Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 362 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@icaro wrote:

Anche stavolta era buona compagnia, buona la pizza, e buoni gli argomenti…. tant’Γ¨ che adesso son senza voce… 😯
    Eheheheh, non resta che organizzarne un altra!!! Grazie ragazzi!!! πŸ˜‰

@mosgi: abbiamo fatto a turno… come da tue specifiche richieste! il problema Γ¨ che poi non voleva piΓΉ che smettessimo!!! 😯

@solinasd
    : arba75 consegnato… ma Γ¨ normale che sia sporco di olio di macchina, che puzzi di pesce, e che sul fusto ci sia scritto buonapesca con la chiave? 😯

@sardentice: eravam da guaza a prender il beuchat, dopo di che anche noi ti stavamo aspettando vicino all’auto… ma il freddo era tanto e siam entrati in auto… ma siccome il freddo era ancora tanto………………. :mrgreen:

Al solo pensiero mi ritorna in mente l’avatar di mario

Io reggo tutto……ricordi amore mio ???

lorenzino82
    Partecipante

Ma qualcuno non fa un resoconto della serata?! 😯
    Dal canto nostro noi fiorentini abbiamo fatto la “CENA NOI CAPELLONI”
    C ho un bel mal di testa stamani…..Maremma maiala della grappa e della sambu’a….
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_b5005ab1b1d9686de724d6398ed81123.jpg<!–m β†’

Alessandro V.
    Partecipante

Foto caricate nella sezione foto (se non le trovate cercate nel mio profilo).

Guardate qua… manco il fuoco lo ferma… siamo nei guaiiii!!!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2012_3b81ec366af8d7040a1b06b51d5a3ee6.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Ahahhahahahah sembra padre pio :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:

Alessandro V.
    Partecipante

Piccolina la bestemmia…

Ste
    Amministratore del forum

mauri cm ti ha detto alessio, l’ho accompagnato alla macchina di guaza a prendere il fucile e poi siamo andati al campo pensando di trovarvi li anche xke sia io che lui avevamo la macchina li, invece non vi abbiamo beccati..vabbΓ¨ dai pazienza tanto se riusciamo ci vediamo fine sett prossimo che ci organizziamo 1 pescata ;)…le foto sn tr belle…guaza col fuoco nn si puΓ² vedere ahahahahah

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@mosgi wrote:

@icaro wrote:

Anche stavolta era buona compagnia, buona la pizza, e buoni gli argomenti…. tant’Γ¨ che adesso son senza voce… 😯
    Eheheheh, non resta che organizzarne un altra!!! Grazie ragazzi!!! πŸ˜‰

@mosgi: abbiamo fatto a turno… come da tue specifiche richieste! il problema Γ¨ che poi non voleva piΓΉ che smettessimo!!! 😯

@solinasd
    : arba75 consegnato… ma Γ¨ normale che sia sporco di olio di macchina, che puzzi di pesce, e che sul fusto ci sia scritto buonapesca con la chiave? 😯

@sardentice: eravam da guaza a prender il beuchat, dopo di che anche noi ti stavamo aspettando vicino all’auto… ma il freddo era tanto e siam entrati in auto… ma siccome il freddo era ancora tanto………………. :mrgreen:

Al solo pensiero mi ritorna in mente l’avatar di mario

Io reggo tutto……ricordi amore mio ???

Eeee eccome se ricordo….ti abbiamo accompagnato che eri cappottato…mitica serata ahahahahah

MrCicoSub
    Partecipante

Sono felice che sia andata bene e che ci siano stati tutti… ciao sardi!!! πŸ˜€ πŸ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Sono felice che sia andata bene e che ci siano stati tutti… ciao sardegnoli !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

😯 😯

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Sono felice che sia andata bene e che ci siano stati tutti… ciao sardegnoli !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

😯 😯 si insultiamoli sti terroni isolani 😈

No lorenzo non Γ¨ giusto. Sei cattivo 😑 e poi lo sai che non dei esere razzista, te l’ho scritto mille volte in mp 😈

πŸ˜€ 😈

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MrCicoSub wrote:

😯 😯

Ti futtene

Roby Sar
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Va de retro Satana!!! 😈 … πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ahahahhahahahahhahahha piegatooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Lorenzino cosa ne dici se appoggi il tuo avatar al mio?…..devi fare una leggera retromarcia………al resto penso io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

solinasd
    Moderatore

Bel gruppo e belle foto ragazzi! πŸ˜€

Ps. ma un referendum per abrogare il pizzetto di guaza? πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.