Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 362 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Lorenzino cosa ne dici se appoggi il tuo avatar al mio?…..devi fare una leggera retromarcia………al resto penso io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

A me va bene ok. Mi dai un’occhiata che dagli specchietti appannati non vedo una sega?! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

siete dei pudexi πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bel gruppo e belle foto ragazzi! πŸ˜€

Ps. ma un referendum per abrogare il pizzetto di guaza? πŸ˜€

Nn credo proprio πŸ‘Ώ

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Lorenzino cosa ne dici se appoggi il tuo avatar al mio?…..devi fare una leggera retromarcia………al resto penso io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

A me va bene ok. Mi dai un’occhiata che dagli specchietti appannati non vedo una sega?! πŸ˜€

Girati che stai arrivando di faccia……..non immaginavo tu avessi una voglia di fragola sulla guancia dx

mosgi
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bel gruppo e belle foto ragazzi! πŸ˜€

Ps. ma un referendum per abrogare guaza? πŸ˜€

Mica male come idea

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Giuseppe ormai e in fase di decollo il pizzetto sta avendo vita propria! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Giuseppe ormai e in fase di decollo il pizzetto sta avendo vita propria! :mrgreen:

comunque il pizzetto così non è piaciuto a nessuno 😈 dovresti seguire la volontà  del popolo

lorenzino82
    Partecipante

Ma chi è in fase di decollo? Giuseppe o il Pizzetto? 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

comunque il pizzetto così non è piaciuto a nessuno 😈 dovresti seguire la volontà  del popolo

Non rompete 😯 😯 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Non rompete 😯 😯 😯 😯

tanto io ho la X rossa 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

BUUUUUUUUUU CON LA X rossa!
    Perche non dite che son dimagrito invece :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi Buahahhahahah ahahhahahahah ehehehhehehehehehehehehhehehe ehehehheheheheheh ohiohiohiohiohoohoohiohiohiohi

:minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

MrCicoSub
    Partecipante

Icaro pare uscito dal film Tron-Legacy :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Con questo avatar ho vinto! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.