PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Pizzata "noi sardi 1000"
- Questo topic ha 361 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2013 alle 18:01 #293377SteAmministratore del forum
di domenica e di venerdì non fa perchè non tutti possono per cui è deciso sabato
12 Febbraio 2013 alle 8:25 #293378GUAZA lo iettatorePartecipanteok per chi dovesse pescare il sabato mentre io sto a lavoro buona pesca
12 Febbraio 2013 alle 8:28 #293379SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
ok per chi dovesse pescare il sabato mentre io sto a lavoro buona pesca
io ho la carta guaza in mano e non mi attacca 8)
12 Febbraio 2013 alle 8:30 #293380GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
t attaca il doppio non ne strappi saragoni!!!!! 8) 8) 8)
12 Febbraio 2013 alle 8:36 #293381mosgiPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Cazzo oramai è diventato un mestiere per te pindacciare….ti avviso…se vengo li è non sparo nemmeno un pesce evita di venire alla pizzata…a meno che non ti piacciano i piercing
12 Febbraio 2013 alle 8:58 #293382GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
ca**o oramai è diventato un mestiere per te pindacciare….ti avviso…se vengo li è non sparo nemmeno un pesce evita di venire alla pizzata…a meno che non ti piacciano i piercing
Solo da 6 mi piacciono! se l’asta e piu grossa non gradisco hihihih giuse qua se non pesci! c’e un posto dove peschi per forza t porta alla ciccoria a scoppiare predatori ahaha
12 Febbraio 2013 alle 9:25 #293383SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se io strappo i saragoni questa volta giuro che diventi impotente, poi ci pensi tu a spiegargli a Ele che a forza di pindacci non alzi più 8) 8)
12 Febbraio 2013 alle 9:30 #293384icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se io strappo i saragoni questa volta giuro che diventi impotente, poi ci pensi tu a spiegargli a Ele che a forza di ginocchiate non alzi più 8) 8)
Piccioccusu…. potete modificare il primo messaggino cosi da avere tutte le cose sott’occhio? 😛
12 Febbraio 2013 alle 9:34 #293385GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se io strappo i saragoni questa volta giuro che diventi impotente, poi ci pensi tu a spiegargli a Ele che a forza di pindacci non alzi più 8) 8)
che c sara anche lei sabato alla pizzata una cosa cosi t picchia! 8) non puoi rovinare the italian stallion AHHAHAH
12 Febbraio 2013 alle 9:51 #293386GUAZA lo iettatorePartecipantePer sabato 23 segnate
GUAZA + DONNA
MURGIU + DONNA
Lillo porta michela ecc cosi se c son donne almeno parlando di cazzi loro se no si devono assorbire i racconti di noi pescasub ahahaha
STE organizza tutto in prima pagina12 Febbraio 2013 alle 9:57 #293387SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
che c sara anche lei sabato alla pizzata una cosa cosi t picchia! 8) non puoi rovinare the italian stallion AHHAHAH
vedi che ti passa di pindacciare fisso… al primo sarago che strappo, che sia colpa tua o meno ti puoi iniziare a far chiamare the italian impotent 😈
12 Febbraio 2013 alle 10:04 #293388GUAZA lo iettatorePartecipantedai allora strappi una lissa ok?? cosi nn t arrabbi!!!!!!!
12 Febbraio 2013 alle 10:07 #293389lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
dai allora strappi la muta ok?? cosi nn t arrabbi!!!!!!!
😯 😯
12 Febbraio 2013 alle 10:08 #293390GUAZA lo iettatorePartecipantelorenzino garascu! 😉
12 Febbraio 2013 alle 10:10 #293391SARDENTICE81Moderatorenon dire che non ti ho avvisato… quando Ele ti cercherà in “quei momenti” almeno sai perchè non ti funziona più il pirulino 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.