Posso pescare con una bruciatura?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Fosse solo il ginocchio, non avresti grossi problemi. Ma quella ferita al piede te la ricorderesti ogni secondo che pinneggi…

Salvoct90
    Partecipante

anche con i calzari??

Fulvio57
    Partecipante

…Purtroppo, sì. Potresti provare a metterci del cerotto ospedaliero, molto resistente all’acqua, ma la protezione non invalida lo strofinìo che comunque avviene. Tu prova lo stesso, può darsi che non sia così doloroso come lo è stato per me….. anche se la “soglia del dolore” aumenta con l’aumentare degli anni :mrgreen:

ale94
    Partecipante

metti una garza adesiva sulla ferita così eviti che il calzare sfreghi sulla ferita….anche se devo dire che la ferita è nel punto in cui la pinna sfrega di più…comunque sinceramente io non rinuncerei mai a pescare per una cosa del genere 😉

Ryo
    Amministratore del forum

ma è una cosa…. DISGUSTOSA!!! :mrgreen:

Salvoct90
    Partecipante

allora x domenica in caso evito … cosi x il meeting sn apposto…

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Ma vacci tranquillo!! ho avuto la brillante idea di mettermi a provare anche il judo e ogni santo allenamento mi brucio i piedi in quel preciso punto… metti calzari da 3 e vai tranquillo non ti da fastidio,magari un leggero fastidio dipende dalla soglia del dolore di ognuno di noi,ma di certo non ti impedisce di pescare…vai e divertiti!

Salvoct90
    Partecipante

kpt

dusk
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

kpt

difficile scrivere CAPITO ANZICHè KPT? 😉

TheDarKnight
    Partecipante

sono andato con un ginocchio letteralmente squartato…un po’ male fa…poi dipende da quanto sopporti il dolore…non è il massimo del piacere

Salvoct90
    Partecipante

@dusk wrote:

@Salvoct90 wrote:

kpt

difficile scrivere CAPITO ANZICHè KPT? 😉

ma tanto credo ke tutti capiscono che “kpt” sta x “capito” …

Fulvio57
    Partecipante

Si chiede di scrivere in italiano e non in t9 per rispetto verso la comunity. Cosa ti costa… è gratis, non è un sms !!!

Salvoct90
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Si chiede di scrivere in italiano e non in t9 per rispetto verso la comunity. Cosa ti costa… è gratis, non è un sms !!!

ahahah questa mi è piaciuta… cmq cercherò di tenerlo a mente… :tfrag:

Sparide
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

@Fulvio57 wrote:

mi sa che non l’hai fatto… 😀 😆
    comunque per la ferita io ci andrei, ci vuole ben altro per fermi perdere una giornata di pesca.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Sparide wrote:

@Salvoct90 wrote:

@Fulvio57 wrote:

mi sa che non l’hai fatto… 😀 😆
    comunque per la ferita io ci andrei, ci vuole ben altro per fermi perdere una giornata di pesca.

Good sparide,good!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.