PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › presentazione
- Questo topic ha 38 risposte, 24 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
Melito.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2009 alle 8:37 #69579
Ryo
Amministratore del forumciao giuse, sono dapiraniano anche io π benvenuto!
18 Febbraio 2009 alle 9:14 #69580Fulvio57
PartecipanteCiao Giuseppe, benvenuto. π
18 Febbraio 2009 alle 9:25 #69581Sparide
Partecipanteciao e benvenuto!
18 Febbraio 2009 alle 10:35 #69582peppe88
Partecipanteciao e benvenuto π π
18 Febbraio 2009 alle 11:10 #69583mosgi
PartecipanteGrazie a tutti………………..vedo che qualcuno lo conosco…………..spero sia un forum ttranquillo questo ……….dove si possa parlare di tutto senza essere bollati. π π π
18 Febbraio 2009 alle 11:20 #69584Ryo
Amministratore del forum@mosgi wrote:
Grazie a tutti………………..vedo che qualcuno lo conosco…………..spero sia un forum ttranquillo questo ……….dove si possa parlare di tutto senza essere bollati. π π π
E’ proprio cosi…. le regole sono poche e sono censite nell’apposito regolamento che ti consiglio di leggere. Abbiamo da poco rivoluzionato un po’ tutto per riuscire ad organizzare meglio i contenuti, ma lo spirito della community non Γ¨ cambiato. π
18 Febbraio 2009 alle 11:43 #69585zio frank
PartecipanteCiao Giuseppe, benvenuto. Vedrai che se lo frequenterai questo forum ti piacerΓ Β , come ti ha detto il nostro Admin qua si puΓ² parlare liberamente di tutto, se hai notato ci sono un sacco di sezioni proprio per questo scopo.
Ciao anch’io sono sardo come te.18 Febbraio 2009 alle 13:17 #69586Fabione17
Partecipante@mosgi wrote:
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe ho 43 anni e vivo ad Olbia…………..sono Dapiraniano dentro e fuori…..spero di poter condividere con voi le mie esperienze di pesca………….acque calme a tutti.
io sono Fabione17 dentro e fuori, comunque ben venuto
18 Febbraio 2009 alle 13:22 #69587dusk
Partecipanteti ”seguo” presso un altro forum
sei veramente un grande….
fai pescate da paura e sei amico di un certo Giorgio….
p.s. tranquillo non lavoro alla C.I.A. πbenvenuto!!!! π
18 Febbraio 2009 alle 13:44 #69588mosgi
Partecipante@dusk wrote:
ti ”seguo” presso un altro forum
si grazie so chi sei e come ti trattano in quell’altro forum…………………..ebbene si sono io ………grande amico del Maestro………..Γ¨ stato proprio lui a consigliarmi di avvicinarmi a questo forum………………………….per le pescate ancora non hai visto nulla π π π π
18 Febbraio 2009 alle 13:47 #69589Fabione17
@dusk wrote:
si grazie so chi sei e come ti trattano in quell’altro forum…………………..ebbene si sono io ………grande amico del Maestro………..Γ¨ stato proprio lui a consigliarmi di avvicinarmi a questo forum………………………….per le pescate ancora non hai visto nulla π π π π
bè io ti consiglio di mettere qualche foto delle tue cature cosi possiamo renderci conto tutti di quello che prendi..
18 Febbraio 2009 alle 13:49 #69590mosgi
Partecipante@Fabione17 wrote:
@mosgi wrote:
@dusk wrote:
bè io ti consiglio di mettere qualche foto delle tue cature cosi possiamo renderci conto tutti di quello che prendi..
ben volentieri appena capiro’ come fare ed appena riusciro a bagnarmi……………..non mi sembra il caso di postare foto di pescate passate π π
forse ho capito faccio una prova vediamo se Γ¨ cosi’ π π :?……..sembra che ci sia riuscito
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_d7d793c8ffbc91f06094d518877795a0.jpg<!βm β18 Febbraio 2009 alle 14:00 #69591Fabione17
@Fabione17 wrote:
@mosgi wrote:
@dusk wrote:
ben volentieri appena capiro’ come fare ed appena riusciro a bagnarmi……………..non mi sembra il caso di postare foto di pescate passate π π
forse ho capito faccio una prova vediamo se Γ¨ cosi’ π π :?……..sembra che ci sia riuscitosi sei riuscito π ma quando entri su http://www.pescasubacquea.net o quando sei nella sessione dove guardi le foto sulla destra troverai il tuo logo e una lista sotto, se ci fai caso ce scritto nuova foto… e vai li e riesci a mettere una tua foto nel tuo album, ti consiglio di mettere li le foto delle tue pescate ecc..
18 Febbraio 2009 alle 14:29 #69592sampei70
@dusk wrote:
Benvenuto.
E’ cominciata la migrazione da quell’altro forum al nostro? π π π18 Febbraio 2009 alle 14:43 #69593dnlzmp
PartecipanteCiao Giuseppe e benvenuto.
Vedo con piacere che Giorgio ti ha consigliato di entrare in questa community, evidentemente ci ha ritenuti meritevoli e di ciΓ² ne siamo a dir poco entusiasti.
ChissΓ Β che un giorno non possa scrivere anche lui qualche bell’articolo tecnico qui da noi, sarebbe un sogno.
Di nuovo benvenuto e buona permanenza.
-
AutorePost
- Il topic ‘presentazione’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.