potenziamento geronimo pro e dubbio asta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete potenziamento geronimo pro e dubbio asta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Non o mai provato quel fucile, ma la maggioranza (anche se non tutti) dice che e meglio usare aste da 6.5 o 7 con gomme da 20.

Miky
    Partecipante

asta da 6.5 e monta i G20…vedi che botte,senza tralasciare la precisione. πŸ˜‰

Pasquale Pomaretti
    Partecipante

@robymoni wrote:

geronimo pro 95 ,asta originale cressi ,penso 6,25 ,ho sostituito gli elastici s45 con dessault 16×24 e il fucile e’ molto preciso e tira belle botte

dato che qualche bel pesce sta girando ,sono tentato di utilizzare i G20 X22 che gia’ possiedo ,il mio dubbio e’ l’ asta lascio la sua o gli monto una bella demka 6,5×140 ?

stai molto attento ha cambiare elastici e asta, non sempre si hanno riscontri positivi πŸ˜€ il fucile Γ¨ abbastanza leggero quindi digerisce poco elastici potenti con asta + pesante, prova e facci sapere πŸ˜€

ciao

ps. non so se hai il mulinello, in caso montalo xchΓ¨ il suo peso aiuta πŸ˜€

luciano.garibbo
    Partecipante

@robymoni wrote:

geronimo pro 95 ,asta originale cressi ,penso 6,25 ,ho sostituito gli elastici s45 con dessault 16×24 e il fucile e’ molto preciso e tira belle botte

dato che qualche bel pesce sta girando ,sono tentato di utilizzare i G20 X22 che gia’ possiedo ,il mio dubbio e’ l’ asta lascio la sua o gli monto una bella demka 6,5×140 ?

quanto pesa senz’asta il fucile?

robymoni
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@robymoni wrote:

quanto pesa senz’asta il fucile?

luciano appena posso lo peso e ti faccio sapere con certezza

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.