Pizzata "noi sardi 1000"

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 362 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

[youtube:33x404lu]eH4zb_LMX58[/youtube:33x404lu]
    Ma è maccio capatonda…. oppure maurizio???? 8)

Eja è Maurizio…ahahahahah!!! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi quando si fa la pizzata??? :mrgreen: e sopratutto scendono gli amici del nord per una pescata???
    Io direi di farla per il 24, la pizzata e pescata…..perche mette mare buono dopo un lunghissima mareggiata quindi c sara pesce….
    Allora PIZZA NON STOP funziona cosi,
    Pizza a volonta fino a quando non si dice STOP. (i gusti vengono scelti a caso dal pizzaiolo)
    Si paga 5euro + 1 euro il coperto. Bevande e dolci non inclusi nel prezzo. Si paga veramente poco ragazzi!! :mrgreen: :mrgreen: e la pizza non è buona di PIU!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Marco il problema del 24 è che non va bene a tutti…tipo roby ha già  detto che non gli va bene…facciamo il 23 da 1 altra parte o anche sempre li, ma il sabato 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Marco il problema del 24 è che non va bene a tutti…tipo roby ha già  detto che non gli va bene…facciamo il 23 da 1 altra parte o anche sempre li, ma il sabato 😉

eja Ste, anche io ci sono per il 23

Ste
    Amministratore del forum

Ok ufficiale il 23 allora! Pizzeria dove vuoi andare guaza?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi però il 23 non c’e pizza no stop! :mrgreen: però fa nulla……IO SONO BRAVO E ASPETTO non come voi beduini che a fine anno non avete aspettato cesss 8)

icaro
    Membro

@GUAZA lo iettatore wrote:

ragazzi però il 23 non c’e pizza no stop! :mrgreen: però fa nulla……IO SONO BRAVO E ASPETTO non come voi beduini che a fine anno non avete aspettato cesss 8)

A mei bandara beni UA pizza cun su chi sceberu deu, e no BINTISCINCUS cun su chi oliri s’amigu ru! 😆
    Comunque era veramente buona la pizza della pizzata in cui mancava guaza…. dobbiamo organizzarne un’altra appena guaza sarà  impegnato!!! 😈 😈 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

A mei bandara beni UA pizza cun su chi sceberu deu, e no BINTISCINCUS cun su chi oliri s’amigu ru! 😆
    Comunque era veramente buona la pizza della pizzata in cui mancava guaza…. dobbiamo organizzarne un’altra appena guaza sarà  impegnato!!! 😈 😈 😈

questa volta la si fa nella mia zona :mrgreen: vero??? 8)

Ste
    Amministratore del forum

si facciamo in zona nostra qst volta…piuttosto dove dici?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

si facciamo in zona nostra qst volta…piuttosto dove dici?

Sempre a s’arriali ranch si puo fare! :mrgreen:

icaro
    Membro

@icaro wrote:

questa volta la si fa nella mia zona :mrgreen: vero??? 8)

Dove volete, tanto vivo lontano da tutti i posti, basta chi sa pizza siara bella! 😛
    L’importante è che non ci cugurri durante la pizzata con cose tipo: “mancai t’arresciada”, “mancai t’alluppisti”, “immui je ri mossiasa sa limba” etc etc 😆

PS:e non ti dimenticare il bellissimo fucile che mi stai custodendo… altro che monoscocca in carbonio da 500euro… fucile più bello dell’arbalete “SolinasdStyle” non esiste!!! 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

mancai t’arresciada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Io potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

Io potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima

non e ho idea giuseppe… speriamo che guaza legga e risponda… con una bella recensione dei posti in cui alloggiare! 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

@mosgi wrote:

non e ho idea giuseppe… speriamo che guaza legga e risponda… con una bella recensione dei posti in cui alloggiare! 😛

Giuse s’anninia a gonnesa e un B&B molto carino :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 362 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.