Possibili cause delle padelle…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Possibili cause delle padelle…

  • Questo topic ha 21 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #26779
    cicciomonty
    Partecipante

    x me una causa del fattore padelle può essere il freddo

    #26780
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    coma mai pisellino non e’ riuscito a rovinare questo discorso???

    per il semplice fatto che non ho “competenze” su questo campo 😀 😀 😀 😀 😀 perciò non scrivo nulla qui 😀 😀 😛 😛 😛 😛

    #26781
    sevenice
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    coma mai pisellino non e’ riuscito a rovinare questo discorso???

    per quanto mi riguarda,le padelle piu’ clamorose le ho fatte a causa dell’ecceso di sicurezza del colpo,
    tipo,vedo il pescemdico:”Questa e’ una botta sicura!”
    e sbaglio

    Mateo grazie di avermelo ricordato……

    il tiro perfetto è quello in cui …il dito si contrae da solo sul grilletto …quasi prendendoci alla sprovvista…..

    invece ogni volta che si ragiona troppo….o si pensa ” é fatta ” e immaginate gia’ il pesce in sagola…..bhe in questo caso tremate…..
    perchè la minchiata è dietro l’angolo !!!

    #26782
    sevenice
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    x me una causa del fattore padelle può essere il freddo

    il freddo è la causa oggettiva……

    ma spesso subentra con la noia …………(dovuta alla mancanza di pesce )

    da cui la seguente equazione :

    noia + freddo = deconcentrazione

    deconcentrazione = padellone !!!!! 😀 😀 😀

    #26783
    cicciomonty
    Partecipante

    bella questa 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #26784
    mario
    Partecipante

    oggi sono stato a pesca ed ho quasi cappottato,,,purtroppo l’acqua non era un granchè.
    Ed ho pensato che una possibile ragione per questo risultato,non è stato ne il freddo,,,ne la troppa sicurezza,ne la deconcentrazione,,,,,,,,,,,,ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è stato Ryo ierisera,che m’ha portato male.
    Non saprà  mai più quando andrò a pescare,,,,ecco questo sono i risultati 1 polpo 1 muletto ed una spigola,,,,,,,,,,,,,,vaff 👿 👿 👿

    #26785
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    oggi sono stato a pesca ed ho quasi cappottato,,,purtroppo l’acqua non era un granchè.
    Ed ho pensato che una possibile ragione per questo risultato,non è stato ne il freddo,,,ne la troppa sicurezza,ne la deconcentrazione,,,,,,,,,,,,ma,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è stato Ryo ierisera,che m’ha portato male.
    Non saprà  mai più quando andrò a pescare,,,,ecco questo sono i risultati 1 polpo 1 muletto ed una spigola,,,,,,,,,,,,,,vaff 👿 👿 👿

    ti sta bene 😈

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.