Polinesia Underwater

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

Il video subacqueo del mio viaggio di nozze!!! 😉
    Mi dispiace non aver potuto filmare gli squali, ma ero impegnato in una battuta di pesca in apnea… 😀 😀 😀 ovviamente la pesca ha avuto precedenza!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KHVFEV3BfT0

submaro
    Partecipante

Complimenti un bel video, posti magnifici, l’apnea, la tua video cam, la barriera, i pesci e……ma ti sei ricordato che c’era anche tua moglie?????? 😆

PalermoinSub
    Partecipante

veramente bellissimo video… ricco d’emozione… ma quella manta… mamma mia… tanta roba! 😯

MAURO650CS
    Partecipante

😉 😉 razie ragazzi… le emozioni che ho vissuto in quei mari non si possono descrivere, ogni parola è riduttiva… ogni volta che vedo questo video mi prende una nostalgia immensa… sono state settimane indimenticabili dove ho vissuto il mare a 360°, ho visto di tutto e di più.. con quella manta ci ho nuotato, con indosso solo lo slip e nient’altro, l’ho sfiorata, giocato con lei, ho visto la sua immensa bocca spalancarsi davanti i miei occhi tanto da farmi gelare il sangue. Ho pescato in mezzo all’oceano con un ragazzo del posto, avevo squali che mi giravano intorno, ma ero tranquillo immerso in una pace irreale, razze ovunque e colore, tantissimo colore… davvero un universo diverso dal nostro… così selvaggio ed incontaminato. Ho avuto anche la fortuna di visitare zone meno turistiche, lì i pesci davvero ti puntano dritto perchè non hanno mai visto uomo, insomma credo che per chi ami il mare un’esperienza in Polinesia sia l’estasi più totale.

PS:Mia moglie non l’ho mai vista… ero sempre sott’acqua!!! 😀

icaro
    Membro

Bellissimi pesci, bellissime immagini e come dicevi te, hai visto e vissuto esperienze indescrivibili!!! 🙂

PS:devo ammettere che a 2:15mi stava venendo fame!!!

Roby Sar
    Partecipante

Bellissimo video ed un’infinità  di foto una più bella dell’altra… :thumbup: :thumbup:

bobobobo
    Partecipante

complimenti 😀 qual’è il titolo delle canzoni? :DD:D::

MAURO650CS
    Partecipante

La prima è “clubbed to death” e la seconda “rapa nui eh” (credo 🙄 ) l’ho beccata facendo una ricerca su e.mule di canti polinesiani. 😀

mario
    Partecipante

😉 😉 che spettacoloooooo

Muginozzo88
    Partecipante

complimenti uno spettacolo!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.