PRENOTAZIONI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PESCASUBACQUEA.NET

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PRENOTAZIONI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PESCASUBACQUEA.NET

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 220 totali)
  • Autore
    Post
  • #353191
    solinasd
    Moderatore

    Ragazzi, vi informo che ora Γ¨ possibile effettuare il pagamento dell’abbigliamento prenotato.
    Trovate tutte le modalitΓ  nel primo messaggio di questo argomento.
    Affrettatevi πŸ˜‰

    #353192
    Max
    Moderatore

    Pagamento effettuato. Ti invio mp con l’indirizzo di spedizione πŸ˜‰

    #353193
    solinasd
    Moderatore

    PAGAMENTO EFFETTUATO DA TUTTI. SI AVVIA LA PRODUZIONE.

    #353194
    timsub
    Partecipante

    AiΓ² digli di muoversi che non ho piΓΉ voglia di andare a pesca a petto nudo

    #353195
    vikingo
    Partecipante

    Non vedo l’ora di mettere la maglietta! Segno che farΓ  caldo!

    #353196
    solinasd
    Moderatore

    Pazientate gente…ancora qualche giorno. πŸ˜‰

    #353197
    dolphin81
    Partecipante

    Dai che sennΓ² la felpa la potrΓ² mettere in autunno πŸ˜†

    #353198
    timsub
    Partecipante

    O ma ste magliette? Stanno coltivando il cotone in polonia?

    #353199
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahhahahahahahhaha

    Mattia il pagamento di dallisotto ti Γ¨ arrivato ?!?!?

    #353200
    dallisotto
    Partecipante

    Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!

    Sappi che io il 18 giugno mi sposo, e contavo di sposarmi con la polo del forum. Quindi spedisci e alla svelta.

    #353201
    Ste
    Amministratore del forum

    Sono in stampa da martedì..settimana prossima dovrebbe iniziare le spedizioni

    #353202
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!

    Sappi che io il 18 giugno mi sposo, e contavo di sposarmi con la polo del forum. Quindi spedisci e alla svelta.

    😯 n 😯 😯 😯o 😯 😯 😯 😯 😯n 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 l 😯 😯 😯 😯 😯o 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯f 😯 😯a 😯 😯 😯 😯r 😯 😯 😯 e 😯 😯 😯 😯 😯! 😯 😯! 😯 😯 ! 😯 😯 ! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    trova la frase nascosta πŸ˜€

    #353203
    dallisotto
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @dallisotto wrote:

    Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!

    Sappi che io il 18 giugno mi sposo, e contavo di sposarmi con la polo del forum. Quindi spedisci e alla svelta.

    😯 n 😯 😯 😯o 😯 😯 😯 😯 😯n 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 l 😯 😯 😯 😯 😯o 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯f 😯 😯a 😯 😯 😯 😯r 😯 😯 😯 e 😯 😯 😯 😯 😯! 😯 😯! 😯 😯 ! 😯 😯 ! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Era una battuta, dementone…la polo del forum la metto dopo il rito, al ricevimento serale!!! ghghghghg

    trova la frase nascosta πŸ˜€

    #353204
    MrCicoSub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @dallisotto wrote:

    Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!

    Sappi che io il 18 giugno mi sposo, e contavo di sposarmi con la polo del forum. Quindi spedisci e alla svelta.

    😯 n 😯 😯 😯o 😯 😯 😯 😯 😯n 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 l 😯 😯 😯 😯 😯o 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯f 😯 😯a 😯 😯 😯 😯r 😯 😯 😯 e 😯 😯 😯 😯 😯! 😯 😯! 😯 😯 ! 😯 😯 ! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Era una battuta, dementone…la polo del forum la metto dopo il rito, al ricevimento serale!!! ghghghghg

    trova la frase nascosta πŸ˜€

    😳 battuta??? o serale… una delle due… πŸ˜€

    #353205
    Tittia
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Si che gli e’ arrivato…se l e’ gia’ bevuto di pina colada seduto in spiaggia a santo domingo.. accanto a gaucci!

    Confermo! ma con quello che mi hai mandato non sono arrivato neanche ad essere brillo!

    Sto aspettando che finiscano di stamparle, poi farΓ² i pacchetti e spedirΓ² il tutto. Abbiate ancora un pochino di pazienza.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 220 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.