PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Presentazioni Utenti › presentazione
- Questo topic ha 38 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da
Melito.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2009 alle 17:38 #69594
Max
ModeratoreCiao Giuseppe e benvenuto 😀
Siamo davvero lusingati che il grande Maestro ci conosce e ci apprezza e se si unisse a noi ci farebbe davvero contenti18 Febbraio 2009 alle 18:04 #69595nicola
PartecipanteBenvenuto! 😀
Ma sono l’unico a non conoscere altri forum?18 Febbraio 2009 alle 19:01 #69596mario
PartecipanteCiaoe benvenuto ……………….a proposito l’orata nell’avatar ,,fa schifoooooooo da quanto è grossa
18 Febbraio 2009 alle 19:32 #69597joker971
PartecipanteCiao e benvenuto….anch’io sono da poco tempo iscritto, ma ti dico…….mi trovo a mio agio, circondato da veri professionisti
19 Febbraio 2009 alle 7:59 #69598mosgi
Partecipante@nicola wrote:
Benvenuto! 😀
Ma sono l’unico a non conoscere altri forum?a seconda di quale parli dammi retta………………………tutto di guadagnato 😉 😉 😉
19 Febbraio 2009 alle 8:02 #69599mosgi
Partecipante@mario wrote:
Ciaoe benvenuto ……………….a proposito l’orata nell’avatar ,,fa schifoooooooo da quanto è grossa
se pensi sia grossa quella allora guarda questa…………………..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_b648b3b3864a1544dc0bd584405de572.jpg<!–m →19 Febbraio 2009 alle 8:05 #69600mosgi
Partecipante@Max wrote:
Ciao Giuseppe e benvenuto 😀
Siamo davvero lusingati che il grande Maestro ci conosce e ci apprezza e se si unisse a noi ci farebbe davvero contentidipende da come ci si comporta in questo forum……….lui purtroppo e rimasto scottato tempo fa’………………..e difficilmente lui entrera’ ……………ma come sempre ho fatto in un altro forum cercherò di farvi da tramite e gireroò a lui personalmente le vostre domande inerenti alla pescasub………………..poi chissà che un giorno non decida di intarvenire lui personalmente 😉 😉 😉
19 Febbraio 2009 alle 8:38 #69601mario
Partecipante@mosgi wrote:
@mario wrote:
Ciaoe benvenuto ……………….a proposito l’orata nell’avatar ,,fa schifoooooooo da quanto è grossa
se pensi sia grossa quella allora guarda questa…………………..
😯 😯 😯 😯 non ho parole anzi si ………..ESAGERATO,,,,ma andiamo a parlare in altre sezioni ,oramai qui ci siamo presentati ed è come se fossimo ……………vecchi amici 😉 😉 😉 😉
19 Febbraio 2009 alle 11:24 #69602Dariowfr
Partecipanteciao giuseppe benvenuto
19 Febbraio 2009 alle 12:24 #69603spigola
PartecipanteComplimentissimi per l’oratona….io ne ho strappata una di quella taglia proprio a settembre scorso…….E ANCORA MI BRUCIA……
Cmq benvenuto….e attendiamo tutto il curriculum di foto…
Ciao19 Febbraio 2009 alle 17:40 #69604ale94
Partecipanteciao e benvenuto
19 Febbraio 2009 alle 17:46 #69605DapiranIII
PartecipanteMa secondo tè? CIAO Socio direi che son DapiranIII°ahahahha
Sei anche Sardo:-) poi ci aggiustiamo pescate assieme;-) e noto che sei un “Oratone” anche tu;-) è la mia preda piu ambita!
19 Febbraio 2009 alle 18:08 #69606nicola
Partecipante@mosgi wrote:
@nicola wrote:
Benvenuto! 😀
Ma sono l’unico a non conoscere altri forum?a seconda di quale parli dammi retta………………………tutto di guadagnato 😉 😉 😉
Ti credo sulla parola!
La foto della seconda orata l’avevo già vista su un altro sito….sardo. E devo dire che tra tutte le belle catture viste la tua è quella che mi ha impressionato di più (e per chi non fosse mai capitato su quel sito vi assicuro che ci sono foto di veri mostri). La la tua orata è ENORME!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯20 Febbraio 2009 alle 8:37 #69607mosgi
Partecipante@nicola wrote:
@mosgi wrote:
@nicola wrote:
Benvenuto! 😀
Ti credo sulla parola!
La foto della seconda orata l’avevo già vista su un altro sito….sardo. E devo dire che tra tutte le belle catture viste la tua è quella che mi ha impressionato di più (e per chi non fosse mai capitato su quel sito vi assicuro che ci sono foto di veri mostri). La la tua orata è ENORME!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯la seconda orata che ho postato non è sata catturata da me………………..era solo per fare vedere la differenza di grandezza da quella mia a quella che ha preso quel ragazzo………………….adesso vado ad inserire la pescatella che abbiamo fatto io e due miei amici che ho conosciuto su di un’altro forum torheddu e maurizio…………….non perdetevela 😉 😉 😉
20 Febbraio 2009 alle 10:16 #69608Max
Moderatore@mosgi wrote:
@Max wrote:
Ciao Giuseppe e benvenuto 😀
Siamo davvero lusingati che il grande Maestro ci conosce e ci apprezza e se si unisse a noi ci farebbe davvero contentidipende da come ci si comporta in questo forum……….lui purtroppo e rimasto scottato tempo fa’………………..e difficilmente lui entrera’ ……………ma come sempre ho fatto in un altro forum cercherò di farvi da tramite e gireroò a lui personalmente le vostre domande inerenti alla pescasub………………..poi chissà che un giorno non decida di intarvenire lui personalmente 😉 😉 😉
Se ci segue avrà avuto modo di vedere che questo forum è un po diverso dagli “altri”, questo è un forum libero dove ognuno può dire la sua, nel rispetto del regolamento naturalmente.
Se il grande Dapiran volesse scrivere ci farà immensamente piacere 😀 -
AutorePost
- Il topic ‘presentazione’ è chiuso a nuove risposte.