presentazione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Ciao Giuseppe e benvenuto 😀
    Siamo davvero lusingati che il grande Maestro ci conosce e ci apprezza e se si unisse a noi ci farebbe davvero contenti

nicola
    Partecipante

Benvenuto! 😀
    Ma sono l’unico a non conoscere altri forum?

mario
    Partecipante

Ciaoe benvenuto ……………….a proposito l’orata nell’avatar ,,fa schifoooooooo da quanto è grossa

joker971
    Partecipante

Ciao e benvenuto….anch’io sono da poco tempo iscritto, ma ti dico…….mi trovo a mio agio, circondato da veri professionisti

mosgi
    Partecipante

@nicola wrote:

Benvenuto! 😀

a seconda di quale parli dammi retta………………………tutto di guadagnato 😉 😉 😉

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

Ciaoe benvenuto ……………….a proposito l’orata nell’avatar ,,fa schifoooooooo da quanto è grossa

se pensi sia grossa quella allora guarda questa…………………..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1221_b648b3b3864a1544dc0bd584405de572.jpg<!–m →

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

Siamo davvero lusingati che il grande Maestro ci conosce e ci apprezza e se si unisse a noi ci farebbe davvero contenti

dipende da come ci si comporta in questo forum……….lui purtroppo e rimasto scottato tempo fa’………………..e difficilmente lui entrera’ ……………ma come sempre ho fatto in un altro forum cercherò di farvi da tramite e gireroò a lui personalmente le vostre domande inerenti alla pescasub………………..poi chissà  che un giorno non decida di intarvenire lui personalmente 😉 😉 😉

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@mario wrote:

se pensi sia grossa quella allora guarda questa…………………..

😯 😯 😯 😯 non ho parole anzi si ………..ESAGERATO,,,,ma andiamo a parlare in altre sezioni ,oramai qui ci siamo presentati ed è come se fossimo ……………vecchi amici 😉 😉 😉 😉

Dariowfr
    Partecipante

ciao giuseppe benvenuto

spigola
    Partecipante

Complimentissimi per l’oratona….io ne ho strappata una di quella taglia proprio a settembre scorso…….E ANCORA MI BRUCIA……
    Cmq benvenuto….e attendiamo tutto il curriculum di foto…
    Ciao

ale94
    Partecipante

ciao e benvenuto

DapiranIII
    Partecipante

Ma secondo tè? CIAO Socio direi che son DapiranIII°ahahahha

Sei anche Sardo:-) poi ci aggiustiamo pescate assieme;-) e noto che sei un “Oratone” anche tu;-) è la mia preda piu ambita!

nicola
    Partecipante

@mosgi wrote:

@nicola wrote:

Benvenuto! 😀

Ti credo sulla parola!
    La foto della seconda orata l’avevo già  vista su un altro sito….sardo. E devo dire che tra tutte le belle catture viste la tua è quella che mi ha impressionato di più (e per chi non fosse mai capitato su quel sito vi assicuro che ci sono foto di veri mostri). La la tua orata è ENORME!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

mosgi
    Partecipante

@nicola wrote:

@mosgi wrote:

@nicola wrote:

Benvenuto! 😀

Ti credo sulla parola!
    La foto della seconda orata l’avevo già  vista su un altro sito….sardo. E devo dire che tra tutte le belle catture viste la tua è quella che mi ha impressionato di più (e per chi non fosse mai capitato su quel sito vi assicuro che ci sono foto di veri mostri). La la tua orata è ENORME!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

la seconda orata che ho postato non è sata catturata da me………………..era solo per fare vedere la differenza di grandezza da quella mia a quella che ha preso quel ragazzo………………….adesso vado ad inserire la pescatella che abbiamo fatto io e due miei amici che ho conosciuto su di un’altro forum torheddu e maurizio…………….non perdetevela 😉 😉 😉

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Max wrote:

dipende da come ci si comporta in questo forum……….lui purtroppo e rimasto scottato tempo fa’………………..e difficilmente lui entrera’ ……………ma come sempre ho fatto in un altro forum cercherò di farvi da tramite e gireroò a lui personalmente le vostre domande inerenti alla pescasub………………..poi chissà  che un giorno non decida di intarvenire lui personalmente 😉 😉 😉

Se ci segue avrà  avuto modo di vedere che questo forum è un po diverso dagli “altri”, questo è un forum libero dove ognuno può dire la sua, nel rispetto del regolamento naturalmente.
    Se il grande Dapiran volesse scrivere ci farà  immensamente piacere 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Il topic ‘presentazione’ è chiuso a nuove risposte.