Ahahahhahahahhahahahah siete dei grandissimi peZzettini di cacca , però siete simpatici….
Lasciali perdere a questi antipatici…. ascolta lorè parliamo di cose serie…. ma pinocchio, nel paese dei balocchi, in cosa si era trasformato che non mi ricordo??? 8)
Ahahahhahahahhahahahah siete dei grandissimi peZzettini di cacca , però siete simpatici….
Lasciali perdere a questi antipatici…. ascolta lorè parliamo di cose serie…. ma pinocchio, nel paese dei balocchi, in cosa si era trasformato che non mi ricordo??? 8)
Ahahahhahahahhahahahah in un “ticoddiri”?
Nono, niente c*v*l*o…. riprova 🙂
Era piu bassottino e tarchiato, seppur vagamente somigliante
Ahahahhahahahhahahahah in un “ticoddiri”?
Nono, niente c*v*l*o…. riprova 🙂
Era piu bassottino e tarchiato, seppur vagamente somigliante
si il 23 è sabato…quella settimana..quella domenica insomma…
PIZZA NO STOP, è il venerdi e la domenica…..bisogna prenotare però, se no e tutto pieno!
Dai che se continuiamo a scrivere in noi sardi festeggiamo per le 2000pagine ahahahhaha
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 362 totali)