PREDE PRIMAVERILI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

un po di tutto…..spigole,saraghi,cefali e forse anche qualche dentice che inizia a farsi vedere!

luigi.caos
    Partecipante

@dusk wrote:

un po di tutto…..spigole,saraghi,cefali e forse anche qualche dentice che inizia a farsi vedere!

bene la prima foto ke postero sara un denticionehahahahaahahah

Fulvio57
    Partecipante

…Dipende da dove peschi. In adriatico, trovare qualche dentice, Γ¨ piuttosto faticoso… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

Sparide
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Ragazzi domanda……. nei periodo fine marzo inizio aprile ke prede si possono insediare nel bassofondo?

LAPPANE, LAPPANE e ancora LAPPANE!!! πŸ˜€

no seriamente ad inizio primavera, quando iniziano a salire le T° dell’acqua il mare si ripopola di diverse specie, diciamo che si trova un po’ di tutto.

cicciomonty
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@dusk wrote:

sono kurioso di vedere il tuo primo carniere fatto col comanche

ps:nn mi deludere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@luigi.caos wrote:

@dusk wrote:

sono kurioso di vedere il tuo primo carniere fatto col comanche

ps:nn mi deludere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

nn ti proccupare ciccio il primo carnere sara dedicato a te e zio franck mi ha detto i lmedico ke sto guarendo a vista d’okkio quindi si spera in fine marzo e nn piu meta aprileeeeeeeeeeeeeee ke ragalo di nataleeeeeeeeee

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Dipende da dove peschi. In adriatico, trovare qualche dentice, Γ¨ piuttosto faticoso… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

Faticoso ma non impossibile… πŸ˜‰

BeliaL
    Partecipante

@Sparide wrote:

@luigi.caos wrote:

Ragazzi domanda……. nei periodo fine marzo inizio aprile ke prede si possono insediare nel bassofondo?

no seriamente ad inizio primavera, quando iniziano a salire le T° dell’acqua il mare si ripopola di diverse specie, diciamo che si trova un po’ di tutto.

quoto πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Sparide wrote:

@luigi.caos wrote:

quoto πŸ˜€

belial non avevo dubbi……in marzo girano ancore spigole grosse come siluri……….

BeliaL
    Partecipante

ma davanti casa mia ci sono anche d estate πŸ˜€ non l ho mai capita sta cosa…e d inverno mai vista mezza πŸ˜• d estate quelle piccole da 100-200 grm si avvicinano!!..ma quelle piu decenti mi fanno un pirito πŸ˜€ manco morte si avvicinano…solo una..ho avuto la possibilita di spararla era decente..ma non so perche non ho sparato.. πŸ˜• continuando l aspeto poi ho preso l orata 😈

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma davanti casa mia ci sono anche d estate πŸ˜€ non l ho mai capita sta cosa…e d inverno mai vista mezza πŸ˜• d estate quelle piccole da 100-200 grm si avvicinano!!..ma quelle piu decenti mi fanno un pirito πŸ˜€ manco morte si avvicinano…solo una..ho avuto la possibilita di spararla era decente..ma non so perche non ho sparato.. πŸ˜• continuando l aspeto poi ho preso l orata 😈

oratina no orata hahahaahah 😈 😈

mario
    Partecipante

io le spigole piΓΉ grosse le ho prese a Giugno ,,in inverno quando capita che esco ,prendo per lo piΓΉ i cefali quelli enormi ed ottimi da mangiare, e poi i soliti polpi, e spigole, ma non ne ho mai viste di particolarmente grosse.
    Spero di smentirmi alla prima uscita.
    Per le ricciole , ho preso un’inculata quando ero a Bari ,,il mio amico Tommaso ne ha prese 3 , ha postato le foto,, le ha prese tutte e tre in mezz’ora………….in questo periodo??
    Non si sta capendo piΓΉ un ca@@o……..

spigola
    Partecipante

Io fine marzo-aprile-maggio dovrei divertirmi un pΓ² di piΓΉ alle Orate e ai saraghi… e qualche spigola…poi fine maggio-giugno e primi di luglio vi faccio vedere qualche denticiotto….Riguardo ai dentici, la prima uscita che feci lo scorso anno su uno dei miei soliti posticini me ne arrivΓ² un branco tutti sui due kg senza che ne potessi sparare nessuno (per pochissimi centimetri)…poi ne feci due da 7oo il giorno dopo πŸ˜€ .

spartaco04
    Partecipante

onestamente dentici in poka acqua ancora nn Γ¨ ho visti e ne sparati ma so giΓ Β  che quel giorno sarΓ Β  indimenticabile…cmq da marzo ad fine aprile inizi maggio qlk sarago si vede anke delle orate modeste ma spigole solamente piccole…. πŸ™‚

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@spigola wrote:

Io fine marzo-aprile-maggio dovrei divertirmi un pΓ² di piΓΉ alle Orate e ai saraghi… e qualche spigola…poi fine maggio-giugno e primi di luglio vi faccio vedere qualche denticiotto….Riguardo ai dentici, la prima uscita che feci lo scorso anno su uno dei miei soliti posticini me ne arrivΓ² un branco tutti sui due kg senza che ne potessi sparare nessuno (per pochissimi centimetri)…poi ne feci due da 7oo il giorno dopo πŸ˜€ .

Spigola ma te ti immergi dalla costa o con il gommone? le tue pescate a quanti metri sono dalla riva?

L inizio primavera regala il ripopolamento del mare che fino ad autunno regalerΓ Β  al sub condizioni favorevoli quasi tutte le specie ittiche e divertimento assicurato! la pecca? i bagnanti che arriveranno e i cafonauti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.