Porti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #511
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi so che vicino i porti non si puo pescare….ma fino a quanti metri devo stare lontano dal porto????

    #30916
    ccco
    Partecipante

    14000000 migli….non lo so. so solo che dalla parte esterna si puΓ² pescare almeno qui lo fanno

    #30917
    BeliaL
    Partecipante

    vorrei pescare vicino il porto di s.vito ma non vorrei farmi arrestare πŸ˜€

    #30918
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    vorrei pescare vicino il porto di s.vito ma non vorrei farmi arrestare πŸ˜€

    allora portati un paio di pinne da corsa πŸ˜€

    #30919
    speppe
    Partecipante

    belial spero che questo ti sia utile

    DISTANZE

    (Art.129) E’ VIETATO ESERCITARE LA PESCA SUBACQUEA :

    – a distanza inferiore a 500 metri dalle spiagge frequentate da bagnanti ;
    – a distanza inferiore a 100 metri dagli impianti fissi da pesca e alle reti da posta ;
    – a distanza inferiore a 100 metri dalle navi ancorate fuori dai porti ;
    in zone di mare di regolare transito di navi per l’uscita o l’entrata nei porti ed ancoraggi, determinate dal capo del compartimento marittimo ;
    – dal tramonto al sorgere del sole ( lettera aggiunta dal D.P.R. 219/83).
    – e ovviamente all’interno di aree marine protette AMP di qualunque fascia A,B,C….

    Di solito, comunque, la distanza “di sicurezza” dalle scogliere (frequentate da bagnanti) non Γ¨ di 500 metri, ma di 200. Per non correre rischi Γ¨ sempre bene rivolgersi alla Capitaneria di Porto competente e richiedere una fotocopia dell’ordinanza balneare, cosΓ¬ da avere non solo certezza, ma anche una “prova” da mostrare alle forze dell’ordine in caso di controllo.

    #30920
    pietrino
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ auguri… πŸ˜€ πŸ˜€ e tante eliche πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …da scartare …..intendo πŸ˜€ πŸ˜€ uahh uahh

    #30921
    Max
    Moderatore

    Evita il porto. E’ un posto sicuramente ricco di pesce ma se ti becca la Capitaneria te lo fa ricordare per un bel pezzo.
    CiΓ² che ha scritto Peppe Γ¨ corretto ma cmq ogni Capitaneria di Porto ha la sua ordinanza, quindi va da loro e chiedi.

    #30922
    fisher88
    Partecipante

    @Max wrote:

    Evita il porto. E’ un posto sicuramente ricco di pesce ma se ti becca la Capitaneria te lo fa ricordare per un bel pezzo.
    CiΓ² che ha scritto Peppe Γ¨ corretto ma cmq ogni Capitaneria di Porto ha la sua ordinanza, quindi va da loro e chiedi.

    sono d’accordo, ti conviene chiedere in capitaneria, qui da me anche se Γ¨ vietato fanno pescare, perΓ² da altre parti bastonano di brutto

    #30923
    mario
    Partecipante

    Fermi tutti …………….ho letto l’ordinanza della Capitaneria di porto di S. Vito lo capo.
    Li si puΓ² pescare anche all’interno del porto.
    Vai pisellino ,,,,,,,,,,,,,vai ,,,,,,tranquillo……………..fidati 😈 😈 😈 😈 😈

    #30924
    BeliaL
    Partecipante

    grazie a tutti per i consigli…se entro domenica sera non scrivo piu messagi….forse mi hanno arrestato πŸ˜€

    #30925
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    grazie a tutti per i consigli…se entro domenica sera non scrivo piu messagi….forse mi hanno arrestato πŸ˜€

    deus grazia…con la festa della liberazione …ci libereremo di bellia… πŸ˜€ πŸ˜€

    #30926
    BeliaL
    Partecipante

    😈 😈 sono tornato!!! 😈 😈

    #30927
    zio frank
    Partecipante

    Se belial pesca nel porto il pericolo non lo corre lui ma le eliche delle navi……se prendono uno scoglio si fanno meno danni che a prendere quella capatosta…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30928
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.