜€ πŸ˜€

comunque se mi volete dovrei esserci anche io, magari ne approfittiamo e fsteggiamo sia le 1000 pagine che il compleanno di guaza πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Γ¨ vero ragazzi, tutti gli possiamo dire al guaza ma ha un gran cuoree adesso a chi modifica il messaggio gli cadono le palle all’istante πŸ˜€ πŸ˜€

comunque se mi volete dovrei esserci anche io, magari ne approfittiamo e fsteggiamo sia le 1000 pagine che il compleanno di guaza πŸ˜€

grazie lillo :love7: :love7:
    Festeggiamo anche quello di STE cosi, come regali non preoccupatevi mi basta la colletta per un alemanni, non pretendo nulla! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

POverino tutto son tranne che tirchio 😯

Guaza allora lo zio frank ha gia preso un biglietto aereo per me con fatturazione a te…..Marco, sei un amico…..non dovevi….
    Quindi , lorenzino presente alla pizzata!!!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eja 8) fidati……la pizzata e per NOI SARDI 8) tu sardo sei??? 😯 😈

lorenzino82
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

eja 8) fidati……la pizzata e per NOI SARDI 8) tu sardo sei??? 😯 😈

Fra me e te quello con il cognome sardo sono io 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma cosa vai dicendo…..ajooo sarai fardo solo quando dirai fiorentina merda, W la juve! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

si… ma conta piΓΉ l’accento che il cognome e guaza vince su tutti πŸ˜† πŸ˜†

Ste
    Amministratore del forum

tra di noi a parte tutto ci sono differenze di accento…mauri e roby ne hanno uno, icaro un altro, io guaza e ale v un altro ancora…

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

tra di noi a parte tutto ci sono differenze di accento…mauri e roby ne hanno uno, icaro un altro, io guaza e ale v un altro ancora…

perΓ² ‘cheguaddu ti goddiri lo diciamo tutti allo stesso modo a lorenzino πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahha eia…adesso Γ¨ da molto che non lo dico a lore…cambiamo animale visto che l’equino ormai lo conosce? su sirboni anda beni?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

ahahahha eia…adesso Γ¨ da molto che non lo dico a lore…cambiamo animale visto che l’equino ormai lo conosce? su sirboni anda beni?

ellusu, anda beni aicci e tottu πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

si… ma conta piΓΉ l’accento che il cognome e guaza vince su tutti πŸ˜† πŸ˜†

Quando potrai dire gallllera con non meno di 3 L, potrai definirti sardo lorenzi 8) 8)
    e poi devi indovinare questo che animale Γ¨
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_b09eaffd8f4363eeb16d47b081954ca1.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahhahahahhahahahah siete dei grandissimi peZzettini di cacca , perΓ² siete simpatici….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.