premio di consolazione

• Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Max.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

che peccato, pazienza, quell’oratona stΓ Β  venendo verso Gela, per trovare riparo e conforto……. 8) 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

Come in quasi tutte le famiglie, polpi e seppie sono molto piΓΉ apprezzati dei pesci πŸ˜€
    complimenti per l’azione di pesca che anche se finita male penso sia stata molto buona πŸ™‚

Subnew
    Partecipante

Complimenti per l’azione silenziosa, non Γ¨ facile avvicinare e sorprendere un’orata!

submaro
    Partecipante

Purtroppo succede…sei stato sfortunato, diciamo che gli hai fatto un bel tatuaggio sul musone, a me Γ¨ capitato una cosa simile, un bel pescione stimato sui 5-6 kg che di muso mi punta sparo e la colpisco nelle placche dentarie, l’asta Γ¨ tornata indietro e l’orata se n’Γ¨ andata con un bel mal di denti…

daniele93
    Partecipante

beati voi che riuscite a farle avvicinare…io ho provato ma poi scappano come se avessero visto un mostro!!!

sub1
    Partecipante

@submaro wrote:

Purtroppo succede…sei stato sfortunato, diciamo che gli hai fatto un bel tatuaggio sul musone, a me Γ¨ capitato una cosa simile, un bel pescione stimato sui 5-6 kg che di muso mi punta sparo e la colpisco nelle placche dentarie, l’asta Γ¨ tornata indietro e l’orata se n’Γ¨ andata con un bel mal di denti…

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† non ci posso credere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

peccato maxxx,sara’per un altra volta πŸ˜‰

Procidario
    Partecipante

appena prenderai un bel pesce ,vedrai sparire tutta l’amarezza accumulata….abbi fede ..le occasioni si ripeteranno . πŸ˜‰

pietrino
    Partecipante

ahi ahai ahi……che storia…ti rifarai alla prossima…

Max
    Moderatore

@submaro wrote:

AvrΓ Β  avuto bisogno di un buon dentista πŸ˜€

Maxxx sei stato cmq bravo ad avvicinarla…non Γ¨ semplice πŸ˜‰
    PS inoltre credo che alla Signora avranno fatto piacere piΓΉ i coralli che non l’orata πŸ˜†

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.