PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › PRENOTAZIONI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PESCASUBACQUEA.NET
- Questo topic ha 219 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2016 alle 8:23 #353191solinasdModeratore
Ragazzi, vi informo che ora Γ¨ possibile effettuare il pagamento dell’abbigliamento prenotato.
Trovate tutte le modalitΓ nel primo messaggio di questo argomento.
Affrettatevi π
19 Aprile 2016 alle 18:15 #353192MaxModeratorePagamento effettuato. Ti invio mp con l’indirizzo di spedizione π
20 Aprile 2016 alle 14:05 #353193solinasdModeratorePAGAMENTO EFFETTUATO DA TUTTI. SI AVVIA LA PRODUZIONE.
20 Aprile 2016 alle 14:44 #353194timsubPartecipanteAiΓ² digli di muoversi che non ho piΓΉ voglia di andare a pesca a petto nudo
21 Aprile 2016 alle 17:32 #353195vikingoPartecipanteNon vedo l’ora di mettere la maglietta! Segno che farΓ caldo!
22 Aprile 2016 alle 7:09 #353196solinasdModeratorePazientate gente…ancora qualche giorno. π
22 Aprile 2016 alle 9:33 #353197dolphin81PartecipanteDai che sennΓ² la felpa la potrΓ² mettere in autunno π
6 Maggio 2016 alle 10:59 #353198timsubPartecipanteO ma ste magliette? Stanno coltivando il cotone in polonia?
6 Maggio 2016 alle 11:01 #353199lorenzino82PartecipanteAhhahahahahahhaha
Mattia il pagamento di dallisotto ti Γ¨ arrivato ?!?!?
6 Maggio 2016 alle 11:10 #353200dallisottoPartecipanteSi che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!
Sappi che io il 18 giugno mi sposo, e contavo di sposarmi con la polo del forum. Quindi spedisci e alla svelta.
6 Maggio 2016 alle 11:21 #353201SteAmministratore del forumSono in stampa da martedì..settimana prossima dovrebbe iniziare le spedizioni
6 Maggio 2016 alle 12:56 #353202MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!
Sappi che io il 18 giugno mi sposo, e contavo di sposarmi con la polo del forum. Quindi spedisci e alla svelta.
π― n π― π― π―o π― π― π― π― π―n π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― l π― π― π― π― π―o π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―f π― π―a π― π― π― π―r π― π― π― e π― π― π― π― π―! π― π―! π― π― ! π― π― ! π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
trova la frase nascosta π
6 Maggio 2016 alle 19:15 #353203dallisottoPartecipante@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!
π― n π― π― π―o π― π― π― π― π―n π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― l π― π― π― π― π―o π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―f π― π―a π― π― π― π―r π― π― π― e π― π― π― π― π―! π― π―! π― π― ! π― π― ! π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π―
Era una battuta, dementone…la polo del forum la metto dopo il rito, al ricevimento serale!!! ghghghghg
9 Maggio 2016 alle 7:19 #353204MrCicoSubPartecipante@dallisotto wrote:
@MrCicoSub wrote:
@dallisotto wrote:
Era una battuta, dementone…la polo del forum la metto dopo il rito, al ricevimento serale!!! ghghghghg
π³ battuta??? o serale… una delle due… π
9 Maggio 2016 alle 8:24 #353205TittiaPartecipante@dallisotto wrote:
Confermo! ma con quello che mi hai mandato non sono arrivato neanche ad essere brillo!
Sto aspettando che finiscano di stamparle, poi farΓ² i pacchetti e spedirΓ² il tutto. Abbiate ancora un pochino di pazienza.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.