PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2013 alle 14:38 #293362mosgiPartecipante
@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
@mosgi wrote:
Io potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima
non e ho idea giuseppe… speriamo che guaza legga e risponda… con una bella recensione dei posti in cui alloggiare! 😛
Giuse s’anninia a gonnesa e un B&B molto carino
Alla faccia della recensione….
Vado a nome tuo?11 Febbraio 2013 alle 14:46 #293363icaroMembro@mosgi wrote:
@icaro wrote:
@mosgi wrote:
Io potrei esserci ma non mi avete ancora risposto riguardo a dove posso alloggiare 2 notti….verrei in auto per fare prima
non e ho idea giuseppe… speriamo che guaza legga e risponda… con una bella recensione dei posti in cui alloggiare! 😛
Vado a nome tuo?Noooo noooo, io non te lo consiglio giuseppe!
Questo B&B ha troppo rinculo, è un remo, e le maniglie delle porte gli e le ho fatte modificare tre volte ma ancora non mi ci trovo…! 🙄
ahahah 😆11 Febbraio 2013 alle 14:48 #293364mosgiPartecipante@icaro wrote:
@mosgi wrote:
@icaro wrote:
@mosgi wrote:
Vado a nome tuo?Noooo noooo, io non te lo consiglio giuseppe!
Questo B&B ha troppo rinculo, è un remo, e le maniglie delle porte gli e le ho fatte modificare tre volte ma ancora non mi ci trovo…! 🙄
ahahah 😆Al massimo dopo faccio una recensione….e guai a chi mi da torto
11 Febbraio 2013 alle 14:53 #293365GUAZA lo iettatorePartecipanteahhaha vabe e davvero bello come posticino! c’e anche il tabacchino vicino cosi x le sigarette
11 Febbraio 2013 alle 15:28 #293366lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ahhaha vabe e davvero bello come posticino! c’e anche il tabacchino vicino cosi x le sigarette
Si ma……il brandeggio laterale com è??
11 Febbraio 2013 alle 15:57 #293367SARDENTICE81ModeratoreChe calloni che siete 😀 😀
lillo, non è che mi recensisci la pinzatrice dell’ufficio??? mi sembra bilanciata male 😆11 Febbraio 2013 alle 16:36 #293368GUAZA lo iettatorePartecipanteCiao ragazzoni! ricordatevi che muoiono 300 persone al giorno arresciusu da sa pizza!!!
11 Febbraio 2013 alle 16:39 #293369SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Ciao ragazzoni! ricordatevi che muoiono 300 persone al giorno arresciusu da sa pizza!!!
io prendo un’ uovo sodo 😀
11 Febbraio 2013 alle 17:12 #293370GUAZA lo iettatorePartecipanteahahhaha siete troppo polemici nei miei confronti! ve la prendete perche sono gracilino!! fate i barrosi con quelli piu grandi di voi!
11 Febbraio 2013 alle 17:16 #293371GUAZA lo iettatorePartecipanteE SE FACCIAMO VENERDI LA PIZZATA? cosi non c perdiamo pizza no stop!!! 8)
11 Febbraio 2013 alle 17:17 #293372SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
E SE FACCIAMO VENERDI LA PIZZATA? cosi non c perdiamo pizza no stop!!! 8)
io finisco alle sette e mezza di lavorare, non ce la faccio a venire di venerdì 😯
11 Febbraio 2013 alle 17:18 #293373murgiuPartecipantenon per dire..mah non è meglio di venerdi o di domenica?? ce pizza no stop…si paga di meno e si mangia di piu
11 Febbraio 2013 alle 17:18 #293374GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
io finisco alle sette e mezza di lavorare, non ce la faccio a venire di venerdì 😯
cesss tutti accaghinati minkia potevo mangairmi 2 o 3 pizze gratis! 😐 ahahha
11 Febbraio 2013 alle 17:21 #293375SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
e che colpa ne ho se Gonnesa è in culo al mondo?
11 Febbraio 2013 alle 17:22 #293376GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
e che colpa ne ho se Gonnesa è in culo al mondo?
E iglesias lillo precisamente accanto casa di alessandro valente
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.