presentazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

ciao giuse, sono dapiraniano anche io πŸ™‚ benvenuto!

Fulvio57
    Partecipante

Ciao Giuseppe, benvenuto. πŸ˜€

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto!

peppe88
    Partecipante

ciao e benvenuto πŸ˜‰ πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

Grazie a tutti………………..vedo che qualcuno lo conosco…………..spero sia un forum ttranquillo questo ……….dove si possa parlare di tutto senza essere bollati. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

@mosgi wrote:

Grazie a tutti………………..vedo che qualcuno lo conosco…………..spero sia un forum ttranquillo questo ……….dove si possa parlare di tutto senza essere bollati. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

E’ proprio cosi…. le regole sono poche e sono censite nell’apposito regolamento che ti consiglio di leggere. Abbiamo da poco rivoluzionato un po’ tutto per riuscire ad organizzare meglio i contenuti, ma lo spirito della community non Γ¨ cambiato. πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

Ciao Giuseppe, benvenuto. Vedrai che se lo frequenterai questo forum ti piacerΓ Β , come ti ha detto il nostro Admin qua si puΓ² parlare liberamente di tutto, se hai notato ci sono un sacco di sezioni proprio per questo scopo.
    Ciao anch’io sono sardo come te.

Fabione17
    Partecipante

@mosgi wrote:

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe ho 43 anni e vivo ad Olbia…………..sono Dapiraniano dentro e fuori…..spero di poter condividere con voi le mie esperienze di pesca………….acque calme a tutti.

io sono Fabione17 dentro e fuori, comunque ben venuto

dusk
    Partecipante

ti ”seguo” presso un altro forum
    sei veramente un grande….
    fai pescate da paura e sei amico di un certo Giorgio….
    p.s. tranquillo non lavoro alla C.I.A. πŸ˜†

benvenuto!!!! πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@dusk wrote:

benvenuto!!!! πŸ˜€

si grazie so chi sei e come ti trattano in quell’altro forum…………………..ebbene si sono io ………grande amico del Maestro………..Γ¨ stato proprio lui a consigliarmi di avvicinarmi a questo forum………………………….per le pescate ancora non hai visto nulla πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

Fabione17
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dusk wrote:

benvenuto!!!! πŸ˜€

si grazie so chi sei e come ti trattano in quell’altro forum…………………..ebbene si sono io ………grande amico del Maestro………..Γ¨ stato proprio lui a consigliarmi di avvicinarmi a questo forum………………………….per le pescate ancora non hai visto nulla πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

bè io ti consiglio di mettere qualche foto delle tue cature cosi possiamo renderci conto tutti di quello che prendi..

mosgi
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@mosgi wrote:

@dusk wrote:

benvenuto!!!! πŸ˜€

bè io ti consiglio di mettere qualche foto delle tue cature cosi possiamo renderci conto tutti di quello che prendi..

ben volentieri appena capiro’ come fare ed appena riusciro a bagnarmi……………..non mi sembra il caso di postare foto di pescate passate πŸ˜‰ πŸ˜‰
    forse ho capito faccio una prova vediamo se Γ¨ cosi’ πŸ˜• πŸ˜• :?……..sembra che ci sia riuscito
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_d7d793c8ffbc91f06094d518877795a0.jpg<!–m β†’

Fabione17
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fabione17 wrote:

@mosgi wrote:

@dusk wrote:

benvenuto!!!! πŸ˜€

ben volentieri appena capiro’ come fare ed appena riusciro a bagnarmi……………..non mi sembra il caso di postare foto di pescate passate πŸ˜‰ πŸ˜‰
    forse ho capito faccio una prova vediamo se Γ¨ cosi’ πŸ˜• πŸ˜• :?……..sembra che ci sia riuscito

si sei riuscito πŸ™‚ ma quando entri su http://www.pescasubacquea.net o quando sei nella sessione dove guardi le foto sulla destra troverai il tuo logo e una lista sotto, se ci fai caso ce scritto nuova foto… e vai li e riesci a mettere una tua foto nel tuo album, ti consiglio di mettere li le foto delle tue pescate ecc..

sampei70
    Partecipante

@mosgi wrote:

@dusk wrote:

benvenuto!!!! πŸ˜€

Benvenuto.
    E’ cominciata la migrazione da quell’altro forum al nostro? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

dnlzmp
    Partecipante

Ciao Giuseppe e benvenuto.

Vedo con piacere che Giorgio ti ha consigliato di entrare in questa community, evidentemente ci ha ritenuti meritevoli e di ciΓ² ne siamo a dir poco entusiasti.

ChissΓ Β  che un giorno non possa scrivere anche lui qualche bell’articolo tecnico qui da noi, sarebbe un sogno.

Di nuovo benvenuto e buona permanenza.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Il topic ‘presentazione’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.