PRENOTAZIONI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PESCASUBACQUEA.NET

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PRENOTAZIONI ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PESCASUBACQUEA.NET

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 220 totali)
  • Autore
    Post
  • #353206
    Tittia
    Partecipante

    Vi mando un’anteprima, fresca fresca di oggi, delle scritte che verranno applicate alle maglie.

    La scritta SUB la vedete in rosa perchè è il negativo sul blu, poi uscirà bianca.

    PS: non si accettano resi e rimborsi 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_fcacb34f9c17db2eef906fd5571ecfa2.jpg<!–m →

    #353207
    dolphin81
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    Vi mando un’anteprima, fresca fresca di oggi, delle scritte che verranno applicate alle maglie.

    La scritta SUB la vedete in rosa perchè è il negativo sul blu, poi uscirà bianca.

    PS: non si accettano resi e rimborsi 😀

    Se esce rosa staremo a vedere 😆 😆

    #353208
    timsub
    Partecipante

    Basta che si muovanooooo

    #353209
    Axxell
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    Vi mando un’anteprima, fresca fresca di oggi, delle scritte che verranno applicate alle maglie.

    La scritta SUB la vedete in rosa perchè è il negativo sul blu, poi uscirà bianca.

    PS: non si accettano resi e rimborsi 😀

    ueilaaaa 😀 😀 che onore l’anteprima, mi sento già più figo del solito 8), la felpa vale almeno il primo dentice della stagione ..

    #353210
    vikingo
    Partecipante

    Correggo la mia prenotazione, 2 t-shirt xl, vikingo, con pelliccia interna (se tarda ancora ad arrivare).

    #353211
    Tittia
    Partecipante

    Ciao, purtroppo ci sono dei ritardi sulla produzione dell’abbigliamento personalizzato a causa delle dimensioni della scritta del logo da applicare frontalmente, è stato ridimensionato altrimenti i caratteri era illeggibili. Mi spiace tantissimo farvi attendere, avrei voluto fosse una cosa più veloce. Stay tuned!

    #353212
    timsub
    Partecipante

    Ok io le magliette le voglio in pile

    #353213
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    Ciao, purtroppo ci sono dei ritardi sulla produzione dell’abbigliamento personalizzato a causa delle dimensioni della scritta del logo da applicare frontalmente, è stato ridimensionato altrimenti i caratteri era illeggibili. Mi spiace tantissimo farvi attendere, avrei voluto fosse una cosa più veloce. Stay tuned!

    hai previsioni sui tempi? 🙂

    #353214
    vikingo
    Partecipante

    Tranquillo tittia, sto scherzando ovviamente, non ho nessuna fretta, qui tre settimane fa è nevicato ed oggi ci sono 14 gradi con pioggia battente! L’ultima cosa che mi serve è una t-shirt, tranne quella intima 😉

    #353215
    biro2323
    Partecipante

    Oooo non te stressà!!!! Altrimenti rendi poco… A letto 😀

    #353216
    vikingo
    Partecipante

    Dobbiamo aggiungere qualcosa al costo dorigine visto le dimensioni “maggiorate”?

    #353217
    Ste
    Amministratore del forum

    No ragazzi ci mancherebbe altro!

    #353218
    Max
    Moderatore

    :smt015

    #353219
    timsub
    Partecipante

    Si infatti…secondo me tittia e solinas se le sono rivendute ai profughi a 50 euro l’una

    #353220
    solinasd
    Moderatore

    Io no, forse Tittia 😀 … Ragazzi noi abbiamo sollecitato, a brevissimo speriamo di darvi buone notizie. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 220 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.