Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 362 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

riepilogo…domani alle 8 in piazza sella…alle 8:30 Γ¨ prenotato il tavolo…per chi viene da cagliari la strada tra cimitero e campo sportivo Γ¨ chiusa x cui dovrete fare giro largo (sempre se nn la riaprono domani)…in caso di problemi il mio num ce l’avete tutti x cui mi chiamate e se vi siete persi passo a recuperarvi…o io o ale

SARDENTICE81
    Moderatore

ma non avevate detto alle otto del mattino?
    sono qui da stamattina πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma non avevate detto alle otto del mattino?
    sono qui da stamattina πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ahahhahaha oh ste per chi arriva da gonnesa da dove passo???

SARDENTICE81
    Moderatore

stasera quando arrivate in piazza sella io sono quello sulla panchina con il cartone addosso πŸ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

riepilogo…domani alle 8 in piazza sella…alle 8:30 Γ¨ prenotato il tavolo…per chi viene da cagliari la strada tra cimitero e campo sportivo Γ¨ chiusa x cui dovrete fare giro largo (sempre se nn la riaprono domani)…in caso di problemi il mio num ce l’avete tutti x cui mi chiamate e se vi siete persi passo a recuperarvi…o io o ale

Visto il problema della deviazione …dobbiamo entrare dal primo ingresso vicino a casa di Ale, oppure dal secondo ingresso andando in direzione di Bindua?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Visto il problema della deviazione …dobbiamo entrare dal primo ingresso vicino a casa di Ale, oppure dal secondo ingresso andando in direzione di Bindua?

Ohhhhh robertoooooo :mrgreen: se entri dall’ultimo ingresso quello vicino ai fanghi rossi avvisa che io passo da li cosi mi segui se vuoi!! πŸ˜›

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

stasera quando arrivate in piazza sella io sono quello sulla panchina con il cartone addosso πŸ˜€

stasera quando arrivate in piazza sella, se vedete un cartone vicino a maurizio, io sono il cartone… πŸ˜† (sono ingrassato in maniera schifosa ultimamente)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

stasera quando arrivate in piazza sella, se vedete un cartone vicino a maurizio, io sono il cartone… πŸ˜† (sono ingrassato in maniera schifosa ultimamente)

Qualche problema con i diversamente magri??
    A me e ingrassato il pizzetto 😯 😯 😯

Ste
    Amministratore del forum

io vi consiglierei di entrare dal 2 ingresso..cioΓ¨ dopo casa di ale c’Γ¨ la biforcazione, li andare a sinistra (come se doveste andare a bindua) e prendere sulla destra appena leggete iglesias (praticam subito)…cmq qualsiasi strada prendete se vi perdete basta chiamare me o ale πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

Altrimenti esiste una cosa che ai giorni nostri Γ¨ presente anche nei cellulari , che si chiama
    NA VI GA TO RE!!!!!!
    Ajooooooo muovetevi che qui in piazza sella mi sta facendo freddooooooo :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Altrimenti esiste una cosa che ai giorni nostri Γ¨ presente anche nei cellulari , che si chiama
    NA VI GA TO RE!!!!!!
    Ajooooooo muovetevi che qui in piazza sella mi sta facendo freddooooooo :mrgreen: :mrgreen:

ahahaha in quale panchina sei che non ti vedo? πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

NA VI GA TO RE!!!!!!

ahahaha in quale panchina sei che non ti vedo? πŸ˜€

Veramente sono al bar al quinto gottino di malvasia offerto dal buon ciccitto con cui ho fatto amicizia :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ICARO STE ma che fine avete fatto ieri? mi sono girato e non c’eravate piΓΉ, vi ho aspettato e ho fatto anche il giro della piazza in macchina ma non vi ho trovato…. niente saluto 😯

icaro
    Membro

Anche stavolta era buona compagnia, buona la pizza, e buoni gli argomenti…. tant’Γ¨ che adesso son senza voce… 😯
    Eheheheh, non resta che organizzarne un altra!!! Grazie ragazzi!!! πŸ˜‰

@mosgi
    : abbiamo fatto a turno… come da tue specifiche richieste! il problema Γ¨ che poi non voleva piΓΉ che smettessimo!!! 😯

@solinasd
    : arba75 consegnato… ma Γ¨ normale che sia sporco di olio di macchina, che puzzi di pesce, e che sul fusto ci sia scritto buonapesca con la chiave? 😯

@sardentice: eravam da guaza a prender il beuchat, dopo di che anche noi ti stavamo aspettando vicino all’auto… ma il freddo era tanto e siam entrati in auto… ma siccome il freddo era ancora tanto………………. :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

Anche stavolta era buona compagnia, buona la pizza, e buoni gli argomenti…. tant’Γ¨ che adesso son senza voce… 😯
    Eheheheh, non resta che organizzarne un altra!!! Grazie ragazzi!!! πŸ˜‰

@mosgi: abbiamo fatto a turno… come da tue specifiche richieste! il problema Γ¨ che poi non voleva piΓΉ che smettessimo!!! 😯

@solinasd
    : arba75 consegnato… ma Γ¨ normale che sia sporco di olio di macchina, che puzzi di pesce, e che sul fusto ci sia scritto buonapesca con la chiave? 😯

@sardentice: eravam da guaza a prender il beuchat, dopo di che anche noi ti stavamo aspettando vicino all’auto… ma il freddo era tanto e siam entrati in auto… ma siccome il freddo era ancora tanto………………. :mrgreen:

Al solo pensiero mi ritorna in mente l’avatar di mario

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.