PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
6 Febbraio 2013 alle 20:08 #293347Roby SarPartecipante
@icaro wrote:
[youtube:33x404lu]eH4zb_LMX58[/youtube:33x404lu]
Ma è maccio capatonda…. oppure maurizio???? 8)Eja è Maurizio…ahahahahah!!! 😀
11 Febbraio 2013 alle 10:09 #293348GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi quando si fa la pizzata??? e sopratutto scendono gli amici del nord per una pescata???
Io direi di farla per il 24, la pizzata e pescata…..perche mette mare buono dopo un lunghissima mareggiata quindi c sara pesce….
Allora PIZZA NON STOP funziona cosi,
Pizza a volonta fino a quando non si dice STOP. (i gusti vengono scelti a caso dal pizzaiolo)
Si paga 5euro + 1 euro il coperto. Bevande e dolci non inclusi nel prezzo. Si paga veramente poco ragazzi!! e la pizza non è buona di PIU!!!!!!11 Febbraio 2013 alle 10:18 #293349SteAmministratore del forumMarco il problema del 24 è che non va bene a tutti…tipo roby ha già detto che non gli va bene…facciamo il 23 da 1 altra parte o anche sempre li, ma il sabato 😉
11 Febbraio 2013 alle 10:25 #293350SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Marco il problema del 24 è che non va bene a tutti…tipo roby ha già detto che non gli va bene…facciamo il 23 da 1 altra parte o anche sempre li, ma il sabato 😉
eja Ste, anche io ci sono per il 23
11 Febbraio 2013 alle 10:26 #293351SteAmministratore del forumOk ufficiale il 23 allora! Pizzeria dove vuoi andare guaza?
11 Febbraio 2013 alle 10:32 #293352GUAZA lo iettatorePartecipanteragazzi però il 23 non c’e pizza no stop! però fa nulla……IO SONO BRAVO E ASPETTO non come voi beduini che a fine anno non avete aspettato cesss 8)
11 Febbraio 2013 alle 10:59 #293353icaroMembro@GUAZA lo iettatore wrote:
ragazzi però il 23 non c’e pizza no stop! però fa nulla……IO SONO BRAVO E ASPETTO non come voi beduini che a fine anno non avete aspettato cesss 8)
A mei bandara beni UA pizza cun su chi sceberu deu, e no BINTISCINCUS cun su chi oliri s’amigu ru! 😆
Comunque era veramente buona la pizza della pizzata in cui mancava guaza…. dobbiamo organizzarne un’altra appena guaza sarà impegnato!!! 😈 😈 😈11 Febbraio 2013 alle 11:02 #293354GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ragazzi però il 23 non c’e pizza no stop! però fa nulla……IO SONO BRAVO E ASPETTO non come voi beduini che a fine anno non avete aspettato cesss 8)
A mei bandara beni UA pizza cun su chi sceberu deu, e no BINTISCINCUS cun su chi oliri s’amigu ru! 😆
Comunque era veramente buona la pizza della pizzata in cui mancava guaza…. dobbiamo organizzarne un’altra appena guaza sarà impegnato!!! 😈 😈 😈questa volta la si fa nella mia zona vero??? 8)
11 Febbraio 2013 alle 11:07 #293355SteAmministratore del forumsi facciamo in zona nostra qst volta…piuttosto dove dici?
11 Febbraio 2013 alle 11:12 #293356GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
si facciamo in zona nostra qst volta…piuttosto dove dici?
Sempre a s’arriali ranch si puo fare!
11 Febbraio 2013 alle 11:12 #293357icaroMembro@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Comunque era veramente buona la pizza della pizzata in cui mancava guaza…. dobbiamo organizzarne un’altra appena guaza sarà impegnato!!! 😈 😈 😈questa volta la si fa nella mia zona vero??? 8)
Dove volete, tanto vivo lontano da tutti i posti, basta chi sa pizza siara bella! 😛
L’importante è che non ci cugurri durante la pizzata con cose tipo: “mancai t’arresciada”, “mancai t’alluppisti”, “immui je ri mossiasa sa limba” etc etc 😆PS:e non ti dimenticare il bellissimo fucile che mi stai custodendo… altro che monoscocca in carbonio da 500euro… fucile più bello dell’arbalete “SolinasdStyle” non esiste!!! 😆
11 Febbraio 2013 alle 11:14 #293358GUAZA lo iettatorePartecipantemancai t’arresciada
11 Febbraio 2013 alle 12:25 #293359mosgiPartecipanteIo potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima
11 Febbraio 2013 alle 12:30 #293360icaroMembro@mosgi wrote:
Io potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima
non e ho idea giuseppe… speriamo che guaza legga e risponda… con una bella recensione dei posti in cui alloggiare! 😛
11 Febbraio 2013 alle 13:17 #293361GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@mosgi wrote:
Io potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima
non e ho idea giuseppe… speriamo che guaza legga e risponda… con una bella recensione dei posti in cui alloggiare! 😛
Giuse s’anninia a gonnesa e un B&B molto carino
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.